L'utente che vorreste conoscere ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Leggevo che si sta provando ad organizzare un raduno.....E allora mi son chiesto qual è l'utente che mi piacerebbe conoscere perché ispira la mia curiosità?io per adesso danny e jb....vorrei conoscerli per capire quanto sono distanti da me....voi?

viola di mare

utente adolescente
Leggevo che si sta provando ad organizzare un raduno.....E allora mi son chiesto qual è l'utente che mi piacerebbe conoscere perché ispira la mia curiosità?io per adesso danny e jb....vorrei conoscerli per capire quanto sono distanti da me....voi?

:bleble:

simy!!!!!!!!!!

animalibera

Utente di lunga data
Avrei diverse idee......sicuramente tu sei fra questi :up:

oscuro

Utente di lunga data
E no

E no...dovete specificare il perché.Io aggiungo Zod, zod devo capire se provoca o e serio...

Simy

WWF

sono tanti :)

Reewindme, VincentVega, Nicka... etc

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Aridajie

Non dovete fare i nomi dovete specificare il perché.....

Simy

WWF

Stark72

Utente Bestemmiante
Beh ce ne sono un bel po', non saprei da dove iniziare

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Chiara

Chiara....vorrei sapere se è così arrapante come traspare dal forum....

Stark72

Utente Bestemmiante
Tu sei un altro...mi piace il tuo modo di fare...!
E anche tu rientri nel ventaglio degli utenti che mi piacerebbe conoscere per quattro chiacchiere, perché noto una certa affinità nell'ironia e soprattutto mi piace che non le mandi a dire.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.