Sterminator
Utente di lunga data
cioe' nun se schioda da li?Niente, la porta non l'ha capita.
Ps:e non c'ero, madame...me voj frusta' mo' o dopo pranzo?...come preferisci....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cioe' nun se schioda da li?Niente, la porta non l'ha capita.
ma nuooooooooo...pecche'???
pero',hai capito che bei movimenti a casa tua?....dov'e' che abbbiti?...![]()
Dipende dalla jurnat'...oggi cos'e'?...martedi'?...piastrellista...Attento,si capisce che di mestiere fai il falegname. Non ci sono doppi sensi.
Dipende dalla jurnat'...oggi cos'e'?...martedi'?...piastrellista...![]()
COMPLETO!:mrgreen::mrgreen: mo capisco la tua presenza qua, almeno li fai gli sconti ai cornuti? ops agli utenti?
Businnnnnnness!! cerchi socio?
Allora, so fare il: muratore, carpentiere, meccanico, pittore, idraulico e guarda caso so tutti mestieri che attirano le casalinghe![]()
Stasera fallo diventare la tua cena cosi' impara....:rotfl::rotfl::rotfl:Il gatto si è rifiutato di servirmi il pranzo sul divano.
????e non hai nemmeno più la ridarella...sterminatore.
mi sento destabilizzata
scusami ero andata anche io a letto per oggi esser in ufficio....possiamo sempre, " litigare" ...io e te.
che ne pensi?![]()
E il marito, abbiamo saputo, non è d'oro... ahi ahi... Te lo servo virtualmente.Il gatto si è rifiutato di servirmi il pranzo sul divano.
porello e' sfasato...scusami ero andata anche io a letto per oggi esser in ufficio....ecco potresti iniziare ad arrabbiarti per questo
:rotfl:
Ma lascia stare...se fa un po' de dieta forzata che nun guasta mai...E il marito, abbiamo saputo, non è d'oro... ahi ahi... Te lo servo virtualmente.
Ma c'è un thread in cui si parla dei mestieri degli utenti qui ? curiosita' mia... :singleeye::mrgreen::mrgreen: mo capisco la tua presenza qua, almeno li fai gli sconti ai cornuti? ops agli utenti?
Businnnnnnness!! cerchi socio?
Allora, so fare il: muratore, carpentiere, meccanico, pittore, idraulico e guarda caso so tutti mestieri che attirano le casalinghe![]()
ma infatti mi dispiace... Io riesco a rompè i coglioni di giorno e di notte...senza distinzioni.... Ovviamente la sera la tariffa è maggiorataporello e' sfasato...
e' costretto a litiga' coi rompicojoni notturni...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
sono curiosa anche io...Ma c'è un thread in cui si parla dei mestieri degli utenti qui ? curiosita' mia... :singleeye:
E' questo il motivo per cui questa sera non posso mangiare il gatto...lui dice che è tutta pelliccia, ma...Ma lascia stare...se fa un po' de dieta forzata che nun guasta mai...![]()
vaaaaabbbbeeennnneeeeee....benvenuta nel cluubbbb...ma infatti mi dispiace... Io riesco a rompè i coglioni di giorno e di notte...senza distinzioni.... Ovviamente la sera la tariffa è maggiorata![]()
![]()
Si. Solo per donne, smamma.Ma c'è un thread in cui si parla dei mestieri degli utenti qui ? curiosita' mia... :singleeye:
sono curiosa anche io...
che cattivaSi. Solo per donne, smamma.
.