Lui si sposa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
no, non sono sposata. la sua storia va avanti da più di 20 anni e ha 2 figli.
la mia va avanti da 17.cioè da una vita.
ecco perchè non possiamo stare assieme.ecco prechè so che è meglio mollarlo, soprattutto per me. ma non ce la faccio.
quindi adesso lui sta per sposare la madre dei suoi figli?

Simy

WWF
no, non sono sposata. la sua storia va avanti da più di 20 anni e ha 2 figli.
la mia va avanti da 17.cioè da una vita.
ecco perchè non possiamo stare assieme.ecco prechè so che è meglio mollarlo, soprattutto per me. ma non ce la faccio.
:eek:

carrie75

Utente
Ma io non ho detto che tu non sei una da presentare alla mamma :D ci mancherebbe.
Ho solo detto, che tu non sei la donna che LUI sposerebbe, e infatti si sposa un'altra che non sei tu. Facile e chiaro.
Per uomini come il tuo Mr. Big ogni donna ha il suo ruolo ben preciso, e il tuo non è quello di essere sua moglie. Fine.

Per l'OT: vuoi mettere :D 5 minuti di silenzio....finalmente [cit] :D
ahaha!! 5 min di silenzio! tranquillo, non ho preso come un'offesa la storia della presentazione alla mamma. ho capito in che senso l'hai detto.

Sbriciolata

Escluso
ahaha!! 5 min di silenzio! tranquillo, non ho preso come un'offesa la storia della presentazione alla mamma. ho capito in che senso l'hai detto.
beh... il silenzio credo sia perchè... era scritto, no? lui ha deciso di sposare la madre dei tuoi figli e tenere in caldo te per il tempo libero... scusa la franchezza. Ma tu, da 17 anni con un uomo... e amavi lui?

Sbriciolata

Escluso
"lui" l'ho conosciuto nel 2005.
e hai iniziato una storia parallela, sapendo che aveva una compagna e due figli... o sono arrivati nel frattempo? Comunque doveva rimanere una storia parallela... quando è così... i sentimenti dovrebbero starne fuori. Ma spesso non succede. Io se fossi in te coglierei l'occasione per troncare, perchè mi sa che d'ora in avanti sarà più dura per te.

lothar57

Utente di lunga data
ci vediamo da 7 anni.mi ha detto che ha deciso di sposarsi, ma per lui, per noi, non cambia nulla. A parte l'attrazione c'è un bellissimo rapporto di amicizia sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, è un passo che dovrò fare anche io. così come ho sempre teuto presente che la nostra storia prima o poi dovrà finire. comunque sia non mi aspettavo di stare così male. mi sanguina il cuore. e non so che fare. a volte penso che devo trovare la forza di chiudere questa relazione e riprendere in mano la mia vita. a volte penso che ho solo bisogno di tempo per elaborare la notizia. gli ho risposto che mi serve del tempo e poi gli ho confessato che lo amo, cosa che non avevo mai detto. non con il solito "ti amo" ma gli ho aperto il mio cuore e la mia mente.e mi sono pentita, perchè ora vivo questa confessione come un "mostrare una mia debolezza".
che devo fare

Eh ti capisco sai...oddio tra noi non c'e'amore,pero'l'orologio va avanti,prima o poi mi dira'che ha trovato un fidanzato,e io dovro'girare al largo.
Oppure che saro'invitato al suo matrimonio....ma cara mia,quando da subito sai che non ci sara'un domani...

Io ho letto pure la storia della monaca di Monza... ma mi pare che i tempi siano cambiati! Questo si vuole tenere la ruota di scorta, Conte, poi la possiamo girare finchè vogliamo...
Perchè?
Se lei mi dice: Mi sposo, io non capisco che mi vuole come ruota di scorta, ma che la musica è finita no?
E mi adeguerei, o mi rassegnerei, perchè altra alternativa non c'è...

A meno che il prete non dica se c'è qualcuno che è contrario parli ora o taccia per sempre...
Ed ecco che entro in chiesa a cavallo di una Kawasaky e rapisco la sposa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ohoh! e io che nelle mia testa lo chiamo big! sarà un segno? grazie ragazzi per quello che mi avete scritto (e anche no...:-D!!! scherzo!). ora dopo il piantino delle 16.15 sono tornata in me, non so per quanto.cmq devo trovare il modo di uscire da questa situazione, perchè forse è vero, come ha scritto daniele, che io rappresento il 50% del coglione della coppia, ma è difficile capire se è veramente così o se ho perso la mia lucidità! o magari non l'ho mai avuta! l'unica cosa che so è che io ci tengo molto a lui e non vedo questi anni come "buttati". cmq, sex & the city è una bella serie, a volte un po ripetitiva e con una serie di luoghi comuni, ma tutto sommato piacevole da guardare! i film sono una gran cagata!
Ti dico cosa non ci hai guadagnato? Te lo faccio con un esempio diverso.

Allora tu faresti un lavoro che dall'inizo non ti darà carriera, non ti darà futuro e ti darà solo molta amarezza solo per pochi momenti di soddisfazione? Non è meglio trovare quel lavoro che può dare di più e forse anche più momenti di soddisfazione?

Visto che tu in questi 7 anni eri libera di vivere quello che volevi, cosa ti ha fermato dal vivere solo con lui questa esperienza mentre lui evidentmente l'ha vissuta con te, con la sua futura moglie e forse anche con Proboscide (non si sa mai), cosa ci hai guadagnato nel mettere energie in un piano totalmente fallimentare e senza sbocchi? Per amore? ma questa storie non inziano mai per amore, ma poi continuano per attaccamento, perchè con gli anni ci si attacca a quelle persone che ci sono vicine.
Vuoi un consiglio spassionato? Dalla, non è un cantante (pace all'anima sua), ma un consiglio, chissà quanti uomini più interessanti troverai anche solo con un sistema che si basa sui grandi numeri, ma se non volessi, sii selettiva, ma cerca di conoscere altri, perchè il tuo "lui"non si è bloccato in nulla di questo e tutto questo dovrebbe farti pensare.

N

Non Registrato

Guest
quindi secondo te tutte le cose carine che mi dice sono solo per tenermi buona per continuare a vedermi mentre fa i cavoli suoi e io mi struggo aspettando di avere un po di elemosina? scusate, ora che mi sono ripresa dalle depressione delle 16 sta arrivando l'incazzo delle 16.30...
geko, vuoi il mio indirizzo, cosi mi mandi dott. stranamore? ;-)
perche' hai atteso 7 anni per dirgli che lo ami?
E lui, te lo ha mai detto? perche' no?
Perche' sposa un'altra e non ti ha dato unicita'?
vi conoscete e vi frequentate da 7 anni...
quanta intimita' (non fisica) c'e' fra voi?
e perche' hai timore della confessione fatta?

N

Non Registrato

Guest
penso che carrie fa bene a mollare il maiale. il maiale teneva " botta" con la sua donna perchè c'era carrie. senza carrie il maiale andrà in ciris con la sua neo sposina vedrai.

gli serviva una relazione parallela per trovare quel che non c'era nella sua coppia ufficiale.

aristocat

Utente iperlogica
penso che carrie fa bene a mollare il maiale. il maiale teneva " botta" con la sua donna perchè c'era carrie. senza carrie il maiale andrà in ciris con la sua neo sposina vedrai.

gli serviva una relazione parallela per trovare quel che non c'era nella sua coppia ufficiale.
banalità :)

carrie75

Utente
perche' hai atteso 7 anni per dirgli che lo ami?
E lui, te lo ha mai detto? perche' no?
Perche' sposa un'altra e non ti ha dato unicita'?
vi conoscete e vi frequentate da 7 anni...
quanta intimita' (non fisica) c'e' fra voi?
e perche' hai timore della confessione fatta?

voto per l'alfa romeo rossa!

daniele, mi hai illuminato! come non darti ragione, hai fatto un'analisi perfetta della situazione. e vedendola cosi mi sento proprio una sciocca.

utente non registrato:sposa un'altra perchè è la madre dei suoi figli, fra noi c'è molta intimità, parliamo di tutto ed è la persona che mi conosce meglio. e anche lui mi ha detto che, solitamente riservato, con me si apre molto. la mia confessione è stata un errore perchè ora mi sento esposta, nuda, vulnerabile, attaccabile.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

daniele, mi hai illuminato! come non darti ragione, hai fatto un'analisi perfetta della situazione. e vedendola cosi mi sento proprio una sciocca.

utente non registrato:sposa un'altra perchè è la madre dei suoi figli, fra noi c'è molta intimità, parliamo di tutto ed è la persona che mi conosce meglio. e anche lui mi ha detto che, solitamente riservato, con me si apre molto. la mia confessione è stata un errore perchè ora mi sento esposta, nuda, vulnerabile, attaccabile.

non mi trovi d'accordo
è stato il tuo momento di verità e ciò che ti consentirà di girare pagina

Cioè gli tocca sposarsi perchè l'ha messa incinta?:confused::confused::confused:
Beh in effetti...ci sta eh?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
poi mi permetto di darti un consiglio, sinceramente e senza supponenza, nè moralismo:

stacca la spina al televisore, come ho fatto io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.