L'ora della libertà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dovrebbe essere imbarazzante per chi appartiene a quella parte politica la spudoratezza della mentalità aziendalistica e padronale applicata alle istituzioni. Invece ho sentito commenti perfettamente allineati al "leader maximum" : è il segno della devastazione culturale, politica, istituzionale e morale che ha portato quell'uomo nella società.

Nobody

Utente di lunga data
Credo che si andrà ad elezioni anticipate... magari non subito. E con questa legge elettorale (e con tutte le tv in mano...), l'essere trionferà ancora una volta... :unhappy:

Giusy

Utente di lunga data
Credo che si andrà ad elezioni anticipate... magari non subito. E con questa legge elettorale (e con tutte le tv in mano...), l'essere trionferà ancora una volta... :unhappy:
Bastava ascoltare l'editoriale di Minzolini al tg delle 20... nauseabondo....
Almeno Fede lecca con trasparenza....

Nobody

Utente di lunga data
Bastava ascoltare l'editoriale di Minzolini al tg delle 20... nauseabondo....
Almeno Fede lecca con trasparenza....
Mille volte meglio Fede di Minzolini... :unhappy:
Comunque, finchè la maggioranza relativa degli italiani voterà come vota, con questa legge non c'è speranza. Lui avrà sempre la maggioranza assoluta in parlamento.

Nobody

Utente di lunga data
Queste cose non convinceranno mai chi vede in Lui il demiurgo... anzi, come si diceva ieri col "ritorno di fiamma", li arroccheranno di più sulle loro posizioni.
E' inutile, con un'opposizione come quella che c'è da noi, con la legge elettorale attuale, e con gente come Minzolini in video, le prossime elezioni non potranno che andare in un solo modo...:unhappy:

Giusy

Utente di lunga data
Ascoltavo le dichiarazioni dei finiani.
Se solo avessero più coraggio e fossero meno legati alla poltrona...
Sto sognando, lo so....

Nobody

Utente di lunga data
Sto sognando, lo so....
Fini mi fa schifo quanto il nano... anzi no, di più... :bleah:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sto sognando, lo so....
Si formerà certamente un'alleanza di centro (a cui stanno lavorando in tanti da almeno due anni), che potrebbe raccogliere anche l'appoggio di parte di quel che chiamiamo centrosinistra.
Potrebbe anche ottenere un successo elettorale? Non lo so, non ho mai indovinato una previsione.
Certo avere una destra dignitosa sarebbe comunque un bene per il Paese.

Nobody

Utente di lunga data
Si formerà certamente un'alleanza di centro (a cui stanno lavorando in tanti da almeno due anni), che potrebbe raccogliere anche l'appoggio di parte di quel che chiamiamo centrosinistra.
Potrebbe anche ottenere un successo elettorale? Non lo so, non ho mai indovinato una previsione.
Con l'attuale legge, lo sai... è impossibile. Non avrebbero mai la maggioranza relativa.

Giusy

Utente di lunga data
A questo punto qualunque schieramento che possa dare una scrollata a questo modo di governare e pensare va appoggiato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.