Lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
yes:mrgreen:

ma scusa, anche tuo marito non sa nulla, ergo, non mi pare che puoi dire che non riesci a tenerti nulla dentro, no?

SA del mio amico del cuore
Cosa abbiamo fatto o cosa no non lo so
ma quello che ho fatto è una cosa che non mi ha turbato...
non vorrai mica paragonare la tragedia di una disgrazia
Che ti butta a terra o di un amore folle tanto da considerarsi
la donna o l'uomo della vita ...
con una cosa successa un paio di volte con un amico a cui si tengo molto
moltissimo ma non è l'amore della mia vita e nè tantomeno io sono il suo ...
cioè arrivassi al punto da essere confusa sulla mia vita farei una scelta ...
non stó con una persona sapendo che un'altra pensa di essere importante per me
nel mentre che per me è messo in secondo piano ...
mi sembrerebbe di portargli via una fetta di vita...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Certo. Ma proprio per questo ora non avrebbe senso dirlo! Servirebbe solo a far del male al marito.
infatti è quello che penso pure io.
A meno che non valga il detto.
Mal comune mezzo gaudio.
Ma spero di no perchè è raccapricciante e non vedo Devy così "bassa"

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
SA del mio amico del cuore
Cosa abbiamo fatto o cosa no non lo so
ma quello che ho fatto è una cosa che non mi ha turbato...
non vorrai mica paragonare la tragedia di una disgrazia
Che ti butta a terra o di un amore folle tanto da considerarsi
la donna o l'uomo della vita ...
con una cosa successa un paio di volte con un amico a cui si tengo molto
moltissimo ma non è l'amore della mia vita e nè tantomeno io sono il suo ...
cioè arrivassi al punto da essere confusa sulla mia vita farei una scelta ...
non stó con una persona sapendo che un'altra pensa di essere importante per me
nel mentre che per me è messo in secondo piano ...
mi sembrerebbe di portargli via una fetta di vita...
Se il tuo amico del cuore morisse o non lo potessi vedere per mesi come reagiresti?

sienne

lucida-confusa
Ciao,

su questo non sono molto d'accordo.

il marito non sa niente ... e che rimanga così ...

non bisogna seminare dolore, se non ce ne bisogno ...

e una storia che ha trovato la sua fine ...

noi tutti ... abbiamo dei segreti ...

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ho capito cosa voleva dire.
E non è certo bello
Poi se lo vogliamo sempre giustificare facciamolo
Quindi.....sappi che, se tua moglie ti pugnala sta notte te la sei cercata alla grandissima, dubito che piangeremo perchè sei uno stronzo traditore, diremo ai tuoi figli che la mamma è stata colta da un raptus ma in fondo tu eri una merda che ha fatto violenza alla loro mamma.

Letto così ti fa un pochino più effetto?
Ma fatemi il piacere va
Io amo questa donna

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Madonna santa farfalla, ma che hai?

Io sto dicendo che se tuo marito ( stiamo ipotizzando , potrebbe essere mia moglie ad esempio) ti uccide preso da raptus, non è giustificabile! ma è una conseguenza del tuo tradimento!

Se tu ti stavi buona e non tradivi, tuo marito non avrebbe avuto uno scatto di pazzia! Che non è giustificabile, ma si parla sempre e comunque di conseguenze, e per l'ennesima volta scrivo ingiustificabili! ma innescate dal traditore.
Ciò che scrivi è inaccettabile, perché c'è sempre un'altra scelta. Per il traditore di non tradire, ad esempio.
Perché per un tradito non dovrebbe esserci un'altra scelta?

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
farfalla, come sei gentile nel commentare queste castronerie della peggior specie
lascia che ti faccia riflettere su di una cosa,

le reazioni aggressive nella grande maggioranza dei casi significano che l'utente si è sentito toccato su una grande verità che lo riguarda.

del resto, chi mai potrebbe sostenere che tradire il proprio compagno non significa trascurarlo se non traditori che lavorano di autodifesa?

del resto, chi mai potrebbe sostenere che una serata passata con l'amante di nascosto non vada a scapito del tempo che si trascorrebbe con il proprio compagno? magari anche solo guardando un film? perchè sai tante persone preferiscono guardare un film con il compagno con cui stanno bene anzichè fare del sesso con l'amante. capisco che possa risultare difficile da capire a tanti. ma ebbene sì, è così. tante persone sono così.

точтовыхотитеу;1091683 ha detto:

le reazioni aggressive nella grande maggioranza dei casi significano che l'utente si è sentito toccato su una grande verità che lo riguarda.

del resto, chi mai potrebbe sostenere che tradire il proprio compagno non significa trascurarlo se non traditori che lavorano di autodifesa?

del resto, chi mai potrebbe sostenere che una serata passata con l'amante di nascosto non vada a scapito del tempo che si trascorrebbe con il proprio compagno? magari anche solo guardando un film? perchè sai tante persone preferiscono guardare un film con il compagno con cui stanno bene anzichè fare del sesso con l'amante. capisco che possa risultare difficile da capire a tanti. ma ebbene sì, è così. tante persone sono così.

:up::up::up::up::up::up::up:
L'ho proprio pensato.
Grande.
Peccato ti ho già smeraldato un altro post oggi!

Sei uno di quelli che leggo con maggior interesse.

tesla

Utente di lunga data

mi piace ;)

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
pure a me tu leggendoti.
:bleah:

E per il resto quoto Farfalla e La Matra in tito anche quello che non ho ancora letto.

E per te, altra metà del cielo, solo la mia lettura silente.
Mi hai resa a cuore muto.
sono contento di poterti rispondere,

ma al contempo, mi rendo conto di quanto sia superfluo dedicare delle parole a chi si fa sdraiare sul tavolo in ufficio buttata fra i fogli ed il computer. ti invidio molto sai. tutti quelli che criticano in realtà sono invidiosi di te.

credi fermamente in quello che dici, e questo mi fa preoccupare molto.

quello che ho scritto a matriani vale anche per te.

oggi mi sento stranamente aggressivo. si vede che ci vuole di tanto in tanto

точтовыхотитеу;1091690 ha detto:

ma al contempo, mi rendo conto di quanto sia superfluo dedicare delle parole a chi si fa sdraiare sul tavolo in ufficio buttata fra i fogli ed il computer. ti invidio molto sai. tutti quelli che criticano in realtà sono invidiosi di te.

Ma ogni tanto ne vole
na scoea de scioe.:p:p:p:p

sienne

lucida-confusa
Ciò che scrivi è inaccettabile, perché c'è sempre un'altra scelta. Per il traditore di non tradire, ad esempio.
Perché per un tradito non dovrebbe esserci un'altra scelta?
Ciao Chiara,

si è espresso in modo lineare ... come se fosse un effetto a catena ...

ma la mia presenza lo smentisce ... come anche la sua ... ;) ...

perciò credo, che intendesse ... che può essere una possibile scelta ...

sbagliata naturalmente

sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Sì, mi sono sentita toccata su una grande verità che mi riguarda
Sì, lavoro di autodifesa
Sì, in effetti io ho trascorso serate, anzi, pure notti intere con chi ho voluto,sfruttando tempi in cui mio marito non sarebbe comunque stato con me.

Non ce la faccio a rispondere a tante banalità messe insieme, scusa

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao Chiara,

si è espresso in modo lineare ... come se fosse un effetto a catena ...

ma la mia presenza lo smentisce ... come anche la sua ... ;) ...

perciò credo, che intendesse ... che può essere una possibile scelta ...

sbagliata naturalmente

sienne
Ah, ok....meno male, direi :)

sienne

lucida-confusa
Ah, ok....meno male, direi :)
Ciao

a chi lo dici! :mrgreen: ... :)

io vorrei, per me, mettere in chiaro una cosa:

io non condanno chi tradisce ...

a me, quello che da fastidio ...

è il banalizzare e o il nascondersi dietro a delle scuse distorte ...

è così difficile ammettere: si, in questo frangente di vita, non sono corretta. PUNTO

ma tutta la pappardella ... una boccata d'aria ... è successo non so perché ... è la mia vita ...

ohh, qua nessuno è fesso!

solo perché in molti lo fanno ... non significa che sia una cosa giusta / normale ... è sbagliata.

cioè ... io difronte a voi ... mi sento stupida ...

ma sapete quante volte nella vita reale io abbasso i pantaloni?

sienne

Tebe

Egocentrica non in incognito
точтовыхотитеу;1091690 ha detto:

ah...leggi il blog.
Di nascosto però:mrgreen:
ti tocchi?
No perchè quella pagina è di parecchio tempo fa, ti è rimasta impressa eh, buongustaio
sul neretto.
Devo preoccuparmi?

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
Sì, mi sono sentita toccata su una grande verità che mi riguarda
Sì, lavoro di autodifesa
Sì, in effetti io ho trascorso serate, anzi, pure notti intere con chi ho voluto,sfruttando tempi in cui mio marito non sarebbe comunque stato con me.

Non ce la faccio a rispondere a tante banalità messe insieme, scusa
non serviva che mi rispondessi punto per punto,
i miei erano solamente, esempi.

e guarda a me non interessa se tradisci o meno, io dibatto il solo concetto che tradire equivalga a togliere tempo alla relazione in atto con il proprio compagno ufficiale.

ci sarà chi ne toglie poco e chi tanto, chi toglie energie fisiche e mentali, chi solo mentali, chi solo fisiche.

ma è difficile sostenere che ciò vada a nulla togliere alla relazione ufficiale.

"sfruttando tempi in cui mio marito non sarebbe comunque stato con me."

Quindi, tutte le volte che sei stata con un tuo amante, tuo marito non sarebbe comunque stato con te? e tutte le volte che hai scritto messaggi, telefonato, email, chiacchierate, e chi più ne ha ne metta, non avevi mai niente da fare di buono per la relazione ufficiale?

non lo so.
si fa sempre fatica a riconoscere le proprie mancanze.

a volte si sente il bisogno persino di dover ribadire dei concetti a degli sconosciuti, su di un forum, pur di convincersi di qualcosa.

lunaiena

Scemo chi legge
Se il tuo amico del cuore morisse o non lo potessi vedere per mesi come reagiresti?
malissimo
ma che c'entra ...
non soffrirei di nascosto o almeno
facendo credere altre cose a chi mi ama...

ma con questo non stó dicendo che deve confessare
manzi ci mancherebbe...

non condivido solo la scelta di questi
grandi amori segreti che durano da una vita alle spalle
di persone che lecitamente pensano di essere loro
il grande amore ...

Poi l'autrice non ha piu raccontato nulla non sappiamo
nulla della sua effettiva vita matrimoniale ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.