Londra ... strage di ciclisti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco siamo d'accordo solo su questo.Dopo napoli il posto dove guidano peggio è trapani,trapani ha dell'incredibile....!
Infatti le polizze auto...eheheheheheeheh...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Infatti le polizze auto...eheheheheheeheh...
Quelle delle polizze auto è una storia diversa...!Purtroppo dal centro italia in giù ci sono proprio persone che per lavoro fanno incidenti falsi,con carrozzieri, medici legali e avvocati compiacenti......!Purtroppo dalle mie parti le persone stanno prendendo una brutta abitudine,quella di circolare con assicurazioni e tagliandi assicurativi falsi....!E ti raccomando i vari polacchi,albanesi,rumeni,che girano su auto e furgoni fatiscenti con assicurazioni che non assicurano un bel nulla....se non il fatto di non assicurare...!Purtroppo c'è anche gente che fa fatica a pagare l'assicurazione del proprio veicolo,senza rendersi conto della gravità di un'azione del genere in caso di qualsiasi incidente...!

Nausicaa

sfdcef
Carissima, come stai? :smile:

Immagino e capisco la sensazione che hai provato nel compilare quella scheda.
Tu sei piu' "vagabonda" di me...pero' tieni conto che anche io mi sono appena stabilizzata...da agosto...

Nel paesino della campagna inglese dove ho vissuto e lavorato per quasi un anno non ho avuto modo di legare con nessuno....infatti non avevo neanche i contatti dei miei flatmates e in quella scheda di cui tu parli...avevo messo i contatti dei miei precedenti con cui condividevo casa...persone mai piu' riviste tra l'altro! quindi...in queste situazioni...ci si rende conto che si e' soli...

Ho fatto due anni cosi'...per forza di cose in due anni e mezzo ho cambiato 7 abitazioni...sulla mia rubrica telefonica continuo ad aggiornare contatti e cancellare persone che fino a poco tempo fa erano parte della mia quotidianita'....e' da agosto che sto vivendo la realta' presente...

quello che tu hai scritto e' giustissimo....far incontrare le due reti...per non sentirsi in due realta' completamente differenti...ma posso farlo da ora...fin'ora ho vissuto con quel sensazione di precarieta' dei contatti...

Ciao chicca...

Sto sempre di corsa.
Quando si chiude un problema se ne apre uno più grosso :)

Ciccetta bella, lo sai che penso che tu sia una ragazza davvero tosta e coraggiosa, e meritevole di ogni cosa bella.
E spero davvero, davvero tanto, che tu metta, se non radici, che tu possa almeno essere per un poco una bella pianta in vaso :mrgreen:

Per il resto, tutto bene?

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao chicca...

Sto sempre di corsa.
Quando si chiude un problema se ne apre uno più grosso :)

Ciccetta bella, lo sai che penso che tu sia una ragazza davvero tosta e coraggiosa, e meritevole di ogni cosa bella.
E spero davvero, davvero tanto, che tu metta, se non radici, che tu possa almeno essere per un poco una bella pianta in vaso :mrgreen:

Per il resto, tutto bene?

ti ringrazio stellina...
anch'io ti stimo molto...e spero davvero che anche tu trovi la serenita' che meriti...mi dispiace sapere che via un problema ne arriva un altro....ma sei una in gamba e so che con forza, affronti tutto.
Il resto bene...il tipo di cui mi ero presa una cotta...poi si e' rivelato...non un lume...ma una miccia...che e' gia' esplosa via :) pazienza ;)
per il resto...sono molto contenta di non dover viaggiare piu' nei weekend verso londra...l'ho fatto per cosi tanto tempo che quando vedo un treno o qualcosa che mi ricorda quel periodo...mi prende un senso di nausea :cool:

appena ho modo, ti scrivo ;)
un abbraccio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.