lunedì.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amoreepsiche

Guest
lunedì.....

cazzeggio libero.....
ieri ero incazzata nera.....una misera puntata di DR House e dopo la fase serala del programma della De Filippi...dico io ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò?????????????
su Rai2 Criminal Minds....per il resto....bleah.....
ma voi in TV cosa guardate.....se e quando la guardate??????????'
BUON LUNEDI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

Old Giusy

Utente di lunga data
cazzeggio libero.....
ieri ero incazzata nera.....una misera puntata di DR House e dopo la fase serala del programma della De Filippi...dico io ma si puòòòòòòòòòòòòòòòòòò?????????????
su Rai2 Criminal Minds....per il resto....bleah.....
ma voi in TV cosa guardate.....se e quando la guardate??????????'
BUON LUNEDI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII

Hai ragione!

Nel weekend non sono a casa, quindi il sabato e la domenica sera (a volte anche il venerdì) niente tv.
Dunque:
- lunedì: un tempo c'erano bei film, ora vedo "Un caso di coscienza", con Sebastiano Somma che assomiglia tanto ad un mio caro amico;
- martedì: "Il commissario Rex";
- mercoledì: "Zodiaco" oppure niente;
- giovedì: "R.I.S." mittttico!!!!
- venerdì: se sono a casa "E.R.".

Mari'

Utente di lunga data
Mi fa quasi tutto schifo cio che si vede alla TIBBU'.

O

Old adelfo

Guest
...televisione accesa...giornali da leggere finalmente in pace...televisione su skysport1-2-3-4-5, non ha importanza...quando sento voci oltre i decibel consentiti alzo lo sguardo...visto l'episodio topico ritorno alla lettura per poco tempo sospesa...cronaca di una serata casalinga...

O

Old amoreepsiche

Guest
...televisione accesa...giornali da leggere finalmente in pace...televisione su skysport1-2-3-4-5, non ha importanza...quando sento voci oltre i decibel consentiti alzo lo sguardo...visto l'episodio topico ritorno alla lettura per poco tempo sospesa...cronaca di una serata casalinga...

Cosa leggi?

Nobody

Utente di lunga data
Sulla Rai regolarmente solo Anno Zero di Santoro, e qualche partita della nazionale.
Per il resto, Sky.
In ogni caso la tv non la vedo molto, perchè ho poco tempo da dedicarle.

Verena67

Utente di lunga data
Io guardo i telefilm su FOX (SKy):

- lunedì Grey's Anatomy e Private Practice
- Martedì dirty sexy money (fortissimo!)
- mercledì Desperate Housewives (ma sta finendo...colpa del maledetto sciopero degli sceneggiatori!) e Brothers & Sisters (il mio preferito).

Per il resto direi basta

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.