Libertà di scelta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Incerto

Guest
Il mio amico ha detto di aver sentito lei dire "Io non potrei accettare i tradimenti" e frasi di questo tipo.

Mi sembra l'ennesima ingiustizia, tutto qua
 

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il mio amico ha detto di aver sentito lei dire "Io non potrei accettare i tradimenti" e frasi di questo tipo.

Mi sembra l'ennesima ingiustizia, tutto qua
I sentito dire sono pericolosissimi...e quasi mai attinenti alla realtà...
 
Ultima modifica:

Simy

WWF

sienne

lucida-confusa
Ciao,

Più che la verità, si tratta di come porsi nei rapporti con gli altri e verso le loro convinzioni …

Tu non la conosci direttamente … ma il tuo miglior amico si …
Lui come la pensa?
Riesce a interagire con lei e a parlare su certe cose … sapendo e facendo finta di niente?

E che rapporti ci sono con il ragazzo di questa ragazza?

sienne
 
N

Non Registrato

Guest
Ciao,

Più che la verità, si tratta di come porsi nei rapporti con gli altri e verso le loro convinzioni …

Tu non la conosci direttamente … ma il tuo miglior amico si …
Lui come la pensa?
Riesce a interagire con lei e a parlare su certe cose … sapendo e facendo finta di niente?

E che rapporti ci sono con il ragazzo di questa ragazza?

sienne
Il mio amico è un po' in difficoltà, perchè prima che trasferissero dove lavora adesso insieme a questa ragazza, lavorava con il ragazzo di lei, anche lui medico.
 

bubu

Utente di lunga data
Se lei è felice e non si è accorta di nulla vuol dire che lui rimane il fidanzato che lei ama.

Perchè dirglielo?

Io personalmente se qualcuno mi venisse a dire che Mattia ora mi sta tradendo lo depennerei dalle mie amicizie e farei un casino da cinema.

In genere bisogna farsi i cazzi propri.
Tra l'altro...lei, la tradita inconsapevole...vorrebbe saperlo?
Io personalmente no.
concordo con Tebe,
io almeno non avrei voluto sapere e anzi gli ho sempre detto "se devi tradirmi almeno fallo bene, fai in modo che non venga a saperlo e non dirmelo mai!"
Infatti non l'ha fatto bene e l'ho scoperto mannaggia!:rolleyes:
 

lunaiena

Scemo chi legge
Ieri sera vado a cena fuori con amici. Tra loro una nuova ragazza di cui il mio amico mi ha parlato perchè lavorano nello stesso ospedale. Mi ha detto che lei, commentando i continui tradimenti con diverse ragazze di un loro amico in comune, ironizzava sulla mancata scaltrezza della ragazza di questo amico ("Come fa a non accorgersene? Non è possibile dai.").

Peccato che lei stessa è vittima (sempre raccontato da questo mio amico ieri sera), da parte del suo ragazzo, di tradimenti simili. Ieri sera la guardavo e mi è venuto in mente il film "Matrix", dove la libertà di sceltà (in Matrix) è soltanto apparente. E' come se lei stesse (da 4 anni) con una persona che in realtà non conosce, ma che è convinta di aver scelto e che rappresenti il migliore dei fidanzati possibili.

Scusate magari non è il luogo adatto dove postare riflessioni di questo tipo. Ma mi sono chiesto durante tutta la cena cosa sarebbe meglio per lei: vivere nell'ignoranza, con però il dubbio che prima o poi lei scopra davvero con chi ha a che fare, o sapere la verità?

Scusa ma di certo non credo che sia tu che devi decidere cosa sia meglio per lei....
In ogni caso io quella dei " farsi sempre i cazzi propri"...
Tra moglie e marito non mettere il dito....
 

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non credo sia l'ennesima ingiustizia, più probabile che sia l'ennesima ipocrisia.

Lei conosce il suo pollo, ma in pubblico è sempre meglio farsi vedere duri, puri e ignari...

se le cose dovessero mettersi male hai più carte da giocarti, in questo modo.

Semplicemente calcoli..... :cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top