Nicka
Capra Espiatrice
Come si fa a non amarlo!?cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
Come si fa a non amarlo!?cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
Embè è sincero no?cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
Neo femministe?no io penso agli assassini "seriali"....
macchine e ragazze è un bel tema....dai continuiamo così
che entrano le ne-femministe a menarci ! :incazzato::kick:
Tranquillo noi abbiamo scarpe e uomini...entrambi da calpestare...no io penso agli assassini "seriali"....
macchine e ragazze è un bel tema....dai continuiamo così
che entrano le ne-femministe a menarci ! :incazzato::kick:
QuotoEmbè è sincero no?
Che cosa preferisci uno che ti faccia la bella scenetta...
Ho solo te, tu sei tutto per me e poi scopri il resto?
Se ti brucia così tanto
è perchè in definitiva lui ti piace.
Lo amo di già!!il classico tipo con cui uscirei... :inlove:cosi fa lui...mi chiama dicendo:"venerdi ho scopato con la mia amante,sabato con la mia ragazza..oggi è domenica e sono solo..vuoi venire tu?
quindi donne dominanti.Tranquillo noi abbiamo scarpe e uomini...entrambi da calpestare...:rotfl:
quindi donne dominanti.
quelle che passano con i tacchi sopra le persone.
O madonna santa vado a pregare. Mi confesso.![]()
l'approccio e' stato quello(sara' un classico??) ma il finale è diversoLa pecora,lui dietro che gli mordicchia il collo,mano su un seno,altra mano su una chiappa...è finita a pecora.
:rotfl: decisamente... con tacco 12 rosso con plateau... vuoi che ti calpesto?? :rotfl: stas jo voglia di passeggiare. .. c'è un bel tempo...quindi donne dominanti.
quelle che passano con i tacchi sopra le persone.
O madonna santa vado a pregare. Mi confesso.![]()
se non mi piaceva non si poneva il problema...Embè è sincero no?
Che cosa preferisci uno che ti faccia la bella scenetta...
Ho solo te, tu sei tutto per me e poi scopri il resto?
Se ti brucia così tanto
è perchè in definitiva lui ti piace.
Quindi il problema è essere una delle tante. Bé di uno così forse é una cosa positiva non esserlose non mi piaceva non si poneva il problema...
Ma non è lui che è stronzo... sei tu che gli hai permesso...lui è stato fin troppo chiaro...e poi vi lamentate... ad averne di uomini così!!se non mi piaceva non si poneva il problema...
Ahn vero...se non mi piaceva non si poneva il problema...
non l'hai mai fatto per semplice attrazione?Bisogna per forza costruirsi castelli in aria?Ahn vero...
Sai essendo uomo, non riuscivo a vederla sotto questo aspetto...
Se una mi piace...
Non me frega niente altro di niente...
Tanto se rogno che la dà ad altri mi dice
ehi carino, do via del mio non del tuo eh?
Sempre fattonon l'hai mai fatto per semplice attrazione?Bisogna per forza costruirsi castelli in aria?
Sei finita a pecora vero?