Lo Amo e lo lascio libero. E' giusto?

twinpeaks

Utente di lunga data
Io ho interpretato questo forum come dedicato al tradimento in senso lato... non solo erotico...
Per me non si tratta di un tradimento solo erotico.
Qui si parla anzitutto di mogli, mariti, amanti, e così via. Ma ogni tradimento è erotico, nel senso che per tradire qualcuno o qualcosa bisogna che ci sia un rapporto erotico (ami la patria o la dovresti amare e la tradisci, etc.).

Annina123

Utente di lunga data

• Non stare ad angosciarti per le volte in cui si sono visti. Non è che basta vederlo ed esplode la bomba nucleare, non sarà successo un bel niente. Tieni solo presente, per il futuro, le linee generali di quel che ti ho detto, che è in fin dei conti solo buonsenso. Se ho ben capito hai un terapeuta, parlane con lui, che ne dici? Ciao

• Grazie.
    Il terapista dice di godermi il bello del rapporto extraconiugale finché non concludo il percorso di separazione e poi decidere cosa fare, se non ci sono sbocchi di chiudere...

Brunetta

Utente di lunga data
Qui si parla anzitutto di mogli, mariti, amanti, e così via. Ma ogni tradimento è erotico, nel senso che per tradire qualcuno o qualcosa bisogna che ci sia un rapporto erotico (ami la patria o la dovresti amare e la tradisci, etc.).
Erotico. Ma qui capiscono sessuale.

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie.
Il terapista dice di godermi il bello del rapporto extraconiugale finché non concludo il percorso di separazione e poi decidere cosa fare, se non ci sono sbocchi di chiudere...
L'amante è il terapista??
Il terapeuta fa spesso da specchio, altre volte dà prescrizioni paradossali, insomma è un terapeuta non è l’amica.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ribadisco che il terapista Secondo me ha ragione

Annina123

Utente di lunga data
Mi inquieta un po'che [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] ed [MENTION=7184]Orbis Tertius[/MENTION] concordino con il terapista... 😉

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Anche secondo me. Sa che la separazione è dura e che se le viene tolto il sogno infantile adesso, viene travolta.
Averle detto di lasciar perdere se dopo non si approda a nulla, significa averle detto di lasciarlo.
La guida bene...
Chi ha vinto senza prendersi responsabilità?

iosolo

Utente di lunga data
Solo io ho avuto un terapista che non si è mai sbilanciato con opinioni proprie, ma ha provato a farmi capire le mie di opinioni?! :eek::eek:

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Solo io ho avuto un terapista che non si è mai bilanciato con opinioni proprie, ma ha provato a farmi capire le mie di opinioni?! :eek::eek:
Questo non lo so, ti posso dire che anche il mio esprimeva spesso il suo modo di vedere le cose e a me piaceva molto perché mi offriva materiale in più su cui riflettere considerando il fatto che io avevo stima per lui.
Insomma, mi è stato utile e parecchio.