l'ottava piaga di brugola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old matilde

Guest
seriamente: questi simpatici insettini sono a dir poco costernati dalla stagione "calda" di giorno e umidina o fredda di notte, da non sottovalutare che il corso della loro vita sarebbe dovuto terminare un mese fà!
In pratica sono dei rincoglioniti senili che aspettano solo di morire, alcuni si erano già riprodotti, avevano depositato le uova pronte a schiudersi in primavera/estate 2009 con un nuovo look tendenza... e invece?
Questo caldino ha fatto schiudere in seconda generazione insetti autunno/inverno 2008: con dei look decisamente ridicoli!
Qui è pieno di calabroni, farfalle, cavallette api e mosconi in assoluta controtendenza.

brugola

Utente di lunga data
seriamente: questi simpatici insettini sono a dir poco costernati dalla stagione "calda" di giorno e umidina o fredda di notte, da non sottovalutare che il corso della loro vita sarebbe dovuto terminare un mese fà!
In pratica sono dei rincoglioniti senili che aspettano solo di morire, alcuni si erano già riprodotti, avevano depositato le uova pronte a schiudersi in primavera/estate 2009 con un nuovo look tendenza... e invece?
Questo caldino ha fatto schiudere in seconda generazione insetti autunno/inverno 2008: con dei look decisamente ridicoli!
Qui è pieno di calabroni, farfalle, cavallette api e mosconi in assoluta controtendenza.
è chiaro che con questi cambli climatici vadano fuori di testa porelli.
questa schifezza facile che mi molli le ovette sui gerani..così l'anno prossimo devo far fare la disinfestazione

O

Old matilde

Guest
è chiaro che con questi cambli climatici vadano fuori di testa porelli.
questa schifezza facile che mi molli le ovette sui gerani..così l'anno prossimo devo far fare la disinfestazione
non avrà avuto più la forza di copulare al primo venticello fresco.... niente uova: è solo in attesa di una morte dignitosa da ultracentenaria, la gatta sta facendo da badante al morituro

brugola

Utente di lunga data
non avrà avuto più la forza di copulare al primo venticello fresco.... niente uova: è solo in attesa di una morte dignitosa da ultracentenaria, la gatta sta facendo da badante al morituro
sono rimasta molto delusa dalla gatta.
almeno far finta di palesare un minimo di curiosità
non ci son più i gatti di una volta

brugola

Utente di lunga data
sabato sera c'era alla tele il film l'ottava piaga d'egitto.
solo guardando il trailer mi son sentita male.
una volta mi sono fatta violenza e ho guardato aracnofobia.
un errore imperdonabile

La Lupa

Utente di lunga data
Io non credo d'aver capito bene.

A parte che Brugola c'ha un puffo sotto la finestra, il resto credo di non averlo inteso...

La Lupa

Utente di lunga data
Si vabbè... ma state scherzando vero???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.