libera da che?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Moltimodi uno non fa statistica... pero' guarda che che realmente non credo ci siano tante donne a farsi tanti problemi... forse quelle piu' in la con gli anni... ma la mia generazione gli uomini se li mangia e poi sputa il preservativo con un rutto (pardon)

magari tante non lo fanno apertamente... ma non ci vedo nulla di male a mantenersi stretta la propria vita privata... se voglio trombare non ho bisogno di scrivermelo sulla fronte

O

Old Asudem

Guest
Moltimodi uno non fa statistica... pero' guarda che che realmente non credo ci siano tante donne a farsi tanti problemi... forse quelle piu' in la con gli anni... ma la mia generazione gli uomini se li mangia e poi sputa il preservativo con un rutto (pardon)

che zozzona!!

Io credo che l'unica differenza è che oggi lo si dichiara ai 4 venti.
Me ne son fatta 12, uno così l'altro cosà.
Ma a chi piace trombare l'ha sempre fatto e continuerà a farlo senza tante menate (giustamente)

in questo momento io non mi pongo il problema perchè mi sento totalmente appagata.
credo però che ne avrei molti a trovare un uomo che mi piaccia veramente.
cioè...non si tratta di moralismo ma di selettività

Nobody

Utente di lunga data
scusa, ma io parlo di quello che conosco.
A parte i tuoi conoscenti, non ti sei fatta nessuna idea di questo paese? Della gente che ci vive...dei problemi che possono avere certe donne, in ambienti diverso dal tuo?

Nobody

Utente di lunga data

magari tante non lo fanno apertamente... ma non ci vedo nulla di male a mantenersi stretta la propria vita privata... se voglio trombare non ho bisogno di scrivermelo sulla fronte
Ma dai...ma cosa c'entra la statistica. L'ultima frase poi la trovo totalmente fuori contesto...ovvio che una non se lo scrive sulla fronte.
Ok, sinceramente...pensavo si volesse discutere. Ciao.

O

Old Asudem

Guest
A parte i tuoi conoscenti, non ti sei fatta nessuna idea di questo paese? Della gente che ci vive...dei problemi che possono avere certe donne, in ambienti diverso dal tuo?
Certo. Vivo a milano, ho un lavoro che mi mette in contatto con molte persone, ho a che fare con molta gente, ho amiche, conoscenti e leggo i giornali. Frequento le donne.
E da quel che vedo, sento e leggo mi sembra proprio che nessuno oggi abbia molti problemi .

ranatan

Utente di lunga data
non avrebbe senso che ti dicessi balle no?
io non conosco donne che si fanno problemi a trombare se ne hanno voglia.
e nemmeno di parlarne.
Invece io ne conosco eccome, non molte, ma ce ne sono.
Io personalmente anche prima di sposarmi, nei momenti in cui ero single, non ho mai avuto avventure puramente sessuali con nessuno.
In ogni modo non capisco neanche io come ci si possa sentire liberi nel fare sesso a volontà con chiunque...per me una/uno può fare un pò quello che crede.
Non li giudico di sicuro, anzi, sono contenta per lei che si sia tolta una voglia.
Ma da qui ad invidiarla ne passa...

Nobody

Utente di lunga data
Certo. Vivo a milano, ho un lavoro che mi mette in contatto con molte persone, ho a che fare con molta gente, ho amiche, conoscenti e leggo i giornali. Frequento le donne.
E da quel che vedo, sento e leggo mi sembra proprio che nessuno oggi abbia molti problemi .
L'Italia non si ferma a Milano.

brugola

Utente di lunga data
sai cosa penso multi? che tu ti riferisca alle donne sposate.
Per quelle non sposate la storia è diversa.

Nobody

Utente di lunga data
Invece io ne conosco eccome, non molte, ma ce ne sono.
Io personalmente anche prima di sposarmi, nei momenti in cui ero single, non ho mai avuto avventure puramente sessuali con nessuno.
In ogni modo non capisco neanche io come ci si possa sentire liberi nel fare sesso a volontà con chiunque...per me una/uno può fare un pò quello che crede.
Non li giudico di sicuro, anzi, sono contenta per lei che si sia tolta una voglia.
Ma da qui ad invidiarla ne passa...
No no...in Italia, tutte divorano preservativi e poi li ruttano.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai...ma cosa c'entra la statistica. L'ultima frase poi la trovo totalmente fuori contesto...ovvio che una non se lo scrive sulla fronte.
Ok, sinceramente...pensavo si volesse discutere. Ciao.

Scusa ma se dici che una persona non e' campione sufficiente di che cosa parli se non di una statistica...
Comunque hai ragione ciao...

ranatan

Utente di lunga data
Comunque credo che invece la cosa continui a stupire (quella di fare sesso con molti partner).
Proprio stamattina ho letto che a Londra ha fatto scalpore la dichiarazione di Nick Clegg, leader dei liberal-democratici britannici che dice di aver fatto sesso con una trentina di donne.
Lui ha 40 anni e perfino il Guardian gli ha dedicato la copertina!!
Rendiamoci conto.
Appena ho letto la notizia mi è venuto da dire un bel "ma chi se ne frega!!"
Tutto il mondo è paese...

Nobody

Utente di lunga data
sai cosa penso multi? che tu ti riferisca alle donne sposate.
Per quelle non sposate la storia è diversa.
io credo che ci si dimentichi di persone che hanno contesti familiari e sociali assai diversi. Che vivono in realtà, magari piccole, in cui il giudizio della comunità sia pesante come un macigno. Di persone che non hanno gli strumenti elaborativi che possiamo avere noi.
E credo che di donne ancora così, ingabbiate...ce ne siano ancora tantissime.

Lettrice

Utente di lunga data
No no...in Italia, tutte divorano preservativi e poi li ruttano.

Guarda io ho parlato della mia generazione... le trentenni... forse non lo dicono a te... am tu sai tutto... quindi che cazzo me ne frega!!!

O

Old Asudem

Guest
L'Italia non si ferma a Milano.
certo. Ma non leggo il gazzettino padano, non guardo i tg regionali e per lavoro frequento persone di tutta italia con le quali, spesso e volentieri, vengo in confidenza e chiacchero, frequento forum e bloggers pieni di donne che si raccontano.
Tu hai l'impressione che oggi le donne non siano libere di fare sesso?
Abbiamo un'impressione diversa
Non capisco.
Anche questo forum mi sembra non sia frequentato da donne che si fanno molti problemiad esprimere liberamente la loro libertà sessuale.
E non mi sembra siano tutte di milano

Mari'

Utente di lunga data
Ma a Milano si tromba?
pensavo che si lavorasse solo, con tutto il da fare per mantenere Roma ladrona
ed il Sud sfaticato

Buondi!

Nobody

Utente di lunga data
Guarda io ho parlato della mia generazione... le trentenni... forse non lo dicono a te... am tu sai tutto... quindi che cazzo me ne frega!!!
ma che cazzo so tutto...ok secondo te le trentenni italiane sbranano preservativi. Secondo me, quella che pretende di saper tutto sei tu.

Nobody

Utente di lunga data
certo. Ma non leggo il gazzettino padano, non guardo i tg regionali e per lavoro frequento persone di tutta italia con le quali, spesso e volentieri, vengo in confidenza e chiacchero, frequento forum e bloggers pieni di donne che si raccontano.
Tu hai l'impressione che oggi le donne non siano libere di fare sesso?
Abbiamo un'impressione diversa
Non capisco.
Anche questo forum mi sembra non sia frequentato da donne che si fanno molti problemiad esprimere liberamente la loro libertà sessuale.
E non mi sembra siano tutte di milano
Milano l'ho evidenziata perchè l'hai citata tu. Vuoi pensare che le donne italiane siano tutte libere sessualmente? Che non subiscano condizionamenti sociali, familiari, religiosi? Ok..io invece penso proprio di no. La vediamo diversamente, tutto qui.

ranatan

Utente di lunga data
io credo che ci si dimentichi di persone che hanno contesti familiari e sociali assai diversi. Che vivono in realtà, magari piccole, in cui il giudizio della comunità sia pesante come un macigno. Di persone che non hanno gli strumenti elaborativi che possiamo avere noi.
E credo che di donne ancora così, ingabbiate...ce ne siano ancora tantissime.
Secondo me ce ne sono davvero ancora tante.
In ogni modo ci sono anche quelle che potrebbero benissimo fare sesso liberamente ma semplicemente non ne hanno voglia.
Personalmente non me ne può fregare di meno di andare a letto subuto con uno appena conosciuto...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.