Brunetta
Utente di lunga data
Non l'ho messo in rapporto con il tradimento, ma con le reazioni del tradito.Perchè pensi che sia un fattore che influisce nel tradimento?
Non l'ho messo in rapporto con il tradimento, ma con le reazioni del tradito.Perchè pensi che sia un fattore che influisce nel tradimento?
Anche con tua moglie pensavi di fare qualcosa di sano e pulito ma così non è stato.Chi ha saltato il fosso non torna indietro. Fiducia 0 vivresti come un poliziotto per tutta la vita. Alla prima litigata seria devi avere paura che si trovi da sollazzarsi? Non conosco nessuno che dopo un tradimento sia riuscito ad andare avanti. Le coppie scoppiano dopo anni. È una ferita che non guarisce ma logora la coppia anche per i motivi che ho scritto sopra. Chi vuole provarci fa bene ed ha la mia stima. Io preferisco chiudere e trovare qualcosa di sano e pulito.
Esatto e visto che è andata com'e andata saluti e baci. Preferisco un incertezza ad una certezza.Anche con tua moglie pensavi di fare qualcosa di sano e pulito ma così non è stato.
Non c'è certezza.
Perché non dovrebbe essere sano e pulito un rapporto se uno dei due ne ha avuti altri?Anche con tua moglie pensavi di fare qualcosa di sano e pulito ma così non è stato.
Non c'è certezza.
In una coppia ed in un matrimonio devi affidarti al comportento altrui altrimenti che coppia è?????.???????
Starai scherzando, spero...
Non voglio pensare che tu affidi il tuo equilibrio ai comportamenti altrui
Ma se così fosse, te lo firmo a occhi chiusi, una nuova compagna non ti restituirà un rapporto "pulito"
Ma solo un "vestito" pulito.
Che può pure essere quello di cui si abbisogna, ci mancherebbe..
Ma è sempre un vestito
Non ho capito che cosa hai capito ma ti dico quello intendevo.Perché non dovrebbe essere sano e pulito un rapporto se uno dei due ne ha avuti altri?
Vivresti di merda anche lavando il vestito. Hai 2 strade ed ognuno sceglie la sua. Io sono per non dare possibilità se vengo tradito, tu si. Io non ho voglia di fare il poliziotto a vita tu si. Ogniuno prende le proprie decisioni ed è giusto così.Non ho capito che cosa hai capito ma ti dico quello intendevo.
Che non è detto che un altro rapporto sia sano e pulito. Tutti i rapporti possono cominciare così ma non c'è certezza che finiscano nello stesso modo.
Riprendo l'esempio di Scorpio del vestito.
Se è sporco puoi cercare di pulirlo oppure gettarlo, ma se lo getti e ne compri uno nuovo non è detto che non ti si sporchi di nuovo. Magari passerai tutta la vita a cercare di non spocarlo e vivendo comunque di merda.
Forse sarò più cinica, ma "sano" "pulito" sono degli aggettivi che faccio fatica ora a capire, tantomeno a desiderare.
Ovvio, stavo cercando solo di mostrarti il mio punto di vista e cercavo di capire il tuo di punto di vista.Vivresti di merda anche lavando il vestito. Hai 2 strade ed ognuno sceglie la sua. Io sono per non dare possibilità se vengo tradito, tu si. Io non ho voglia di fare il poliziotto a vita tu si. Ogniuno prende le proprie decisioni ed è giusto così.
Io non ti capisco... Ma davvero.In una coppia ed in un matrimonio devi affidarti al comportento altrui altrimenti che coppia è?
No se la persona che incontri ti dà fiducia. Certo vivresti in maniera meno fiabesca il tutto e in modo più consapevole e anche matura. Il rapporto è completamente diverso anche nel modo di porsi. Tutto questo lo sto dicendo per esperienza personale. Tu vuoi continuare con tuo marito? Fai benissimo e ti auguro tutto il bene di questo mondo. Spero solo che non getterai altri anni della tua vita.Ovvio, stavo cercando solo di mostrarti il mio punto di vista e cercavo di capire il tuo di punto di vista.
Anche perchè nella mia testa, anche ora che sto con lui, le vedo sempre le due strade (cosa che prima non facevo).
Io non voglio fare il poliziotto a vita, però credo che anche con un altro compagno, ora che sono rimasta scottata con un tradimento vivrei con la paura di essere di nuovo ingannata, finirei per avere smanie di controllo.
Tu pensi che non possa succedere?
Il termine fiducia sono sicuro che lo conosci. Tu sei in grado di ridare fiducia dopo un tradimento? Buon per te.Io non ti capisco... Ma davvero.
Quindi prima di un tradimento, mi affido.. popcorn birra e rutto libero in ciabatte in salotto, svaccato, e chissenefrega di quel che si muove attorno a me, io mi affido
E dopo un ipotetico tradimento, ispettore Derrick in impermeabile bianco e occhiali scuri H24???
Fammi capire... Ma davvero
Sì che lo conoscoIl termine fiducia sono sicuro che lo conosci. Tu sei in grado di ridare fiducia dopo un tradimento? Buon per te.
E allora non vivi al pieno la coppia.Sì che lo conosco
Io ho fiducia in me.
"Dare" fiducia vuol dire mettersi immediatamente in posizione di aspettativa. E coltivare il credito fiduciario
Se ti presto soldi ti do fiducia
Ho fiducia che me li ridarai
Io non voglio ne debiti ne crediti, non mi interessa vivere aspettando il fine mese x vedere se hai pagato la rata
Si vive male così.
Con qualsiasi compagna, da Eva Henger a Madre Teresa di Calcutta.
Io ho fiducia in me
Quoto.Esatto e visto che è andata com'e andata saluti e baci. Preferisco un incertezza ad una certezza.
Beh,adesso non esagerare.Sì che lo conosco
Io ho fiducia in me.
"Dare" fiducia vuol dire mettersi immediatamente in posizione di aspettativa. E coltivare il credito fiduciario
Io non voglio ne debiti ne crediti, non mi interessa vivere aspettando il fine mese x vedere se hai pagato la rata
Si vive male così.
Io ho fiducia in me
Voglio dire che il tuo rapporto era ed è sano pulito. Lui ne ha avuto un altro. Ma il bello del vostro resta.Non ho capito che cosa hai capito ma ti dico quello intendevo.
Che non è detto che un altro rapporto sia sano e pulito. Tutti i rapporti possono cominciare così ma non c'è certezza che finiscano nello stesso modo.
Riprendo l'esempio di Scorpio del vestito.
Se è sporco puoi cercare di pulirlo oppure gettarlo, ma se lo getti e ne compri uno nuovo non è detto che non ti si sporchi di nuovo. Magari passerai tutta la vita a cercare di non spocarlo e vivendo comunque di merda.
Forse sarò più cinica, ma "sano" "pulito" sono degli aggettivi che faccio fatica ora a capire, tantomeno a desiderare.
Non dai la carta di credito a chi pensi sia un ladro.Sì che lo conosco
Io ho fiducia in me.
Si vive male così.
Io ho fiducia in me
Il problema con Eva sarebbe forse quando la sessione è finita, e va a fare un giretto.. :rotfl:Beh,adesso non esagerare.
Con Eva Henger avrei la tremarella anch'io dovessi affrontare una sessione con lei...
Madre Teresa....non so,ho sempre avuto diffidenza delle ragazze di Calcutta.....
Una volta una persona mi ha chiesto soldi.Non dai la carta di credito a chi pensi sia un ladro.