Lo scopo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare :D) nella vita?

elena

Utente di lunga data
Essere felice e rendere felice chi amo.

elena

Utente di lunga data
Rendere felice chi amo e essere felice per me è equivalente.

elena

Utente di lunga data
Vuoi dire che senza gli altri non esisti?
Voglio dire né più né meno quello che ho detto. Ma è solo il mio scopo attuale, di adesso, domani potrebbe essere diverso, ché sono un essere in continua evoluzione io :D

Sabina

Utente di lunga data
Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare :D) nella vita?
Seguire i miei bambini fino a portarli ad essere autonomi, indipendenti e realizzati.
Cominciare a "muovermi" per creare dei cambiamenti lavorativi che mi facciano sentire maggiormente realizzata.
Scrivere un libro (se ne trovassi il tempo :) )

E tu MK?

Ehi conosci Miss Cavendish?
Quella che sospirando disse ad alf...
Se solo avessi uno scopo nella vita?

Eliade

Super Zitella Acida
A breve termine: trovare un impiego e levarmi tutti gli sfizi che desidero.
A lungo termine: continuare a mantenere l'impiego e mangiare quante più cose buone ci sono al mondo, tenendo sotto controllo il peso. :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Essere felice e rendere felice chi amo.
E' un concetto che non seguo facilmente, ma mi pare che sia la migliore realizzazione di se stessi, se si può fare.

elena

Utente di lunga data
Se lo si vuole, lo si può.
Ma perché Quibbelqurz è il clone dispettoso di Admin?
Oh scusate se mi rispondo da sola, ma ho appena visto che Admin è un pluriclonato di sodio. Sebbene io legga qui dentro già da un po', questo mi era sfuggito... :singleeye:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Laurea magistrale nel giro di due mesi, e a Settembre un lavoro onesto come ingegnere e basta con la ricerca, ho voglia di mettermi alla prova nei problemi. Del resto a Settembre la scelta di una casa con morosa e via, ovviamente condito tutto da litigate perch lei vuole stare all'ultimo piano ed io per nulla (effetto calore bestiale in certi stabili), lei vuole delle belle finestre normali, io delle ampie vetrate per avere più luce, sarà divertente vedere dove si cederà, per me finiremo all'ultimo piano con ampie vetrate :mexican:, ma adesso non cedo,se no perdo il vantaggio anche per questa ultima cosa che per me è vitale.

lorelai

Utente di lunga data
Smettere di farmi castrare dal mio genitore interno e diventare un buon genitore di me stessa.
Il che significa anche mandare affanculo alcune scelte che sembrerebbero le più ragionevoli.
E' per questo che stamattina mi sto dedicando all'arte che amo anzichè studiare per l'ennesimo concorso di cui non me ne frega niente.

E finalmente, dopo anni di ragione e frustrazione, comincio a sentirmi felice.

Inoltre, continuare a coltivare, con cura, empatia e presenza, gli affetti che rendono piena la mia vita, e smettere di pensare che non sono degna di essere amata.

Mentre faccio tutto questo lavorone, spero di trovare qualcuno che voglia condividere la sua vita con questa nuova me, e riprodurmi e crescere dei figli a cui insegnare cose fuori moda come l'onestà, la correttezza, l'amore e la realizzazione personale non a spese degli altri, possibilmente senza quel carico di sensi di colpa, solitudine e pessimismo che ho assorbito io da piccina.

Nelle more, prendere un gatto :mrgreen:

Oh scusate se mi rispondo da sola, ma ho appena visto che Admin è un pluriclonato di sodio. Sebbene io legga qui dentro già da un po', questo mi era sfuggito... :singleeye:
Sbagliato: il pluriclonato di sodio è un composto chimico di mia invenzione che mi serve ad addormentare i lupi prima di squarciarli...
Lui è l'utente pluriclonato di sodio.
Ciò non ha nulla a che vedere con i cloni.

E poi cazzo che palle eh?
Uno deve presentarsi sempre come Admin, facendo tutto il lavoro sporco?

Un povero admin di un forum non può scendere dal parnaso degli dei e godersi il forum come un comune mortale?

Se leggi da tanto tempo, sappi che esiste un mio post, dove dico eureka ragazzi ho trovato il pluriclonato di sodio...
:rotfl::rotfl::rotfl:

Smettere di farmi castrare dal mio genitore interno e diventare un buon genitore di me stessa.
Il che significa anche mandare affanculo alcune scelte che sembrerebbero le più ragionevoli.
E' per questo che stamattina mi sto dedicando all'arte che amo anzichè studiare per l'ennesimo concorso di cui non me ne frega niente.

E finalmente, dopo anni di ragione e frustrazione, comincio a sentirmi felice.

Inoltre, continuare a coltivare, con cura, empatia e presenza, gli affetti che rendono piena la mia vita, e smettere di pensare che non sono degna di essere amata.

Mentre faccio tutto questo lavorone, spero di trovare qualcuno che voglia condividere la sua vita con questa nuova me, e riprodurmi e crescere dei figli a cui insegnare cose fuori moda come l'onestà, la correttezza, l'amore e la realizzazione personale non a spese degli altri, possibilmente senza quel carico di sensi di colpa, solitudine e pessimismo che ho assorbito io da piccina.

Nelle more, prendere un gatto :mrgreen:
:confused::confused::confused:
Cioè cazzo uno si innamora di te...e tu tremi come una foglia dicendogli non sono degna del tuo amore?
Maddai prenditela comoda no?
Come viene viene...
La vita bisogna inventarsela eh?;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.