Lui si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Che ha creato una marea di donne che vorrebbero essere contemporaneamente:

zoccole come Samantha
fashion come Carrie
intelligenti come l'avvocata
romantiche come quell'altra

e invece alla fine, per simmiottare quelle quattro deficienti, risultano come

arrapanti come la signora Pina
stupide quanto un incrocio fra Flavia Vento e Paris Hilton
eleganti come quelle quattro sgallettate di Tamarreide
la cugina da parte della seconda moglie del padre di Candy Candy.

Ma guardatevi la serie

Gangbang POW Girls.....

invece che ci si guadagna tutti....uomini e donne :D
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

geko

Utente di lunga data
Non mi rovinerei mai e poi mai il piacere di guardarmi un film o serie da donne assieme a un uomo :mrgreen:
Infatti mi sa che non si è divertita molto a guardare i due film con me che smontavo sarcasticamente ogni pateticissima scena... :rolleyes:

LOL

In compenso mi sono dovuto sparare 8 (OTTO) stagioni di Grey's Anatomy... :unhappy:

Facevi prima a spararti nei coglioni! :mrgreen:

Io ho guardato tutto Lost... :unhappy: E l'ho pure capito.

carrie75

Utente
Mr. Big è il protagonista maschile (e pure coglione) di Sex and the City, ossia la cagata di film a cui mi riferivo! :mrgreen:
ohoh! e io che nelle mia testa lo chiamo big! sarà un segno? grazie ragazzi per quello che mi avete scritto (e anche no...:-D!!! scherzo!). ora dopo il piantino delle 16.15 sono tornata in me, non so per quanto.cmq devo trovare il modo di uscire da questa situazione, perchè forse è vero, come ha scritto daniele, che io rappresento il 50% del coglione della coppia, ma è difficile capire se è veramente così o se ho perso la mia lucidità! o magari non l'ho mai avuta! l'unica cosa che so è che io ci tengo molto a lui e non vedo questi anni come "buttati". cmq, sex & the city è una bella serie, a volte un po ripetitiva e con una serie di luoghi comuni, ma tutto sommato piacevole da guardare! i film sono una gran cagata!

Nameless

Utente
comunque nella serie, Big si sposa con la modella....

... e carrie finisce a fare l'amante, finchè la moglie non li scopre.

Carrie75, non è che ti stai immedesimando troppo nella parte?

ohoh! e io che nelle mia testa lo chiamo big! sarà un segno? grazie ragazzi per quello che mi avete scritto (e anche no...:-D!!! scherzo!). ora dopo il piantino delle 16.15 sono tornata in me, non so per quanto.cmq devo trovare il modo di uscire da questa situazione, perchè forse è vero, come ha scritto daniele, che io rappresento il 50% del coglione della coppia, ma è difficile capire se è veramente così o se ho perso la mia lucidità! o magari non l'ho mai avuta! l'unica cosa che so è che io ci tengo molto a lui e non vedo questi anni come "buttati". cmq, sex & the city è una bella serie, a volte un po ripetitiva e con una serie di luoghi comuni, ma tutto sommato piacevole da guardare! i film sono una gran cagata!
Forse hai una vocina dentro che ti dice: si sposa con un'altra: lo sto perdendo per sempre.
Mi hai fatto ricordare cosa ho sentito io dentro quando mi dissero, ma lo sai che X si sposa?

In un altro caso fui io a dire, ok ti sposi e quindi basta giochini no?
Lei disse si si si basta giochini...

Poi insomma passarono gli anni...
Va bon dei..

Kid

Utente un corno
Infatti mi sa che non si è divertita molto a guardare i due film con me che smontavo sarcasticamente ogni pateticissima scena... :rolleyes:

Facevi prima a spararti nei coglioni! :mrgreen:

Io ho guardato tutto Lost... :unhappy: E l'ho pure capito.
Beh Lost avrà i suoi cali e le sue inconguenze, ma è innegabile che sia stata una serie che ha rivoluzionato la televisione. Non ho più visto nulla del genere.

Promossa per me. E pure io l'ho capita.

geko

Utente di lunga data

Non ci siamo ragazza, così non ne uscirai mai.
Brucia quei dvd.

Prescrivo una bella indigestione di The Big Bang Theory come terapia.

Dr. Geko

carrie75

Utente
comunque nella serie, Big si sposa con la modella....

... e carrie finisce a fare l'amante, finchè la moglie non li scopre.

Carrie75, non è che ti stai immedesimando troppo nella parte?
no, il fatto che lo chiamo big ha una motivazione più romantica...lo chiamo così' perchè nonostante tutte le storie con altri, i prendi e molla e i periodi che passano lontani, si amano sempre. sono da iperglicemia? che cura mi darebbero i tipi di grey's anatomy? una botta di insulina o una notte con dottor stranamore?

Kid

Utente un corno
no, il fatto che lo chiamo big ha una motivazione più romantica...lo chiamo così' perchè nonostante tutte le storie con altri, i prendi e molla e i periodi che passano lontani, si amano sempre. sono da iperglicemia? che cura mi darebbero i tipi di grey's anatomy? una botta di insulina o una notte con dottor stranamore?
Cara c'è un piccolo problema... lui non ama te... e nemmeno tu a sciupare 7 anni di vita con un uomo così.

geko

Utente di lunga data

Una ventina di minuti con Dexter! :mrgreen:

carrie75

Utente
Forse hai una vocina dentro che ti dice: si sposa con un'altra: lo sto perdendo per sempre.
Mi hai fatto ricordare cosa ho sentito io dentro quando mi dissero, ma lo sai che X si sposa?

In un altro caso fui io a dire, ok ti sposi e quindi basta giochini no?
Lei disse si si si basta giochini...

Poi insomma passarono gli anni...
Va bon dei..

si nameless, si sposa con la stessa tipa.
contepinceton, ho tante vocine dentro e non ne capisco nemmeno una!!

Sbriciolata

Escluso
ne sei sicura? io mica tanto. Non ho mai creduto nell'amore che faccia piangere, che crei disperazione. Forse è uno dei motivi per cui sono personalmente in crisi ora(scusa l'OT). Quello che voglio dirti è che, secondo me, il vero amore lo riconosci da un senso di appagamento, di completezza che va oltre le farfalline nello stomaco e il cuore che batte forte. Ami perchè stai bene con lui, perchè lui ti fa stare bene. Se lui ti fa piangere e disperare e sentire sempre che ti manca qualcosa... allora stai inseguendo un sogno, la realtà è un'altra.

carrie75

Utente
Cara c'è un piccolo problema... lui non ama te... e nemmeno tu a sciupare 7 anni di vita con un uomo così.
quindi secondo te tutte le cose carine che mi dice sono solo per tenermi buona per continuare a vedermi mentre fa i cavoli suoi e io mi struggo aspettando di avere un po di elemosina? scusate, ora che mi sono ripresa dalle depressione delle 16 sta arrivando l'incazzo delle 16.30...
geko, vuoi il mio indirizzo, cosi mi mandi dott. stranamore? ;-)

Sbriciolata

Escluso
quindi secondo te tutte le cose carine che mi dice sono solo per tenermi buona per continuare a vedermi mentre fa i cavoli suoi e io mi struggo aspettando di avere un po di elemosina? scusate, ora che mi sono ripresa dalle depressione delle 16 sta arrivando l'incazzo delle 16.30...
geko, vuoi il mio indirizzo, cosi mi mandi dott. stranamore? ;-)
ehm... ragazza... pur vero che sei più giovane di me... ma da quello che capisco non sei neppure una bimba: SI STA SPOSANDO CON UN'ALTRA!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.