tantoramaiseimio
Utente di lunga data
Libertà
che situazione, nessuno sarà mai mai mai libero davvero! e che palle!
:cattivik:
:carneval::carneval::carneval::carneval:da tutto e da tutti gli esseri umani! non dico del lavoro o altre cose che già siamo costretti a fare per campare, ma almeno che le persone che uno frequenta non cerchino di manipolarti santiddio!
Ma di che ti incazzi?Anche io mi sento libera, ma mi da un fastidio tremendo quando qualcuno cerca di manipolarmi porcoqualcosa
non ci sto proprio dentro, è più forte di me, farei una strage, allora mi rendo conto che non sono libera riporcoqualcosa
Ma mi leggi nel pensiero...Ma di che ti incazzi?
Ohi ciccia...
Le persone libere interiormente...
Credimi...
Sentono benissimo su di loro quando qualcuno sta tentando di manipolarle...
E anzichè incazzarti impari a fare il loro gioco...e ci stai fino all'ultima mano...
E quando sono convinte di averti nel sacco...paffete viri bruscamente...
Credimi ci restano di un male...ma di un male...
Dai raccontami di questo tentativo di manipolarti...
basta che ti assenti e non ti cagano piùda tutto e da tutti gli esseri umani! non dico del lavoro o altre cose che già siamo costretti a fare per campare, ma almeno che le persone che uno frequenta non cerchino di manipolarti santiddio!
Infatti mio caro Alce...Si pensa sempre che essere liberi significhi poter soddisfare le proprie necessità. Nulla di più sbagliato.
Si è veramente liberi quando non si ha necessità.
Si è liberi non quando "ci si può permettere", bensì quando "si può fare a meno.
Finché avremo uno stomaco ed un apparato riproduttivo nessuno di noi sarà mai libero.
L'unica cosa che possiamo fare è tentare di vivere al meglio la nostra schiavitù, quindi
Buon appetito e Buon sesso a tutti!!!!!! :mrgreen::carneval::mrgreen::carneval::mrgreen: