L'ultimo walzer

Outdider

Utente di lunga data
mamma che peso
Credo che amare una persona e fare come te sia invece incoerenza
una vita sola che abbiamo e sprecarla così

Contento te forse un bene anche per lei aver perso un uomo così duro della serie non devo chiedere mai -non torno indietro -viaggio a e senso unico -
Non rivedo le mie considerazioni

Brrrrr paura

Io la penso come lostris
invece
Buongiorno, certo che per te la coerenza invece è un dogma vero? Sprecare una vita, meglio stare con la moglie che salta da uno all'altro...beh perchè abbiamo una vita sola. Tu da questo punta sei stata coerente al 100%...ti sei fatta una vita parallela per 4 anni da quel punto di vista non fai una piega...non ti sei fatta mancare niente.

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
mamma che peso
Credo che amare una persona e fare come te sia invece incoerenza
una vita sola che abbiamo e sprecarla così

Contento te forse un bene anche per lei aver perso un uomo così duro della serie non devo chiedere mai -non torno indietro -viaggio a e senso unico -
Non rivedo le mie considerazioni

Brrrrr paura

Io la penso come lostris
invece
Scusa,una semplice informazione.
Ma,cosa hai visto in questa vicenda che possa fargli cambiare idea?
Cosa è uscito di nuovo?
Perché probabilmente qualcosa mi sfugge.
Se non l'avesse beccata,probabilmente ora,mentre stiamo scrivendo,starebbe organizzando un'altra sessione.
Prima della relazione con il collega,si portava lo sconosciuto di turno in un motel.....
Per carità,tutto può essere,ma la via di Damasco va da tutt'altra parte.

Blaise53

Utente di lunga data
Buongiorno, certo che per te la coerenza invece è un dogma vero? Sprecare una vita, meglio stare con la moglie che salta da uno all'altro...beh perchè abbiamo una vita sola. Tu da questo punta sei stata coerente al 100%...ti sei fatta una vita parallela per 4 anni da quel punto di vista non fai una piega...non ti sei fatta mancare niente.
Non ti devi crucciare, lei è Santa traditrice. 😇

Carola

Utente di lunga data
Dico solo che se un uomo è innamorato ancora della compagna arrivando a dire che ancora la ama X né si auto punisce

E inutile che tirate fuori ogni volta la mia vita parallela io non avevo una vita famigliare non avevo rapporti ne sessuali né di condivisione della vita famigliare con mio marito del quale sono stata molto innamorata arrivando al punto da annullarmi aspettandolo X anni
Mi sono solo riappropriata della mia vita .

Mi sono fatta mancare X anni una vita normale questo si.

Eviterei di paragonare gente che vive in casa cresce fili nipoti condivide cene e vite e scopa fuori ma poi non ha le palle X andarsene con la mia storia che ero solo già sola
(Ma in coppia X l' anagrafe )

Tanto guarda leggo corna a nastro ma poi nessuno o Ben pochi che chiudono magari con la scusa che cercando solo sesso fuori o addirittura che sono cose diverse e che una cosa non esclude L altra anzi arricchirebbe
😂😂😂

Ultima modifica:

Carola

Utente di lunga data
Scusa,una semplice informazione.
Ma,cosa hai visto in questa vicenda che possa fargli cambiare idea?
Cosa è uscito di nuovo?
Perché probabilmente qualcosa mi sfugge.
Se non l'avesse beccata,probabilmente ora,mentre stiamo scrivendo,starebbe organizzando un'altra sessione.
Prima della relazione con il collega,si portava lo sconosciuto di turno in un motel.....
Per carità,tutto può essere,ma la via di Damasco va da tutt'altra parte.
Io non ho nemmeno letto la sua storia immagino solite corna mentre si convive amabilmente si fa la spesa si scopa magari random ci si dice ti volgio bene ( X ne Qsto è inconcepibile non altre situazioni )

Capisco la sua delusione ma a me sarebbe passato l amore invece lui ancora la ama questo ci vedo e mi chiedevo se vivere così avesse senso
Sto
Senso C'è L ha X lui ? Bene .era solo un mio pensiero

Buona domenica

Outdider

Utente di lunga data
Dico solo che se un uomo è innamorato ancora della compagna arrivando a dire che ancora la ama X né si auto punisce

E inutile che tirate fuori ogni volta la mia vita parallela io non avevo una vita famigliare non avevo rapporti ne sessuali né di condivisione della vita famigliare con mio marito del quale sono stata molto innamorata arrivando al punto da annullarmi aspettandolo X anni
Mi sono solo riappropriata della mia vita .

Mi sono fatta mancare X anni una vita normale questo si.

Eviterei di paragonare gente che vive in casa cresce fili nipoti condivide cene e vite e scopa fuori ma poi non ha le palle X andarsene con la mia storia che ero solo già sola
(Ma in coppia X l' anagrafe )

Tanto guarda leggo corna a nastro ma poi nessuno o Ben pochi che chiudono magari con la scusa che cercando solo sesso fuori o addirittura che sono cose diverse e che una cosa non esclude L altra anzi arricchirebbe
😂😂😂
Ti ho fatto solo notare che hai dato dell'incoerente a Solo e tu non hai nessuno titolo per farlo.

Carola

Utente di lunga data
Ti ho fatto solo notare che hai dato dell'incoerente a Solo e tu non hai nessuno titolo per farlo.
Incoerente perché la ama e rinuncia a lei
Nessuno di noi ha titoli temo o ben pochi
Io ti posso garantire che magari avessi avuto una vita normale con mio ex marito era tutto ciò che X anni ho desiderato credimi una famiglia normale scazzi normali e ritrovarsi almeno qualche volta X cena
E non ti parlo di km di distanza...
Tu non hai idea la freddezza E L indifferenza il male che fanno più delle corna ma so anche che se non si conosce non si può comprendere come si possa essere così anaffettivi.

Adesso si sta curando e ne sono ben felice X i nostri figli.

stany

Utente di lunga data
Beh .....tra i due ,se parliamo di sentimenti,quella più coerente è Carola; non era più innamorata,non viveva una vita matrimoniale normale, (se i messaggi di oggi il marito li leggesse martedì,essendo all'estero,che rapporto sarebbe....è stato?). Quantomeno lei non l'amava e nemmeno lui! Invece nella vicenda di Solo,al netto della eventuale paraculaggine della moglie (ok per il pregresso,ma il processo alle intenzioni non si può fare), l'incoerenza consiste nell'abbandonare chi si ama! Capisco e forse mi comporterei così anch'io,per paura,per rabbia ,per orgoglio.....Ma non parliamo do coerenza:,se ami cerchi in tutti i modi di recuperare,altrimenti sei vittima del passato e dei tuoi fantasmi.

Carola

Utente di lunga data
Adesso si sta curando dicevo e ne sono ben felice X i nostri figli. Io non sono stata in grado di tirare fuori certe cose da lui dopo un po limite anche mio forse in altra meno stressata di me ci riuscirà
Io ammetto
Che con tre piccoli non ero in grado qnd tornava di essere troppo coccolosa o sensuale ero sfinita ..

Tutto qui.

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
Incoerente perché la ama e rinuncia a lei
Nessuno di noi ha titoli temo o ben pochi
Io ti posso garantire che magari avessi avuto una vita normale con mio ex marito era tutto ciò che X anni ho desiderato credimi una famiglia normale scazzi normali e ritrovarsi almeno qualche volta X cena
E non ti parlo di km di distanza...
Tu non hai idea la freddezza E L indifferenza il male che fanno più delle corna ma so anche che se non si conosce non si può comprendere come si possa essere così anaffettivi.

Adesso si sta curando e ne sono ben felice X i nostri figli.
Prendere spazio con la tua storia questo 3d non mi sembra giusto...potrei controbattere quello che dici punto per punto ma non mi sembra il caso.

Carola

Utente di lunga data
Prendere spazio con la tua storia questo 3d non mi sembra giusto...potrei controbattere quello che dici punto per punto ma non mi sembra il caso.
Infatti
Inoltre è già risolta e non vorrei riaprirla oltre
Scusate e buone vacanze a tutti
Anche a solo X sempre soptutto

Outdider

Utente di lunga data
Beh .....tra i due ,se parliamo di sentimenti,quella più coerente è Carola; non era più innamorata,non viveva una vita matrimoniale normale, (se i messaggi di oggi il marito li leggesse martedì,essendo all'estero,che rapporto sarebbe....è stato?). Quantomeno lei non l'amava e nemmeno lui! Invece nella vicenda di Solo,al netto della eventuale paraculaggine della moglie (ok per il pregresso,ma il processo alle intenzioni non si può fare), l'incoerenza consiste nell'abbandonare chi si ama! Capisco e forse mi comporterei così anch'io,per paura,per rabbia ,per orgoglio.....Ma non parliamo do coerenza:,se ami cerchi in tutti i modi di recuperare,altrimenti sei vittima del passato e dei tuoi fantasmi.
Tu la chiami coerenza non amare una persona farsi una vita parallela e rimanere con il marito?...e per favore non mettiamo in mezzo i figli per dare delle giustificazioni. Solo è coerente nel comportamento tenuto...aveva detto mai più e mai più è stato (fino ad adesso). Potrà essere ancora innamorato della moglie, ma credo non torni perchè difficilmente potrà dimenticare...innamorato si coglione no! Lui da quello che ho capito si sente egoista perchè ha scelto IO invece del NOI, questo secondo me perchè non è mai stato abituato a pensare solo per se stesso ma per tutta la famiglia e da questo punto di vista è ammirevole.

stany

Utente di lunga data
Tu la chiami coerenza non amare una persona farsi una vita parallela e rimanere con il marito?...e per favore non mettiamo in mezzo i figli per dare delle giustificazioni. Solo è coerente nel comportamento tenuto...aveva detto mai più e mai più è stato (fino ad adesso). Potrà essere ancora innamorato della moglie, ma credo non torni perchè difficilmente potrà dimenticare...innamorato si coglione no! Lui da quello che ho capito si sente egoista perchè ha scelto IO invece del NOI, questo secondo me perchè non è mai stato abituato a pensare solo per se stesso ma per tutta la famiglia e da questo punto di vista è ammirevole.
Visto che hai citato i figli: Solo si è comportato così perché non hanno figli piccoli.
Anche Carola è ammirevole: Ha portato avanti la "famiglia" .. Tre figli piccoli da seguire non è uno scherzo!
Ripeto: se lei mandava un messaggio o un'email al marito all'estero , e questo rispondeva dopo tre giorni ,che rapporto era ,che doveva fare? Non si può certo mettere sullo stesso piano della moglie di solo (o della mia) che finiva di parlare con lui e subito dopo attaccava con l'altro .....La coerenza "suprema" è quella di combattere per la persona che si ama, se si capisce di essere ricambiati (cosa dubitevole dopo un tradimento, però...) ,altrimenti si rischia di fare come quello che si tagliò i testicoli per far dispetto alla moglie!
Poi auguro il meglio per la scelta di Solo (che senza figli avrei fatto anch'io), l'importante è che lui non viva di rimpianti.

Ultima modifica:

kikko64

Utente Incasinato
Andare avanti quando ci si rende conto di percorrere una strada sbagliata non è coerenza, ma stupidità.

Ritengo una qualità apprezzabile il prendere decisioni ponderate e la risolutezza, ma penso anche che quando si ha a che fare con emozioni e sentimenti capiti che il tempo possa rivelare profondità o sfaccettature invisibili in precedenza.

Rivalutare le proprie scelte quando si hanno nuovi elementi non significa che la strada precedente fosse sbagliata quando è stata intrapresa, in un certo senso non si poteva fare altrimenti.
Ma andare avanti sulla stessa strada quando la visione è cambiata allora sì, è uno sbaglio
.
Quoto ... Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione. (James Russell Lowell)

Carola

Utente di lunga data
Io non voglio passare X Santa eh né martire
Mi sono infilata nel letto di un altro lo so bene
Un mese dopo lo confessavo al mare
Che ero X smuovere qualcosa ( con sennò di poi sbagliai ma ero giovane e maledettamente sola ed insicura all epoca)
Sarei potuta andare avanti mio marito non c era
Non scopava con me da anni se no a rate comandate
Non rispondeva alle mail ma neppure si interessava su come andasse a casa con tre bimbi e un lavoro
Tornava il Veberdi e dormiva o lavorava
Anche io ero stanca vi lascio solo immaginare la settimana con 3 bimbi
Avevo una baby Sitter ma io lavoravo
Rientravo alle 18 e lei usciva
Le serate erano tutte mie
Ora guardando video che facevo mi si apre il cuore ma dio se ero stanca ( e magra ..decisamente sciupata non magra in forma 1.75 X 52 kg uno schifo )

Credo che al mio ex andasse bene così forse anche che mi sollazzassi tant'è che definì la mia una sbandatina ...

Detto Qsto divevo lasciarlo allora invece speravo ..un minimo segnale suo e facevo come il cane
Poi di nuovo stavo sola settimane e si lo tradivo quell uomo mi faceva stare bene sono a che me ne sono innamorata ed è il mio attuale compagno.

Adesso " ex ammette anche lui di essere stato un pirla ma poi prosegue così chiama a singhiozzo e con la grande ha qualche problema che lo usa come un bancomat mi dice ...

Detto Qsto qualche segnale di miglioramento ogni tanto c'è speriamo

Solo X sempre io non critico la tua decisione e non so L entità del tradimento della tua ex ..leggevo solo ancora " amore" tutto qui
Come lo leggevo in francoff o altri traditi e allora non vale la pena tentare ?
Ma Non avrò inteso bene .
Certo non è facile Probabilm sono stata cornuta anche io solo non avevo modo di beccarlo e dai comportam che ha oggi probabile lo faceva in modo furbo ..non so resterà il mio dubbio e pace
Credo però che una scopata la perdonerei storie parallele no
A meno di non essere nella posizione di meritarla
Se adesso dovessi "mancare "al mio uomo gradirei me ne parlasse ma sei mai cercasse fuori cose io forse mi metterei in discussione ecco
La presa X il culo invece no
Carino con me e scopereccio fuori NO
Credo mi passerebbe anche il sentimento però X delusione

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
Visto che hai citato i figli: Solo si è comportato così perché non hanno figli piccoli.
Anche Carola è ammirevole: Ha portato avanti la "famiglia" .. Tre figli piccoli da seguire non è uno scherzo!
Ripeto: se lei mandava un messaggio o un'email al marito all'estero , e questo rispondeva dopo tre giorni ,che rapporto era ,che doveva fare? Non si può certo mettere sullo stesso piano della moglie di solo (o della mia) che finiva di parlare con lui e subito dopo attaccava con l'altro .....La coerenza "suprema" è quella di combattere per la persona che si ama, se si capisce di essere ricambiati (cosa dubitevole dopo un tradimento, però...) ,altrimenti si rischia di fare come quello che si tagliò i testicoli per far dispetto alla moglie!
Poi auguro il meglio per la scelta di Solo (che senza figli avrei fatto anch'io), l'importante è che lui non viva di rimpianti.
Separarsi prima...ed invece è stato meglio farsi l'amichetto, prendendo per il culo il marito...è questa la tua idea di famiglia, marito moglie figli ed amante? Se per te è questa la famiglia allora si è comportata benissimo, non bene, benissimo! E non ti preoccupare che tra tate e nonni ho visto che il tempo per distrarsi lo trovava...di certo i soldini non le sono mai mancati.

Carola

Utente di lunga data
Separarsi prima...ed invece è stato meglio farsi l'amichetto, prendendo per il culo il marito...è questa la tua idea di famiglia, marito moglie figli ed amante? Se per te è questa la famiglia allora si è comportata benissimo, non bene, benissimo! E non ti preoccupare che tra tate e nonni ho visto che il tempo per distrarsi lo trovava...di certo i soldini non le sono mai mancati.
😂😂😂😂
Lo sapevo che si tornava ai soldi lo sapevo !!

Guarda carissimo avessi voluto quella vita li andavano avanti anni
X tua info nonni ne avevo solo uan che ha lavorato fino a 4 anni fa cioè mia madre
Mio apadre è mancato a 49 anni
Gli suoceri inesistenti
La tata di certo o dovevo lasciarti a casa da soli dopo l'asilo e la scuola ? E al mio rientro se ne andava via

Le scopate le facevo in pausa pranzo o qnd lavoravo in trasferta . E neanche sempre Scopavo.

Per il culo L ho preso esattamente come lui
con me con la differenza a che io ci speravo lui se ne fotteva .
Non credo che all estero sia stato un santo e si sia negato sesso X anni semplicemente non l'ha detto come la maggior parte qui dentro e forse sarebb andato avanti così come tanti tanto fuori era solo sesso
X me no anche se ammetto ti inizialmente mi ha scopata da dio e la patata mia a sentire sta primavera e ' rinata e X un bel po' ha ragionato lei !!!

Detto Qsto sicuramente dovevo lasciarlo e che non lo so ?
Ma ci metti un po no a sfasciare una famiglia ?

Soldi soldi soldi tutto lì si riduce sempre
Guarda tesoro stavo in una botte avessi cercato tempo libero e soldi con uno mio ex marito meglio non potevo cascare !!!
Chi più di me aveva tempo e soldi X fasi i cazzi suoi !!! Tu non hai idea

Comunque alla fine L ho lasciato e ti assicuro che non ho mai mai mai svopato con amante e con lui e anche a distanza di settimane

Non sono tutt storie uguali poi sempre di corna si tratta .
Se sapessi il mio ex non avesse qualche colpa mi avrebbe massacrata con gli avvocati
Non hai idea il soggetto e la forza e il pelo che ha .

Ultima modifica:

Outdider

Utente di lunga data
😂😂😂😂
Lo sapevo che si tornava ai soldi lo sapevo !!

Guarda carissimo avessi voluto quella vita li andavano avanti anni
X tua info nonni ne avevo solo uan che ha lavorato fino a 4 anni fa cioè mia madre
Mio apadre è mancato a 49 anni
Gli suoceri inesistenti
La tata di certo o dovevo lasciarti a casa da soli dopo l'asilo e la scuola ? E al mio rientro se ne andava via

Le scopate le facevo in pausa pranzo o qnd lavoravo in trasferta . E neanche sempre Scopavo.

Per il culo L ho preso esattamente come lui
con me con la differenza a che io ci speravo lui se ne fotteva .
Non credo che all estero sia stato un santo e si sia negato sesso X anni semplicemente non l'ha detto come la maggior parte qui dentro e forse sarebb andato avanti così come tanti tanto fuori era solo sesso
X me no

Detto Qsto sicuramente dovevo lasciarlo e che non lo so ?
Ma ci metti un po no a sfasciare una famiglia ?

Soldi soldi soldi tutto lì si riduce sempre
Guarda tesoro stavo in una botte avessi cercato tempo libero e soldi con uno mio ex marito meglio non potevo cascare !!!
Chi più di me aveva tempo e soldi X fanti i cazzi miei !!!
Cosa dovevi sfasciare? Hai scritto tu che la famiglia non c'era più, hai scritto tu ha dovuto penare per avere i soldi, non ti fossero interessati avresti lasciato perdere ed avresti preteso solo quelli dei bambini...lo hai scritto tu!