masseur
Utente di lunga data
Io ho cominciato H d'O... Due cose diverseIo 50 sfumature l'ho letto :ar:
Io ho cominciato H d'O... Due cose diverseIo 50 sfumature l'ho letto :ar:
Io ho cominciato H d'O... Due cose diverse
allora leggiti "miserere" ....di Grangé ( quello de " i fiumi di porpora" per intenderci)tu a parte "diario di una ninfomane" (che tra l'altro mi è anche piaciuto) non mi hai consigliato altro....
e poi per la cronaca a me piacciono i libri pieni di cadaveri (non di zombie però)
allora leggiti "miserere" ....di Grangé ( quello de " i fiumi di porpora" per intenderci)un pò di cadaveri e buona trama ...assolutamente un libro di evasione pura
...un thriller con sfumature storiche ben documentate (dittatura cilena ) e mistiche ( fanatismo pseudo religioso) in pò rocambolesco nel finale ma leggibilissimo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: le descrizioni dei cadaveri un pò cruente ma ci sta ...se no che thriller sarebbe :mrgreen:
Il primo mi è piaciuto moltissimo. Penso di leggere la sua recente raccolta di racconti sul tennis, allegoria delle sfide esistenziali.Io consiglio David Foster Wallace:
"Una cosa divertente che non farò mai più" e "La scopa del sistema", per cominciare.
Buona idea grzio ti consiglio 54 dei Wu Ming, trovo molto affascinante la scrittura corale, inoltre è un libro dove ironia e immaginazione si mescolano ad avventura sulla base di una bella trama.
Ti capisco. Idem con i non terminati. Tragico, detesto lasciare le cose a metàIo purtroppo non riesco più a leggere ... faccio molta fatica a iniziare un nuovo libro.
Ne ho una marea iniziati ma che son lì a prendere polvere![]()
Horror? Merita?
"Apocalisse Z" però non si riesce a fartelo leggere![]()
Letto! Sono réportage più che racconti. "Il tennis come esperienza religiosa", un inno a Federer!Il primo mi è piaciuto moltissimo. Penso di leggere la sua recente raccolta di racconti sul tennis, allegoria delle sfide esistenziali.
Io ho cominciato H d'O... Due cose diverse
Per dire che un libro non ti piace devi superare almeno il primo 10%...io ieri sera ho finito di leggere un thriller e ho iniziato "segreto incoffessabile".... e già non mi piace... vedremo![]()
Per dire che un libro non ti piace devi superare almeno il primo 10%...
Un libro che stavo per mollare è stato "i pilastri della terra" di ken follet. superate però le prime 100 pagine non sono riuscito più interrompere la lettura se non a causa delle palpebre calanti.![]()
degustibus...i pilastri della terra fa veramente cagare... follet è uno degli scrittori (insieme a King) che non riesco a leggere
bello molto anche Q di Luther Blisset(sono sempre i wu ming)Buona idea grz
degustibus...
...oppure ti sei fermata prima delle 100 pagine![]()
Bisogna essere un pò nevrotici, paranoici & perversi per apprezzare il vecchio Ellroy: io AMO il vecchio Ellroy.no l'ho letto... ma non mi piace proprio il suo stile (ecco...una cosa che non abbiamo in comune)
difficilmente lascio i libri a metà: l'unico che non sono proprio riuscita a leggere è stato "L.A. Confidential" di J. Ellroy
Di Follet ho letto solo i "pilastri della terra", proprio perché mi piace leggere di vicende vissute in ambientazioni storiche più o meno lontane dalla nostra.no l'ho letto... ma non mi piace proprio il suo stile (ecco...una cosa che non abbiamo in comune)
difficilmente lascio i libri a metà: l'unico che non sono proprio riuscita a leggere è stato "L.A. Confidential" di J. Ellroy
Di Follet ho letto solo i "pilastri della terra", proprio perché mi piace leggere di vicende vissute in ambientazioni storiche più o meno lontane dalla nostra.
follet forse si perde un po' nelle descrizioni e può risultare un po' troppo prolisso, soprattutto a chi magari certi discorsi (come quello sulla costruzione minuziosa delle cattedrali gotiche) può non interessare più di tanto... ma riesce a mio avviso a descrivere anche bene i personaggi...
Grazie della diritta. Ho uno zio paterno fan sfegatato di Federer al quale ne farò dono, senz'altro. :up:Letto! Sono réportage più che racconti. "Il tennis come esperienza religiosa", un inno a Federer!