...l'ho rivisto con la fede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Lupa

Utente di lunga data
Agiungerei: se proprio devi darti, datti a 90°.

Ok, vado, non bannatemi, me ne vado da sola.
Buona estate, ci vedremo a settembre, se mi dimettono.

Miciolidia

Utente di lunga data
Giovanniiiiii, ora pro nobis, intercedi per noi !!

Bruja

ora pro nobis nun lo dovevi di'.

Ieri sera con mio padre, che è un po' fuori di testa ( lui se lo puo' permettere) ci ammazzavamo dalle risate in un salmo responsoriale, lui tirava giu' tutti i santi del paradiso...e poi in coro rispondevamo ora pro nobis...

ci si diverte cosi...

Bruja

Utente di lunga data
Micio

ora pro nobis nun lo dovevi di'.

Ieri sera con mio padre, che è un po' fuori di testa ( lui se lo puo' permettere) ci ammazzavamo dalle risate in un salmo responsoriale, lui tirava giu' tutti i santi del paradiso...e poi in coro rispondevamo ora pro nobis...

ci si diverte cosi...
Blasfema invereconda e senzaddio!!!................... (E' venuta bene eh..??!!)
Ma che stavate dicendo, forse i Misteri della Chiesa? Ne so qualcuno da ribaltarsi...

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Blasfema invereconda e senzaddio!!!................... (E' venuta bene eh..??!!)
Ma che stavate dicendo, forse i Misteri della Chiesa? Ne so qualcuno da ribaltarsi...

Bruja

ti è venuta proprio bbbene!!!

E quello che mi fa piu' ridere che mio padre era un bigotto di quelli fondamentalisti, e ora , gli basta vedere il Papa in televisione, sempre che riesca a riconoscerloe e non lo scambi per Prodi, e lo manda a quel paese con tutta la forza che ha! e dal ridere gli casca pure la dentiera!

Ed è in questi momenti che mi dico :" Dio esiste".

Bruja

Utente di lunga data
Micio

ti è venuta proprio bbbene!!!

E quello che mi fa piu' ridere che mio padre era un bigotto di quelli fondamentalisti, e ora , gli basta vedere il Papa in televisione, sempre che riesca a riconoscerloe e non lo scambi per Prodi, e lo manda a quel paese con tutta la forza che ha! e dal ridere gli casca pure la dentiera!

Ed è in questi momenti che mi dico :" Dio esiste".
Le vie del Signore sono "davvero" infinite!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.