O
Old Asudem
Guest
grazie. Accetto volentieri anche se preferisco il salato. ( lo so, lo so la battuta è facile ma che te devo dì?)OOOhhhhh.... Brava Asudem....
Qua la mano....
Cioccolatino ?
![]()
buona serata
.
grazie. Accetto volentieri anche se preferisco il salato. ( lo so, lo so la battuta è facile ma che te devo dì?)OOOhhhhh.... Brava Asudem....
Qua la mano....
Cioccolatino ?
![]()
Quoto buona parte del tuo discorso. Spesso, sai, è questione di modi di fare.Quella ragazza è una poveretta e chiunque vive il sesso, il cipo, l'alcol, il fumo, il gioco in quel modo ha una dipendenza.
Poi vorrei che una donna (un uomo non so) mi dicesse se lei trova più piacevole il sesso con sconosciuti una volta e via o il sesso ripetuto con una stessa persona.
Vorrei anche che una donna mi dicesse che si diverte di più a far pompini a uno sconosciuto che se ne va senza conoscerne il nome o se preferisce avere un rapporto in cui anche la sua sessualità e il suo piacere vengono considerati.
Lascia perdere il salato.... Coi casini che abbiamo già rischiamo l'ipertensione....grazie. Accetto volentieri anche se preferisco il salato. ( lo so, lo so la battuta è facile ma che te devo dì?)
buona serata![]()
.
Quella ragazza è una poveretta e chiunque vive il sesso, il cipo, l'alcol, il fumo, il gioco in quel modo ha una dipendenza.
Poi vorrei che una donna (un uomo non so) mi dicesse se lei trova più piacevole il sesso con sconosciuti una volta e via o il sesso ripetuto con una stessa persona.
Vorrei anche che una donna mi dicesse che si diverte di più a far pompini a uno sconosciuto che se ne va senza conoscerne il nome o se preferisce avere un rapporto in cui anche la sua sessualità e il suo piacere vengono considerati.
Mi devo preoccupare??Quoto buona parte del tuo discorso. Spesso, sai, è questione di modi di fare.
Hai motivato senza dare l'impressione di fare moralismo....
![]()
![]()
![]()
Pure io!!!!!!!anche se preferisco il salato
.
Forse.....Mi devo preoccupare??![]()
Si discute ipotizzando che sia vero.Su "quella ragazza è una poveretta" avrei da ridire perché non conoscendo esattamente la situazione posso pensare a una notizia creata appositamente per fare notizia... appunto... Per il resto dipende. E comunque potrebbe anche essere... certo con tutti questi uomini avrei dei dubbi, però...
Sì... su questo sono d'accordo con te... Si sente che i tuoi valori sono quelli degli anni nei quali non crede più nessuno. Io non li ho vissuti, troppo piccola, troppo chiuso l'ambiente nel quale vivevo... Li rimpiango, avrei voluto esserci...ma forse rientra nella normalità della cultura del reality...
In questo periodo a Blob trasmettono le opinioni sulla politica di maturandi di varie parti d'Italia.Sì... su questo sono d'accordo con te... Si sente che i tuoi valori sono quelli degli anni nei quali non crede più nessuno. Io non li ho vissuti, troppo piccola, troppo chiuso l'ambiente nel quale vivevo... Li rimpiango, avrei voluto esserci...
Persa sì concordo con te. Ma dove siete???? Dove sono quelli che ci credevano davvero? Capisco poi il vuoto dei 20enni... E' molto triste tutto ciò... qualcuno che ci crede c'è ancora. Ma come li giudica la società? Vedi Bolzaneto...In questo periodo a Blob trasmettono le opinioni sulla politica di maturandi di varie parti d'Italia.
Ai miei tempi certe cose di quella superficialità e insieme disillusione senza alcun bilanciamento di impegno personale non le avrebbe dette nessuno![]()
In pensione o in attesa di pensione...Persa sì concordo con te. Ma dove siete???? Dove sono quelli che ci credevano davvero? Capisco poi il vuoto dei 20enni... E' molto triste tutto ciò... qualcuno che ci crede c'è ancora. Ma come li giudica la società? Vedi Bolzaneto...
Se l'unico modello che gli si fornisce è la televisione.....In questo periodo a Blob trasmettono le opinioni sulla politica di maturandi di varie parti d'Italia.
Ai miei tempi certe cose di quella superficialità e insieme disillusione senza alcun bilanciamento di impegno personale non le avrebbe dette nessuno![]()
In pensione o in attesa di pensione...![]()
Io credo in tante cose ...ma l'età per cambiare il mondo agendo in un certo modo è passato ...io spero di passare qualcosa alle nuove generazioni...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh tu ci credi ancora no?
Io non credo P/R che sia una questione di età. Credo che manchino i punti di riferimento e che tanti di questi punti di riferimento si perdano per strada... però davvero qualcuno che ci crede ancora esiste, a 20 a 30 a 40 anni e anche oltre.Io credo in tante cose ...ma l'età per cambiare il mondo agendo in un certo modo è passato ...io spero di passare qualcosa alle nuove generazioni...
siiiiiiiiiiiiiila piazza però è mia!![]()
![]()
(nuovo cinema paradiso?)![]()
Trombeit macht frei.
Che ne sai, mica la conosci. Magari lei e' contenta e soddisfatta...Quella ragazza è una poveretta e chiunque vive il sesso, il cibo, l'alcol, il fumo, il gioco in quel modo ha una dipendenza.
Chissà...potrebbe anche darsi. O magari no...è infelice. Magari voleva farsene il doppio e il non esserci riuscita l'ha sconfortata. Non conosciamo niente di lei, delle sue motivazioni...chissà.Che ne sai, mica la conosci. Magari lei e' contenta e soddisfatta...![]()
![]()