MK
Utente di lunga data
Faccio la mamma normale (beh) e la hippy, ti pare poco?non iniziare con i discorsi strani o con te non ci gioco più![]()
Faccio la mamma normale (beh) e la hippy, ti pare poco?non iniziare con i discorsi strani o con te non ci gioco più![]()
E se poi alla terza non ti accontenti e poi voi la numero 4? poi 5... poi 5+1Beh sono discorsi che sento fare ripetutamente... Infatti sono sempre alla ricerca della terza via. Ma pare non esista![]()
cosa vuol dire per te hippy?Faccio la mamma normale (beh) e la hippy, ti pare poco?
Faccio la mamma normale (beh) e la hippy, ti pare poco?
Donna libera. Vedi la mia firma. E anche un po' nomade. Part-time per il momento...cosa vuol dire per te hippy?
ti dò l'indirizzo, me ne mandi un pacchetto con un pony?li faccio tutti i natali assieme alla mamma-
Non per vantarmi ma sono paradisiaci
Noti dò l'indirizzo, me ne mandi un pacchetto con un pony?
io ve lo dico: siamo ancora in tempo per fermarci...
si hai ragione, sono monocorde, so solamente suonare la mia cordaStronzo, quello noioso e monocorde cominci ad essere TU.
Qui c'è una pluralità di voci, invece.
Non ho che letto il primo intervento, vado a braccio.
Grazie della dedica e della simpatia.
Ma io non ho mai voluto "redimere" alcuno. Mi spiace se do' questa impressione ai nuovi venuti, penso chi mi conosca da piu' tempo sappia che il tono dei miei interventi non è affatto quello.
Sono anch'io cristiana, ma non ho le fette di salame sugli occhi, e non ho mai giudicato i comportamenti umani in termini di "peccato": per cui non mettetemi in bocca giudizi o definizione non mie.
Quanto alla tua amica, è una storia normalissima, la storia di una crisi di mezza età che tante donne (e uomini) attraversano, ci sono passata anch'io, come tanti qui dentro.
Già solo il fatto che aprisse la sua anima A TE (anziché al marito) era un chiaro segnale. Era una donna già pronta allora a trovare compensazioni estranee al matrimonio, e si sa che le occasioni fanno l'uomo (e la donna) adulteri.
Ma avere l'amante del mercoledì, cosa risolve, nel profondo?
P.S. non so cosa siano LE RAVIOLE, da noi si dicono ravioli, e non mi sognerai mai di fare la pasta in casa...!(ma ammiro chi è capace...)
oddio... manco arrivato e già devi pensarci e prendere in considerazione l'idea di compiere il tuo percorso senza di noi?si hai ragione, sono monocorde, so solamente suonare la mia corda
non sono pluricorde
in quanto alla noia, beh, hai ragione pure lì.
ci penso da un po'
mi domando se questo sia un forum adatto a me
forse provoco un po' troppo norvosismo e non è mia intenzione
forse mi annoio pure io di me, è non è mia abitudine
ci sto pensando, sto meditando sulla cosa
oddio... manco arrivato e già devi pensarci e prendere in considerazione l'idea di compiere il tuo percorso senza di noi?
Ragazzi, stiamo peggiorando...![]()
Non vedo nessuna luce nuova.ripeto il messaggio qui, avevo sbagliato inserendolo in un altro 3d
peccato che questo 3d sia stato spostato
pensavo fosse interessante l'esperienza di Luciana
dava una diversa luce alla questione " tradimento "
accetto e rispetto in ogni caso la volontà di chi l'ha spostato
se ha ritenuto giusto farlo avrà avuto le sue ragioni
Concordo.Non vedo nessuna luce nuova.
Mi sembra un usuale tradimento per compensazione.
Tutti (o molti) desideriamo punti fermi e il calore della famiglia e molti (quasi tutti?) desideriamo emozioni e passioni.
Ma avere tutto è molto difficile anche per Bred Pitt e Angelina.
Toccherebbe scegliere prima di tutto il rispetto di sè e degli altri.
Un'ipotetica Luciana non ce l'ha fatta.
Comprensibile è umana e imperfetta.
Meno comprensibile è considerare la sua soluzione una buona soluzione...![]()
infatti io le ho fatte, ma stavolta mi è andata bene!peccato che arrivo tardi, le battute su luciana le avrei fatte volentieri...con corno, migliore amico e compagno di cartellini!