E se quello che per te è il male fosse il bene per gli altri? Mica siamo tutti uguali...Farmi un discreto pacco di ca..i miei senza far male a nessuno e chissene
In quest'ordine? O a pari merito?Essere felice e rendere felice chi amo.
Vuoi dire che senza gli altri non esisti?Rendere felice chi amo e essere felice per me è equivalente.
Voglio dire né più né meno quello che ho detto. Ma è solo il mio scopo attuale, di adesso, domani potrebbe essere diverso, ché sono un essere in continua evoluzione ioVuoi dire che senza gli altri non esisti?
In effetti il rischio c'èE se quello che per te è il male fosse il bene per gli altri? Mica siamo tutti uguali...
Seguire i miei bambini fino a portarli ad essere autonomi, indipendenti e realizzati.Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
Ehi conosci Miss Cavendish?Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
A breve termine: trovare un impiego e levarmi tutti gli sfizi che desidero.Qual è il vostro scopo (attuale, che siamo esseri in continua evoluzione, sempre che si voglia vivere e non vegetare) nella vita?
E' un concetto che non seguo facilmente, ma mi pare che sia la migliore realizzazione di se stessi, se si può fare.Essere felice e rendere felice chi amo.
Se lo si vuole, lo si può.E' un concetto che non seguo facilmente, ma mi pare che sia la migliore realizzazione di se stessi, se si può fare.
Oh scusate se mi rispondo da sola, ma ho appena visto che Admin è un pluriclonato di sodio. Sebbene io legga qui dentro già da un po', questo mi era sfuggito... :singleeye:Se lo si vuole, lo si può.
Ma perché Quibbelqurz è il clone dispettoso di Admin?
Sbagliato: il pluriclonato di sodio è un composto chimico di mia invenzione che mi serve ad addormentare i lupi prima di squarciarli...Oh scusate se mi rispondo da sola, ma ho appena visto che Admin è un pluriclonato di sodio. Sebbene io legga qui dentro già da un po', questo mi era sfuggito... :singleeye:
Smettere di farmi castrare dal mio genitore interno e diventare un buon genitore di me stessa.
Il che significa anche mandare affanculo alcune scelte che sembrerebbero le più ragionevoli.
E' per questo che stamattina mi sto dedicando all'arte che amo anzichè studiare per l'ennesimo concorso di cui non me ne frega niente.
E finalmente, dopo anni di ragione e frustrazione, comincio a sentirmi felice.
Inoltre, continuare a coltivare, con cura, empatia e presenza, gli affetti che rendono piena la mia vita, e smettere di pensare che non sono degna di essere amata.
Mentre faccio tutto questo lavorone, spero di trovare qualcuno che voglia condividere la sua vita con questa nuova me, e riprodurmi e crescere dei figli a cui insegnare cose fuori moda come l'onestà, la correttezza, l'amore e la realizzazione personale non a spese degli altri, possibilmente senza quel carico di sensi di colpa, solitudine e pessimismo che ho assorbito io da piccina.
Nelle more, prendere un gatto :mrgreen: