LO STRONZO-prima parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
se non mi piaceva non si poneva il problema...
Ciao e benvenuta. :)
Sei tu che scegli, se vuoi fai, se non vuoi non fai, è una situazione che non puoi cambiare, secondo me...

Sterminator

Utente di lunga data
non ho messo lo zucchero, ho messo le esche.
Quello è il male minore della mia vita da sfigato, quella che egregiamente è stata definita
da autorevolissimi filosofi del pensiero debole "vita de merda" . :rotfl:

ogni tanto ne trovo qualcuna, passo la scopa e le butto nel cesso con la paletta
così le affogo vive. :p
ahahahah

beh armeno sai sta' allo scherzo...:mrgreen:
comunque nei limiti de dove se trovano ste stronze de formichine, io uso sempre l'alcool...e' na' mano santa....:rotfl:

butta prima qualcosa da magna' pe' terra e quanno arriveno le truppe cammellate vai col lanciafiamme fino al bucio der formicaio...per un po' sparischeno...:mrgreen:

pero' se sto problema ce l'hai in casa direi de soprassede'...

poi fa' tu'... se hai solo roba vecchia magari e' n'occasione pe' rifa' tutto....

:rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
Nicka;1296581[B ha detto:
]Sto sito è uno spasso!!![/B]
E gli Harmony avevo smesso di leggerli 20 anni fa...:rotfl:
Che poi almeno gli Harmony avevano il lieto fine...qui si prospettano solo brutte storiacce!!! :rotfl:
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Innominata

Utente che predica bene
ciao Sterminatore
ma figurati, se tu mi dici che io faccio una vita di merda
vai proprio sullo scontato, è come dirmi che la mattina mi metto le scarpe ai piedi.
Cosa ci posso fare.

comunque le formiche stanno per sparire del tutto.
Ora vediamo con l'alcol, poi si passerà al gas nervino :D
Sapete cosa verranno a mangiarvi stanotte le truppe cammellate:mad:?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
qualcuno ha capito il problema, se problema c'è?
Il problema dovrebbe arrivare nella seconda parte della Sky-store ma l'autrice credo sia in crisi di ispirazione ...attendiamo fiduciosi, c'è da aggiunger che oscuro ha messo troppa carne al fuoco quindi temo l'abbia messa in crisi

Sterminator

Utente di lunga data
Sapete cosa verranno a mangiarvi stanotte le truppe cammellate:mad:?
okkey, Gian aumenta la dose...:mrgreen:

ad ogni difesa d'ufficio ad capzum, Gian passera' a stermina' er condominio, poi l'isolato...er quartiere....

casa tua...:mrgreen:

fai trovare formiche in abbondanza che l'alcool custa, ciumbia...

(anche i gatti in mancanza e/o in subordine.....)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@lex

Escluso
Il problema dovrebbe arrivare nella seconda parte della Sky-store ma l'autrice credo sia in crisi di ispirazione ...attendiamo fiduciosi, c'è da aggiunger che oscuro ha messo troppa carne al fuoco quindi temo l'abbia messa in crisi
nella seconda parte lo stronzo non se la vorrà scopare e lei passerà dallo stronzo al bastardo:D

danielacala

Utente di lunga data
consiglio sindacale

Cara Flora,
per la seconda parte
fatti pagare almeno lo straordinario,
ma viste le premesse prevedo anche
un contributo futuro per disoccupazione.

Benvenuta

Eratò

Utente di lunga data
se non mi piaceva non si poneva il problema...

Madooona santa! E perché lo chiami STRONZO? E cosa sei? Un francobollo?
Piu ti sputta e piu ti incolli? Dalle parti mie si dice che se ti si prude la f..a grattatela
da sola ma non la dare che guai stanno per arrivare...ma mi sa che tu hai fatto gia
Pensa a lavorare piuttosto va' che sono tempi duri....Alla faccia della dignita femminile...

oscuro

Utente di lunga data
Flora

A me puoi dirlo:che pecora è stata?una pecora aggressiva?una pecora dolce?un pecora pregiudicata?una pecora eversiva?una pecora a doppia entrata?una pecora viscida?una pecora allegra?una pecora epidermica?una pecora algida?dai vinci sta cazzo di timidezza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.