Lieto fine ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lavarello

Utente di lunga data
io auguro un grande in bocca al lop all'amico Lav....ma rischio esiste..anche perche'se capisco bene la''tipa''ora avrebbe cambiato idea....e'cosi'invornito di un cavedano Lav?:mrgreen:
Lothy, lei oramai è sgommata, è single e poco impegnata quindi la vedo dura che mi tampini ancora...
pur considerandomi un bell'ometto a cui, ancora ieri sera nei locali di caccia (che invornito che sono, stessi a casa, invece no, sempre in giro a fare il pistolotto...), danno almeno 5/6 anni di meno, non penso di aver fatto a lei l'effetto che lei ha fatto a me. Lei penso avesse questo pensiero: mi piaci ma sei sposato, ma se proprio me la batti te la do'.... io invece: oh dio quanto sei bella fuori dentro e di fianco, scappiamo insieme e fanculo a tutto.... Ho estremizzato, ma il senso è quello !

Sbriciolata

Escluso
Lothy, lei oramai è sgommata, è single e poco impegnata quindi la vedo dura che mi tampini ancora...
pur considerandomi un bell'ometto a cui, ancora ieri sera nei locali di caccia (che invornito che sono, stessi a casa, invece no, sempre in giro a fare il pistolotto...), danno almeno 5/6 anni di meno, non penso di aver fatto a lei l'effetto che lei ha fatto a me. Lei penso avesse questo pensiero: mi piaci ma sei sposato, ma se proprio me la batti te la do'.... io invece: oh dio quanto sei bella fuori dentro e di fianco, scappiamo insieme e fanculo a tutto.... Ho estremizzato, ma il senso è quello !
Invornito. Ho detto. E chi se ne frega se non mi caghi di striscio neanche stavolta:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso

lothar57

Utente di lunga data
non fare caso a Sbri..oggi qua'abbiamo 40gradi...e lei sragiona..:mexican:

le single sono pericolose,che nessuno fiati..la mia sa'che non abbiamo futuro...invece quando,presumo,hanno 40-45 anni come la''tua''(ci ho preso???)diventano pericolose..vogliono un'uomo fisso..sono stufe di stare da sole.
Consiglio per gli acquisti,,tanto tu sei come me..quando si entra in ste storie non si esce piu'....la prossima prendila sposata..rompe il casso molto meno..ahahahahah

Sbriciolata

Escluso

Lavarello

Utente di lunga data
non fare caso a Sbri..oggi qua'abbiamo 40gradi...e lei sragiona..:mexican:

le single sono pericolose,che nessuno fiati..la mia sa'che non abbiamo futuro...invece quando,presumo,hanno 40-45 anni come la''tua''(ci ho preso???)diventano pericolose..vogliono un'uomo fisso..sono stufe di stare da sole.
Consiglio per gli acquisti,,tanto tu sei come me..quando si entra in ste storie non si esce piu'....la prossima prendila sposata..rompe il casso molto meno..ahahahahah
ne aveva 35 ed era un topina da 10 e lode.... se proprio dovevo scegliere, casso, l'avevo scelta bene !

Sbriciolata

Escluso
sacrilegio!!come ti permetti donna???guardo che divento un gatto mammone...e at magn un'uracc..:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lavarello sta già chiamando l'ambulanza per farci portare via tutti e due:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
la mia ne ha 6 in meno..comunque complimenti!!!resistere e 'dura..quasi quasi ti travio..e ti induco in tentazione..non voglio essere l'unico diavolo del sito...:)
tu non leggi tutto: gli era passato per la testa di mollare moglie e figli... e ancora non... è INVORNITO(Lavarello, non te la prendere, devo spiegarla a Lothar)

Lavarello

Utente di lunga data
tu non leggi tutto: gli era passato per la testa di mollare moglie e figli... e ancora non... è INVORNITO(Lavarello, non te la prendere, devo spiegarla a Lothar)
Sbri, l'hai capito benissimo, mi sono visto tutto il film prima ancora di sedermi al cinema, e questo mi ha tramortito emotivamente. Se pianificavo il tradimento, come siamo arrivati a fare, mi svegliavo la mattina nell'ansia, e se come ora ho chiuso tutto definitivamente mi sveglio un po' malinconico (=rimpianto).
Meglio cmq aver vissuto 'ste pippe mentali prima di consumare fisicamente il tradimento, perchè come dice Lothy se questa la baciavo io sbarellavo, eccome se sbarellavo....

INVORNITO: termine utilizzato in Romagna per indicare una persona impacciata fisicamente ma soprattutto mentalmente. Dotata di scarse, o nulle, capacità cognitive, intuitive, deduttive.

YES I AM !

Sbriciolata

Escluso
Sbri, l'hai capito benissimo, mi sono visto tutto il film prima ancora di sedermi al cinema, e questo mi ha tramortito emotivamente. Se pianificavo il tradimento, come siamo arrivati a fare, mi svegliavo la mattina nell'ansia, e se come ora ho chiuso tutto definitivamente mi sveglio un po' malinconico (=rimpianto).
Meglio cmq aver vissuto 'ste pippe mentali prima di consumare fisicamente il tradimento, perchè come dice Lothy se questa la baciavo io sbarellavo, eccome se sbarellavo....

INVORNITO: termine utilizzato in Romagna per indicare una persona impacciata fisicamente ma soprattutto mentalmente. Dotata di scarse, o nulle, capacità cognitive, intuitive, deduttive.

YES I AM !
no, lascia stare le traduzioni sul web. Invornito, termine romagnolo che deriva dal latino e che significa ubriaco, stordito... come quando uno è in preda all'ammmmmmmmmmmore... non l'Amore;)

Diletta

Utente di lunga data
No Dile, fino ad ora questo atteggiamento non mi aveva creato problemi, ma ora una concomitanza di tanti eventi (l'estate / il ritorno di un amico sciupafemmene / la moglie che fa un po' troppo la mamma / ecc ecc) mi ha fatto quasi vacillare. Ho girato e giro il mondo per lavoro, di screzi oltreoceano ne ho già avuti ma mai ero partito per la tangente come ora. Ovvio se questa situazione fosse capitata non dietro l'uscio di casa ma in un locale a Chicago o sar cappero dove, magari finiva male. Invece mi è successa 'sta roba qui...
Se poi l'altra tornasse ad esempio domani potrei ancora perdermi via, ma se mi lascia qualche settimana di tempo sarò più forte di prima, dovrò essere più forte di prima... Vi aggiornerò come ho fatto fino ad ora !

Ed è qui che sbagli caro Lavarello.
Se fosse capitata oltreoceano non finiva male: avresti potuto sfruttare l'occasione e poi...chi s'è visto s'è visto.
La distanza avrebbe fatto una grande differenza: ti saresti fatto la tua avventuretta per risvegliare le emozioni assopite e il tuo matrimonio sarebbe stato salvo.
L'unico rischio sempre in agguato è che la cosa ti fosse piaciuta così tanto da volerla reiterare...

aristocat

Utente iperlogica
lavarello

Beh, io ti ho dato sì del frivoletto ma del coglioncello mai :rolleyes:

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma soltanto io noto che Lavarello si sente meglio solo dopo averla cercata di nuovo, aver sentito di averla ancora in suo potere e averla scaricata lui, stavolta? Per accorgerti di avere una famiglia fantastica hai dovuto prima mettere una pezza al tuo orgoglio virile ferito? Mah.

Sì, sono considerazioni antipatiche, le mie.

Simy

WWF
Ma soltanto io noto che Lavarello si sente meglio solo dopo averla cercata di nuovo, aver sentito di averla ancora in suo potere e averla scaricata lui, stavolta? Per accorgerti di avere una famiglia fantastica hai dovuto prima mettere una pezza al tuo orgoglio virile ferito? Mah.

hai ragione....l'importante è che almeno ha capito....credo.....:cool:

Diletta

Utente di lunga data

Antipatiche o no, Leda, sono considerazioni giustissime!
E' proprio così.
E' sempre la solita storia del potere maschile che se viene messo in discussione l'uomo si sente sminuito nella sua virilità...
E' l'uomo che deve comandare i giochi, è l'uomo che deve decidere quando e come scaricare...altrimenti, poverino, il suo ego ne soffre...
E il più delle volte glielo lasciamo credere di tenere tutto sto potere e lui, tutto tronfio, ci casca sempre...
E il suo ego si innalza fra le nuvole...! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.