Lucidità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old belle

Guest
Ciao belle, bentornata!
Io ho un paio di domande: 1. come vivi la storia con il tuo attuale compagno ? 2. che sentimenti provi in sua presenza?
3. cosa ha significato 'in più' per te quella telefonata? 4. cosa ti ha dato che una telefonata con l'attuale ragazzo non ti darebbe?
Senza polemica.
E anzi, con un ringraziamento, perchè mi rendo sempre più conto che non è stato grazie al mio attuale compagno che ho dimenticato l'amante, ma che con l'amante era davvero finita quando ho chiuso con lui e anche senza reincontrare il mio uomo.. non avrei ripreso quella relazione...
Le ho numerate :p

1. La vivo bene, è una persona che mi fa stare serena e sentire pulita.
2. Sto benissimo e sono tranquilla.
3. E' stato un salto nel passato, è stata la telefonata di una persona che mi ho amato molto, ma che comunque mi ha fatto stare male in passato.
4. E' stata la telefonata di un uomo di 40 anni, che certamente sa cosa dire rispetto ad un ragazzo molto diverso da lui.

Non è un ripiego il mio attuale ragazzo, tanto che quando ho lasciato il mio ex amante, sono rimasta volutamente a lungo da sola, e non ho avuto la benchè minima intenzione di tornarci. Quando mi sono completamente staccata ho conosciuto il mio attuale fidanzato.
Non è mio costume saltare da una relazione all'altra..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.