Lo schifo della nostra situazione ... sia x l'amante che per il cornuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
va bhe ma tu parli da un altro punto di vista.. amante sposata di un uomo sposato.. scusa ma le realtà e l'intuizione è diversa...
Secondo me non c'entra anzi ti dirò forse è anche peggio. Se fossi single pretenderei molto di più di quello che ho chiesto al mio amante e se non lo ottenessi prenderei le mie decisioni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ve lo ricordate Big Jim ?. Quel pupazzetto che aveva quel bottoncino sulla schiena che se lo spingevi Big Jim faceva con il braccio una mossa di Karatè ? Ecco, purtroppo molte persone vanno in giro con quel bottone in bella vista, e quando incontrano un'altra persona che quel bottone non hanno remore a spingerlo, possono anche convincerci che la terra è piatta.....
Esatto ma nonostante sia stronzo quello che preme il bottone, tu ti devi incazzare solo con te stessa perchè continui a dargli la possibilità di premerlo.

Simy

WWF
Esatto ma nonostante sia stronzo quello che preme il bottone, tu ti devi incazzare solo con te stessa perchè continui a dargli la possibilità di premerlo.
straquoto!!!!!!!!! :)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Rispondevo a questo tuo commento
Avevo capito che ti riferivi a quello non capivo il nesso. Provo a risponderti anche se non ho capito cosa vuoi sapere. Se io mi fossi innamorata del mio amante al punto di capire che volevo un futuro con lui avrei lasciato mio marito indipendentemente dalla scelta del mio amante perchè avrei compreso che sicuramente un futuro con mio marito non era quello che volevo per me.

Mari'

Utente di lunga data
Avevo capito che ti riferivi a quello non capivo il nesso. Provo a risponderti anche se non ho capito cosa vuoi sapere. Se io mi fossi innamorata del mio amante al punto di capire che volevo un futuro con lui avrei lasciato mio marito indipendentemente dalla scelta del mio amante perchè avrei compreso che sicuramente un futuro con mio marito non era quello che volevo per me.
... e se il tuo amante invece avrebbe lasciato la moglie? :confused:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Salve...
da tanto che non scrivevo più.. capita a fagiolo questo post....
dunque ..
che dire noi siamo disilluse? o loro ci hanno usato?
credo un poco entrambe... io dico se ami tua moglie rimanici e non cercare donne che "amano troppo" a cui succhi energie perchè sai benissimo che pensano solo a te, e farebbero qualsiasi cosa per te!!!! se ami tua moglie ma vuoi un giocattolo cercatene una come te... che ama suo marito come tu ami tua moglie...
non ci hanno illuso? ma dal momento che noi diciamo MI SONO INNAMORATA DI TE! TU deficiente se una coscienza ce l'hai e non sei innamorato.. TE NE DEVI RITORNA' A CUCCIA!!!! no che quando hai gli ormoni a palla ci ricerchi, perchè noi spesso siamo più inamorati di voi fallocefali che di noi stesse e ci cadiamo di NUOVO!!
dunque trovo fortemente egoistico da parte del fallocefalo continuare una storia se lui non ha intenzioni...
quindi il male lo fa a tutti sia moglie che amante, solo che l'amante deve leccarsi le ferite e ricominciare tutto d'accapo, loro devono ricostruire, ma a chi viene tolta vita energia etc etc è l'amante... leggete Se il vostro lui è sposato, istruzioni per l'uso.. è illuminante
Penso che a volte siano come dire...sfighe della vita...

Simy

WWF

Mari'

Utente di lunga data
Pasqua, Natale, Ferragosto e tutte le altre feste comandate E' il campanello d'allarme per chi spera in un futuro ;)
:confused::confused::confused::confused:
Cioè tutti giorni in cui io lavoro e non sono MAI in famiglia...ergo me devo preoccupà?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eheheheheheeh...quante cose ha capito mia moglie...quando ha iniziato a lavorare in turno alla casa di riposo...eheheheeh...
Se ti capita il turno di Natale: lavori:mrgreen:

ascolta io sono del parere che il 90% delle relazioni extraconiugali rimane tale.....poi ci sono anche gli "stronzi all'ennesima potenza" che fanno di tutto per farti credere che gli asini volano...e a volte ci riescono....però nel momento in cui TU vedi che quelle che ti racconta sono solo fesserie, che la moglie col cavolo che la lascia..... DEVI troncare! anche se lavora alla scrivania accanto alla tua! se ti chiede di uscire gli dici di no! se ti chiama non gli rispondi e gli unici rapporti che devi avere con lui sono quelli LAVORATIVI!
Si ma da quel che ho capito io, qua è un casin...
Alla moglie racconti una balla per raccattare il tempo per stare con l'amante...
Poi all'amante racconti balle...per scappare da lei...
Ma guarda che sempre sentito dire di uomini che mandano in vacanza mogli e figli in un posto per poter andare con l'amante in un altro...
Quante volte si sente dire...eh sai, lui è uno che ci sa fare a imbambolare le donne...e noi siamo ingenue e buone e ci caschiamo...

Simy, quante volte da giovane io vedevo le ragazze perdere la testa per i fanfaroni fannulloni...e disprezzare quei ragazzi un po' timidi, silenziosi...ma che avevano voglia di lavorare...ciò però loro non erano dei viveur eh?
Ciò loro ti facevano sognare per una sera...mentre gli altri...al dopo lavoro lavoravano alla loro casa...

Mari'

Utente di lunga data

Simy

WWF
Si ma da quel che ho capito io, qua è un casin...
Alla moglie racconti una balla per raccattare il tempo per stare con l'amante...
Poi all'amante racconti balle...per scappare da lei...
Ma guarda che sempre sentito dire di uomini che mandano in vacanza mogli e figli in un posto per poter andare con l'amante in un altro...
Quante volte si sente dire...eh sai, lui è uno che ci sa fare a imbambolare le donne...e noi siamo ingenue e buone e ci caschiamo...

Simy, quante volte da giovane io vedevo le ragazze perdere la testa per i fanfaroni fannulloni...e disprezzare quei ragazzi un po' timidi, silenziosi...ma che avevano voglia di lavorare...ciò però loro non erano dei viveur eh?
Ciò loro ti facevano sognare per una sera...mentre gli altri...al dopo lavoro lavoravano alla loro casa...
siamo sempre li! se io decido di fare l'amante devo sapere di essere amante!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.