disincantata
Utente di lunga data
Era una provocazione a chi scriveva che npn ho una situazione leggera che invece cerca chi è sposato e tradisce... io credi che lui sia stato sincero e che ami me e mio figlio. Stai calmo!!!![]()
Benvenuta, gia' e' assurdo che abbia conosciuto tuo figlio, primo perche' e' 'solo' il tuo amante, e poi perche' sei ancora sposata.
Comunque io lo trovo solo furbetto, ti ha trovata a 2h da casa, per stare tranquillo, e la tua situazione complicata , per lui e' rassicurante.
Temo che se tu potessi parlare con la moglie avresti brutte sorprese.
Inoltre, fosse pure vero che sono in crisi, dura e raro che un uomo si accolli una seconda compagna con 2 figli, avendo inoltre i suoi , ed uno con gravi problemi di salute.
Ci credo che a lui stia bene la situazione attuale.
Come ti ha suggerito qualcuno, pensa bene cosa vuoi fare tu nel e del tuo matrimonio, ma soprattutto auguri per il tuo piccolo, che dovrebbe riempire tutte le tue giornate e non farti sentire sola, nonostante tutto. Poi ne hai pure due. Sapessi che nostalgia viene dei bimbi piccoli quando sono grandi, quante cose in piu' vorresti aver fatto con e per loro, contano piup di tutto nella vita.
Riguardo al suo messaggio, e' stato chiaro, quandi i tuo figli saranno grandi, tradotto, non ci pensa proprio a vivere con voi.
Un classico. E POI 2 MESI.....nulla. Sarebbe assurdo ci pensasse. E giustamente ha detto che vuole vedere i suoi di figli, tutte le sere.