Limbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
ok hai vinto un viaggio per santiago de compostela fatto R I G O R O S A M E N T E a piedi e senza passaggi..

prenoto?

ahahahah

Ok ...
ma il dito posso usarlo:D

Sbriciolata

Escluso

Simy

WWF

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
:confused:
ok Sbri! parliamone....il corso di broccolaggio sta avendo i suoi frutti! ma non ti pare di esagerare?
... volevo un parere sincero prima di mandare la foto a Stermy.

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Sicuro fosse una sua foto? Magari era la mia.:carneval:
non fare la furba... tu il perizoma non lo usi. E' configurabile il reato di millantati glutei. Poi il mio perizoma è inconfondibile... di piume no?

Ultimo

Escluso
si Sbri mi ha mandato un foto con il perizoma

Scusa eh! Questa tu ora me la spieghi e spieghi bene bene. Lasciamo stare il culo prensile di Sbricilota che non deve saperlo nessuno che..... ma mi spieghi come fai a vedere il perizoma in un culo prensile!! sei un bugiardo Lothar!

Sbriciolata

Escluso
e lo chiedi a Lothar :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Beh ma... insomma... ho chiesto un parere da amico, so che lui se ne intende... ma a chi dovevo chiedere secondo te?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Scusa eh! Questa tu ora me la spieghi e spieghi bene bene. Lasciamo stare il culo prensile di Sbricilota che non deve saperlo nessuno che..... ma mi spieghi come fai a vedere il perizoma in un culo prensile!! sei un bugiardo Lothar!
Bravo Clà!

Tu hai capito perfettamente la dinamica del culo prensile.

Sono fiera di te!

The Cheater

Utente di lunga data
be'anche tu non scherzi...tesoro ottimo lato B da''approfondire''..ahahahahh....ma tu non porti intimo ne sotto ne sopra..infatti quando ti siedi......:rolleyes:
senza intimo...ahhhhhh quanti ricordi...:rolleyes:

...quel "click" magico, che trasformava una sensuale ed elegante ragazza in una arrapante ed elettrica bomba del sesso...

click :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.