SE E' PER QUELLO ANCHE BRUJA OGGI NON S'E' VISTA!Moltimodi e' sparito![]()
Ma può essere che più semplicemente abbiano da fare...
SE E' PER QUELLO ANCHE BRUJA OGGI NON S'E' VISTA!Moltimodi e' sparito![]()
... anche questo e' veroSE E' PER QUELLO ANCHE BRUJA OGGI NON S'E' VISTA!![]()
Ma può essere che più semplicemente abbiano da fare...![]()
Per principio credo nella gente e la sua sincerità...anche dentro il forum con tutti i suoi cloni...ho sospettato del fatto che non intervenisse dopo i post iniziali, ma l'obbittivo è stato centrato.....
ma adesso devo pensarci su due volte quando entra un nuovo utente con la sua storia..?????
Complimenti![]()
Ebbene si...Anita sono io. Anche se la sua è una storia reale. E di Anite a questo mondo chissà quante ce ne sono.
Perché l'ho fatto? E' stato un tentativo...era da settimane che il forum non dialogava più. Litigava solamente. E gli unici "argomenti" che appassionavano erano i moderatori, i sondaggi, i cloni...ecco, un clone ha provato a fare qualcosa di utile. Farci nuovamente parlare, tutti assieme.
Stavo per andarmene...un bell'autoban e via! Prima di farlo, ho voluto provare a vedere se si può rimanere. Tutto qui.![]()
Forse questi argomenti appassionavano perché non si riusciva ad affrontare gli altri senza essere insultati...Ebbene si...Anita sono io. Anche se la sua è una storia reale. E di Anite a questo mondo chissà quante ce ne sono.
Perché l'ho fatto? E' stato un tentativo...era da settimane che il forum non dialogava più. Litigava solamente. E gli unici "argomenti" che appassionavano erano i moderatori, i sondaggi, i cloni...ecco, un clone ha provato a fare qualcosa di utile. Farci nuovamente parlare, tutti assieme.
Stavo per andarmene...un bell'autoban e via! Prima di farlo, ho voluto provare a vedere se si può rimanere. Tutto qui.![]()
Si certo Marì, la storia è reale.Ma la "Storia" e' Reale vero Molti?![]()
Anche io mi sono messo in gioco, facendolo dicendolo e spiegandolo. Ed anche questa è buona fede...![]()
Non mi piacciono le bufale ...anche se mi sembra a volte di essere travolta da una mandria.
Certo l'importante è confrontarsi sul caso di un utente vero o su un caso di cronaca o su una lettera a un giornale...
Già quarantanni fa mia madre sosteneva che le lettere della "Piccola posta" erano in gran parte inventate...
Ma qui abbiamo sempre discusso prendendo per "vero" ogni utente...e sempre ci siamo messi in gioco...scommettendo sulla buona fede.
Del resto era il caso presentato tempo fa da un ragazzo che forse era ragazzo quanto tu...sei di otto mesi...![]()
tienici aggiornati sugli sviluppi, allora...Si certo Marì, la storia è reale.
Non sono per il gioco d'azzardo ...ma, "Via col vento" insegna, si può perdere di più con i titoli di stato...perché ci si investe di più.Anche io mi sono messo in gioco, facendolo dicendolo e spiegandolo. Ed anche questa è buona fede...
Comunque, è sempre giusto scommetterci su...ma è buona norma mantenere bassa la posta![]()