Libertà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tantoramaiseimio

Utente di lunga data
da tutto e da tutti gli esseri umani! non dico del lavoro o altre cose che già siamo costretti a fare per campare, ma almeno che le persone che uno frequenta non cerchino di manipolarti santiddio!

da tutto e da tutti gli esseri umani! non dico del lavoro o altre cose che già siamo costretti a fare per campare, ma almeno che le persone che uno frequenta non cerchino di manipolarti santiddio!
:carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma difficile per un uomo credere che una non lo manipoli...
Come ti chiami?
tantoraseimio...

Ah va ben...:carneval::carneval::carneval:

lunaiena

Scemo chi legge

tantoramaiseimio

Utente di lunga data
Anche io mi sento libera, ma mi da un fastidio tremendo quando qualcuno cerca di manipolarmi porcoqualcosa

non ci sto proprio dentro, è più forte di me, farei una strage, allora mi rendo conto che non sono libera riporcoqualcosa

Anche io mi sento libera, ma mi da un fastidio tremendo quando qualcuno cerca di manipolarmi porcoqualcosa

non ci sto proprio dentro, è più forte di me, farei una strage, allora mi rendo conto che non sono libera riporcoqualcosa
Ma di che ti incazzi?
Ohi ciccia...
Le persone libere interiormente...
Credimi...
Sentono benissimo su di loro quando qualcuno sta tentando di manipolarle...
E anzichè incazzarti impari a fare il loro gioco...e ci stai fino all'ultima mano...
E quando sono convinte di averti nel sacco...paffete viri bruscamente...

Credimi ci restano di un male...ma di un male...

Dai raccontami di questo tentativo di manipolarti...

E

elena_

Guest
[video=youtube;j92-BskRPmM]http://www.youtube.com/watch?v=j92-BskRPmM[/video]

lunaiena

Scemo chi legge
Ma di che ti incazzi?
Ohi ciccia...
Le persone libere interiormente...
Credimi...
Sentono benissimo su di loro quando qualcuno sta tentando di manipolarle...
E anzichè incazzarti impari a fare il loro gioco...e ci stai fino all'ultima mano...
E quando sono convinte di averti nel sacco...paffete viri bruscamente...

Credimi ci restano di un male...ma di un male...

Dai raccontami di questo tentativo di manipolarti...
Ma mi leggi nel pensiero...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Si pensa sempre che essere liberi significhi poter soddisfare le proprie necessità. Nulla di più sbagliato.

Si è veramente liberi quando non si ha necessità.
Si è liberi non quando "ci si può permettere", bensì quando "si può fare a meno.

Finché avremo uno stomaco ed un apparato riproduttivo nessuno di noi sarà mai libero.
L'unica cosa che possiamo fare è tentare di vivere al meglio la nostra schiavitù, quindi

Buon appetito e Buon sesso a tutti!!!!!! :mrgreen::carneval::mrgreen::carneval::mrgreen:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
basta che ti assenti e non ti cagano più :)

Si pensa sempre che essere liberi significhi poter soddisfare le proprie necessità. Nulla di più sbagliato.

Si è veramente liberi quando non si ha necessità.
Si è liberi non quando "ci si può permettere", bensì quando "si può fare a meno.

Finché avremo uno stomaco ed un apparato riproduttivo nessuno di noi sarà mai libero.
L'unica cosa che possiamo fare è tentare di vivere al meglio la nostra schiavitù, quindi

Buon appetito e Buon sesso a tutti!!!!!! :mrgreen::carneval::mrgreen::carneval::mrgreen:
Infatti mio caro Alce...
Penso che l'unica libertà sostanzialmente limitata sia sempre stata quella di dire NO.
Proviamo a pensare a quanta energia le persone investono per "essere come gli altri".
E a pensare come vivono liberi e felici...quelli che si oppongono a questo stato di cose e si dicono...

Mah...anche stasera ho mangiato...cosa mi manca? NULLA...

Ecco non mi manca nulla...questa è libertà...

E come friggono gli agenti patogeni!
GLi agenti patogeni sono creati a tavolino dalla confraternita di Santa Dulciana...
Fanno di tutto perchè tu devi essere come gli altri..
QUindi devi innanzitutto essere sempre bisognoso di qualcosa!

( non ti dico caro Alce come invidio gli asceti! Spero che con l'età arrivi la pace dei sensi, sai come dire...una viene lì e ti fa capire...ti piace eh? Tipiace eh? La vuoi? E tu puoi finalmente dire! No grazie non mi interessa...non ne ho più di bisogno!...a me ora mi basta un piatto di minestra, un po' di salute, na cicheta in boca, e una partita a carte con gli amici) Detto ciò...

Pensa solo allo sforzo di vivere tutto in maniera alternativa...combattendo quotidianamente con i tentativi di squalificazione...della serie...ah fai così allora non sei coppia, ah fai colà allora non ami,

Sappiamo caro Alce...che tante volte nonostante facciamo in tutti i modi...
Il risultato è sempre quello: non si ciula!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.