Lascia perdere
Ciao Green Eyes,
avevo deciso di non registrarmi al forum, mi piaceva leggere ma non volevo partecipare.
Dopo aver letto il tuo post però mi sono iscritta, mi sono in qualche modo sentita tirata in ballo e non potevo non dirti quello che pensavo.
Ed eccomi qui.
Il consiglio che ti do è di lasciar perdere tutto subito, non ci uscire nemmeno a cena, nemmeno una seconda volta.
E te lo dico da persona che ci è passata, che ha scelto invece di frequentare un uomo sposato, senza figli almeno, ma cmq sposato.
E ancora adesso, a distanza di quasi dieci anni, ci soffro e ci sto male.
Era iniziato per gioco e mi ci sono ritrovata dentro completamente.
Non lasciano mai le mogli per noi, nn le lasciano mai...anche se dicono che nn hanno più niente con loro.
E tu ti ritroverai a vivere di briciole, di chiamate nascoste, ti ritroverai a stare male per una persona che alla sera tornerà a casa da sua moglie, per una persona che continuerà a fare la sua vita, senza pensare che invece sta rovinando la tua.
Lascialo perdere sin da subito, prima che possa succedere l'irreparabile.
Tu hai 25 anni ed hai tutta la vita davanti, non fare qualcosa che possa rovinartela per sempre.
Lui, a me, ha tolto la gioia di una relazione normale, la gioia di prendersi per mano, la gioia nel volere un futuro con una persona...fa che anche per te non sia la stessa cosa.
Ed anche se ora ti sembra un gioco, un qualcosa da vivere, un'occasione da cogliere, nn lo fare perchè poi te ne pentirai.
Lo dico perchè lo vivo sulla mia pelle ogni santissimo giorno.
Spero di esserti stata utile e spero di nn essere arrivata troppo tardi :up: