Dipende anche da tanti altri fattori Farfie. Voglio essere presuntuoso e dire che magari donne come Orchidea o la nuova utente, uomini come quelli di cui hanno parlato, se li avessero incontrati in altri momenti della loro vita, gli avrebbero riso in faccia e mandati a quel paese a passi lunghi e ben distesi; se hai invece la sfiga d'incontrarli in momenti in cui le circostanze sono diverse, e ti ci rovini....
Bravo Tuba...
A sto giro ti ho approvato io...
Cazzo...però sta storia mi è maestra.
Mi è capitato un caso eh?
Ed è stata durissima per me.
In questi casi bisogna essere molto chiari, e non giocattolare...su...
Facile dire sono innamorata.
Ma porco cane...ma che fare se dietro questo aspetto scopriamo solo un enorme bisogno di amore? Di affetto ecc..ecc..ecc..eh?
Secondo me esistono uomini che giocattolano con i sentimenti, poi la roba gli sfugge di mano...e la donna viene a chiederti poi conto...di cosa tu hai fatto con quello che lei ti ha dato in mano...
Guardate che è durissima.
Tu le dici...dai è stata una cosa così...dai una bella avventuretta...dai ci siamo divertiti...
Lei ti risponde..ah ma ci vediamo ancora vero?
Allora tu ti dici...beh dai una pizza...chissà...
E paffete capita un'altra volta...
Lei poi ti manda mail d'amore...casso...d'amore...solo tu mi fai sentire così libera e spontanea...tu qua, tu là...
E tu ti dici...ma cosa casso dice su...
E a me è rimasto dentro un amaro che non vi dico...
Casso se una si è presa una scuffia e tu no...che cosa fare eh?
Non bisogna lasciare in pace sta qua?
No eh?
Infatti non rispondendo alle mail...o rispondendo con..un ah guarda sto nei casini...mi faccio vivo io quando posso...e non scrivendo più...ho evitato dei disastri eh?
Ma vorrei vedere io se poi...un giorno mi gira e dico...
Ah che bello rivediamoci...sarà figo...
Mah...