Certo che gli importa dei figli e se ci siamo.sposati era perché ci credevamo entrambi...
Poi le cose cambiano e si possono affrontare insieme ma se la volontà è di entrambi...
Mi prendo tutte le colpe del mondo... tutte...
Ma io ho lottato per salvare il matrimonio... lui no.
Ora e dopo ANNI di indifferenza ho un amante... di cui mi sono innamorata... grave colpa mi rendo conto per tanti di voi....
Vivo i sensi di colpa e apprezzo i pareri di ognuno di voi, anche i più beceri....
Non esiste più un giusto e uno sbagliato... un bianco e un nero...
Forse sono solo egoista e confusa...
Le decisioni che prendo le prendo in buona fede.
E assicuro che sto lavorando e lavoro per far sì che i miei figli abbiano entrambe le figure genitoriali...
È vero che chi tradisce ha sempre delle colpe...ma il tradito? Non ne ha alcuna? Un Uomo affronta le situazioni... mio marito ha preferito ñascondere la testa sotto la sabbia e sta a me assumermi tutte le responsabilità... vi assicuro che non è facile nemmeno così...
Ho letto quello che ha scritto @
occhitristi e ci sto pensando... ma non riesco a rinunciare a tutto per nobilità d'animo... non riesco... spero che sua moglie non scopra mai di noi....
Lei ha fb... sapete quante volte la guardo nelle sue foto e mi sento di farle del male...? Anche se lei non sa nemmeno che esisto...?!
Sono un'ipocrita ed un'egoista... lo so...
Ma non riesco a fare di meglio....