ascolta io sono del parere che il 90% delle relazioni extraconiugali rimane tale.....poi ci sono anche gli "stronzi all'ennesima potenza" che fanno di tutto per farti credere che gli asini volano...e a volte ci riescono....però nel momento in cui TU vedi che quelle che ti racconta sono solo fesserie, che la moglie col cavolo che la lascia..... DEVI troncare! anche se lavora alla scrivania accanto alla tua! se ti chiede di uscire gli dici di no! se ti chiama non gli rispondi e gli unici rapporti che devi avere con lui sono quelli LAVORATIVI!
Si ma da quel che ho capito io, qua è un casin...
Alla moglie racconti una balla per raccattare il tempo per stare con l'amante...
Poi all'amante racconti balle...per scappare da lei...
Ma guarda che sempre sentito dire di uomini che mandano in vacanza mogli e figli in un posto per poter andare con l'amante in un altro...
Quante volte si sente dire...eh sai, lui è uno che ci sa fare a imbambolare le donne...e noi siamo ingenue e buone e ci caschiamo...
Simy, quante volte da giovane io vedevo le ragazze perdere la testa per i fanfaroni fannulloni...e disprezzare quei ragazzi un po' timidi, silenziosi...ma che avevano voglia di lavorare...ciò però loro non erano dei viveur eh?
Ciò loro ti facevano sognare per una sera...mentre gli altri...al dopo lavoro lavoravano alla loro casa...