All'inizio avevo intuito il super pericolo dietro a questa cosa e per quello vivevo nell'ansia che il tradimento succedesse e delle più svariate e tragiche conseguenze. Ho provato a tirarmi fuori con sms nei quali dicevo le classiche cose: ti avessi conosciuto prima....qui si rischia di stare male tutti....rischio di buttare matrimonio e figli a puttane...
Lei diceva: si hai ragione, ma sei fantastico....ti penso... mi emoziono quando ti vedo.....vorrei anche stare solo abbracciata a te...
Risultato: io dopo le iniziali pippe mentali ero giunto alla conclusione "facciamo 'sta cosa e vedremo"... bel coglione, eh?
Sabato ci siamo visti una mezzoretta e Lei mi aveva fatto la proposta di vederci a casa di un'amica al momento in vacanza... Eravamo giunti al dunque, ma ieri c'è stata questa presa di coscienza/ripensamento da parte sua, e nonostante il mio stare male è la decisione più logica e saggia possibile.
Ho anche detto di vederci e parlarne a quattr'occhi lanciando la battuta "non sei capace di tenere le mani a posto?" ma la sua bella risposta è stata "io sono capace ma tu non lo saresti...".
Ringrazio di cuore Lothar per quello che mi ha scritto ma non amo prendermi complimenti che non mi spettano: prima non avrei fatto questa cosa per i sensi di colpa, ora l'avrei fatta ma ha scelto Lei per me dimostrandosi più saggia e responsabile. Ora non mi sento una bella persona.
Non penso però di avere ormai il tarlo del tradimento, di doverlo fare per forza perchè ormai ho preso una brutta piega (mentale). Nulla è già scritto, siamo noi che decidiamo, in questo caso lo ammetto ero in balia degli eventi e quando sei una persona come me, che programma tutto, razionale, che vede e prevede ogni cosa, le sensazioni di smarrimento sono molto più accentuate.
Sopravviverò, cè di molto molto peggio (ho letto nel forum della disperazione di chi si è trovato tradito/a senza alcun preavviso....per mia moglie sarebbe stato così), se vogliamo banalizzare la cosa si tratta di una ragazza che prima voleva darmela, ed io non l'ho voluta, mentre ora che la volevo lei mi dice "addio".
Forse Maurizio ha capito qualcosa di più (manco mi conoscesse.... occazzo, mi conosce?). Penso che gli occhi a cuoricino gli abbia avuti e Lei si è spaventata, ed in quanto Lavarello mi ha ributtato nell'acqua.... come direbbe ExSternY: AHHHHHHHHHHHHHHH
L.