L'ho lasciato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
ottima decisione
ora ti consiglio di tenere all'oscuro il neo ex dell'altro
ci starebbe troppo male e penserebbe che la causa della rottura sia proprio lui

O

Old geko

Guest
io, con mia moglie, dopo più di 20 anni, sento ancora le farfalle ( per usare la tua terminologia ), pur avendo un'altra donna come amante.

La " tua normalità " come vedi non è universale.
scusa ma è un po' triste quello che scrivi...saranno farfalle da collezione, quelle morte infilate con l'ago.

O

Old geko

Guest
Danke... spero di riuscire a mantenerle e non sciogliermi alla sua prossima richiesta di "riconciliazione"...
mmmmm, se viene a sapere che hai avuto/hai un altro sarà difficile che torniate insieme, ogni tanto gli apparirà l'immagine di te che ciulli con un altro...insopportabile per la tipica "maturità" maschile.
Perciò li perderesti tuttoi e due.

O

Old ASTRA

Guest
mmmmm, se viene a sapere che hai avuto/hai un altro sarà difficile che torniate insieme, ogni tanto gli apparirà l'immagine di te che ciulli con un altro...insopportabile per la tipica "maturità" maschile.
Perciò li perderesti tuttoi e due.

Beh, è un'immagine difficile da sopportare quella del partner che scopa con un altro sia per un uomo che per una donna... almeno per me.

O

Old tormentata79

Guest
Quoto, se aspetti il momento giusto non verrà mai. Pensaci e poi decidi, o da una parte, o dall'altra.

Lo so avete ragione entrambe.

Il problema mio è solo la paura di doversi poi pentire di una decisione presa in un momento di confusione.... forse sono solo un'egoista... stò cercando di buttarmi sempre di più nel mio rapporto che credo sia la cosa più importante... e questo mi sta aiutando a pensare meno a quell'amante che non si cura di me e che mi crede un giocattolo.

O

Old ASTRA

Guest

Il problema mio è solo la paura di doversi poi pentire di una decisione presa in un momento di confusione.... forse sono solo un'egoista... stò cercando di buttarmi sempre di più nel mio rapporto che credo sia la cosa più importante... e questo mi sta aiutando a pensare meno a quell'amante che non si cura di me e che mi crede un giocattolo.

Non è che la decisione che devi prendere sia per forza quella di lasciare il tuo ragazzo... è bello che tu voglia impegnarti nella tua storia perchè nonostante quello che è successo la ritieni importante. Avrei voluto riuscirci anche io, perchè negli ultimi otto anni ho messo molte delle mie energie, sono andata tante volte contro ai miei genitori (una delle ultime è stata la decisione della convivenza senza matrimonio) e pensavo che il nostro amore con il tempo mi avrebbe dato ragione... ora no, più avanti, chi lo sa.

O

Old tormentata79

Guest
Non è che la decisione che devi prendere sia per forza quella di lasciare il tuo ragazzo... è bello che tu voglia impegnarti nella tua storia perchè nonostante quello che è successo la ritieni importante. Avrei voluto riuscirci anche io, perchè negli ultimi otto anni ho messo molte delle mie energie, sono andata tante volte contro ai miei genitori (una delle ultime è stata la decisione della convivenza senza matrimonio) e pensavo che il nostro amore con il tempo mi avrebbe dato ragione... ora no, più avanti, chi lo sa.
Io credo che nel tuo caso le strade un giorno si possano anche incrociare di nuovo...

Per quel che riguarda me...bè... sono convinta che si ancora il mio ragazzo ad incrociare la mia strada per il futuro...l'amante è solo una fuga dalla realtà che mi sono presa credendo non potesse portare scompiglio nella mia vita....ma così non è stato.

O

Old paciughina

Guest
Ciao astra,
complimenti hai avuto una grande forza...anch'io come te sono nella tua stessa situazione solo che non convivo,sono giovane, e ho chiesto una pausa dopo un anno di litigate varie ma, non si è mai risolto niente...oggi mi sento profondamente vuota, sola e ho mille dubbi...stò facendo una cosa giusta?la pausa l'ho presa per capire se voglio stare realmente con lui e se sono ancora innamorata...devo essere forte come te...un abbraccio

Verena67

Utente di lunga data

pentire di farti trattare come un ripiego?!

Nordica

... is here!
Sì, ieri mattina gli ho detto che non posso continuare così, non sono sicura di amarlo... anzi, sono sicura di non amarlo più. Ho resistito ai suoi occhi lucidi, alle richieste di provare ancora un po', ho riempito (di nuovo) la borsa di vestiti e me ne sono andata. Questa volta però non gli ho detto che è per un periodo, gli ho detto che è finita.
Sono angosciata da quello che provo... ma penso di riuscire a resistere, ci spero almeno!

io ho fatto lastessa identica cosa sette anni fa'! ho lasciato il mio fidanzato perché non lo amavo più. avevo incontrato un altro, ma non centra niente, comunque il mio fidanzato non lo amavo più!

oggi il mio ex-fidanzato e felicemente convivente con una bella ragazza!

fai bene a lasciarlo libero...

Fedifrago

Utente di lunga data
Sinceramente..

Lo so..........
...razzionalmente condivido tutto ciò che pensate ma non riesco a tagliare.... forse è una forma di masochismo che adotto per espiare le mie colpe....
Anche un pò di comodo eh...

O

Old tormentata79

Guest
Anche un pò di comodo eh...
Ma insomma....spiegati.....

io non credo di stare così a mezzo per comodo.... per me è una situazione del tutto nuova e sinceramente non ho proprio idea di come gestirla....la cazzata l'ho già fatta in efftti ma non so proprio che direzione prendere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.