Lo studio delle Lingue (De Fellatio, cap. 4)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Mio padre mi diceva sempre: "nella vita sono importanti due cose: la lingua e il diritto. Bisogna imparare ad usarli entrambi, sono ll'unica vera arma totale".
Ora, se riguardo al "diritto", salvo rarissime defaillances dovute alla timidezza, non ho mai avuto problemi, sulla lingua qualche problema me lo sono posto. I primi anni ingenuamente pensavo che mio padre si riferisse all'Italiano, tanto che per seguire il suo consiglio imparai a scrivere quasi decentemente e parlare in maniere pressoché comprensibile.
Fu solo con gli anni che riuscii a cogliere la metafora paterna, e da quel momento cominciai ad allenarmi nella sacra arte rivolta alle gentili donzelle. Ma questa è un'altra storia.
I valori paterni valgono pure per le donne, ed in questo caso i valori sono sequenziali tra loro: la lingua serve per gestire il diritto nel modo più efficace.
Il mio piccolo errore di interpretazione della saggezza paterna può però servire oggi quale strumento didattico per suddividere in una scala di abilità i diversi modi di usare una lingua durante la Fellatio.

A1:
L'uso della lingua a questo livello è quello, appunto, "base". La lingua si limita a comunicare col sesso maschile giusto perchè questo è entrato nella bocca. Nel migliore dei casi aiuta un poco ad evitare lo strusciamento sui denti inferiori e non si pone a chiudere il passaggio verso la gola. Interagisce in modo semplice purché l’interlocutore parli lentamente e chiaramente e sia disposto a collaborare. Comprende e utilizza tecniche di uso quotidiano e formule comuni tese a soddisfare bisogni di tipo concreto.
A2:
Ecco le la lingua comincia a diventare un poco meno passiva. Prende iniziative isolate senza alcuna collaborazione col resto delle parti in gioco. Prende coscienza della presenza di zone più sensibili rispetto ad altre, ma agisce ancora prevalentemente in termini di routine che richiedono uno scambio di informazioni semplici e dirette su argomenti familiari e abituali. Sa proporre in termini semplici aspetti del proprio vissuto e sa esprimere bisogni immediati.
B1:
Comprende i punti chiave di messaggi in lingua standard e turpiloquio su argomenti familiari che è solito affrontare durante la fellatio nell’ambiente di lavoro, a scuola, nel tempo libero ecc. La lingua a questo punto comincia ad interagire con le labbra ed il movimento della testa e/o del pisello. Sa quindi muoversi in situazioni che possono verificarsi mentre viaggia nel paese (es: Fellatio aumobilisticorum). È in grado di prodursi in a-solo semplici e coerenti su argomenti familiari o di interesse personale. È in grado di riportare esperienze e avvenimenti, sogni, speranze, ambizioni, esporre brevemente ragioni, dare spiegazioni e opinioni dei propri progetti. Comincia a comunicare con le mani, ma ancora in modo grezzo e parziale. Non controlla ancora la respirazione ma non ne ostacola una gestione diretta. della praticante.

B2
Comprende le idee fondamentali di azioni complesse su argomenti sia concreti che emotivi, comincia quindi ad interagire col possessore del pisello trattato, è in grado di affrontare semplici discussioni tecniche nel proprio settore di specializzazione. È in grado di interagire con una scioltezza e spontaneità tali da rendere possibile l'interazione col possessore del pisello senza sforzo e tensione per l'interlocutore. aiuta ad esprimere un punto di vista su argomenti richiesti dal fruitore fornendo i pro e i contro delle diverse opzioni dando relativa dimostrazione pratica. Comincia l'interazione con la respirazione, ma ancora in maniera molto semplice. Collabora con l'azione delle mani, comincia la vera autonomia. Il pisello non è più un mistero, ma diventa terreno di sempre nuove esperienze
C1
La lingua agisce del tutto autonomamente, segue senza alcun problema l'azione delle mani e addirittura la coordina, insieme a quella delle labbra e dello sguardo. Si muove liberamente a spostare e dosare il flusso della respirazione nei due sensi provocando così l'alternarsi di caldo/freddo in zone precise. Comunica direttamente con vista e udito che monitorano la situazione emotiva del fruitore. Si prodiga in azioni isolate con tempi calcolati al di fuori della cavità orale, vuoi stando in posizione irrigidita (di punta) quanto a spatola
C2
Lo stato dell'arte. Impossibile da descrivere, questo livello travalica ogni possibile studio: è arte allo stato puro, istintiva, sincera ed efficace, capace di gestire materia solida e fluidi di qualsiasi origine come colori in un dipinto

ed io che pensavo ad un corso accellerato di tedesco:racchia:
non riesco a comprendere perché prendersi la briga di fare tutta questa fatica:D

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2968 ha detto:
ed io che pensavo ad un corso accellerato di tedesco:racchia:
non riesco a comprendere perché prendersi la briga di fare tutta questa fatica:D

Ma io nel titolo ho ben aggiunto la parentesi "De Fellatio, cap. 4)!!!!!!

Non è una fatica, mi sto divertendo un mondo (lo so, mi accontento di poco)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2970 ha detto:
la fatica di chi deve mettere in pratica, dicevo
Sei veramente un caso disperato. Aspettati che venga a trovarti Striscia la Notizia per fare un servizio sul tuo ultimo ormone superstite vergognosamente relegato in totale solitudine e trascuratezza! :D

trascuratezza no eh!
non mi piace la sciatteria: lo curo e lo lucido alacremente (non è l'avverbio che meglio si adatta ma questo mi è venuto nell'immediatezza)

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva;bt2972 ha detto:
trascuratezza no eh!
non mi piace la sciatteria: lo curo e lo lucido alacremente (non è l'avverbio che meglio si adatta ma questo mi è venuto nell'immediatezza)
"Amorevolmente" suonava troppo sdolcinato per te, vero? :D

Tebe

Egocentrica non in incognito
Te lo giuro.
Ora scarico tutto e invio a Manager dicendogli.

La nostra quarta volta si baserà sulla fellatio.

Preparati a fare da cavia.

Cosa dite...scappa urlando come fa di solito Mattia o collabora?
In fondo con lui...non ho morso...e se ho morso non ha dato segni di vita dolorifica...

.....forse perchè è sempre un pò bazzano?

:rotfl::rotfl:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Tebe;bt2975 ha detto:
Te lo giuro.
Ora scarico tutto e invio a Manager dicendogli.

La nostra quarta volta si baserà sulla fellatio.

Preparati a fare da cavia.

Cosa dite...scappa urlando come fa di solito Mattia o collabora?
In fondo con lui...non ho morso...e se ho morso non ha dato segni di vita dolorifica...
.....forse perchè è sempre un pò bazzano?
:rotfl::rotfl:
Vabbè, ma allora ditelo! :unhappy: