Scaredheart
Romantica sotto copertura
.
Mi spiace davvero tanto. Un abbraccio.
e le cannonate?io aspetterei le canoniche 48 ore prima di sentenziare
Lasciamola un po tranquilla x oraPer quelle aspettiamo il deposito delle motivazioni di Scared,vostro onore
Ok quando e se vuoi ci farai capire perché ? Ciao cara
Mi spiace davvero tanto. Un abbraccio.
Tesoro...un bacione grande.
Grazie a tutti... ancora è difficile perchè lui non vuole chiudere...
perchè conte?:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Cativa...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Perchè si sta tanto male a venire lasciati dalla morosa...perchè conte?
Non sono scioccoConte è sciocco. A volte il suo gusto per il teatro lo rende sciocco.
Non ci badare![]()
no ti sbagli... io lo amo e lo rivorrei, ma ci sono dei comportamenti che non vanno... e che mi fanno rabbia che durano da un pò... io stanca, prima di far fesserie... del tipo dire "ti tradisco perché non mi hai ascoltata" chiudo almeno evito... anche se mi costa... ma se non vuol sentire... non si può far promesse e poi spezzare gli equilibri... perchè io almeno sono matura e poi parlo... se questi equilibri li avessi spezzati io a quest'ora era guerra...Perchè si sta tanto male a venire lasciati dalla morosa...
Non oso pensare al dolore dei mariti che vengono lasciati dalla moglie...:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
E io facevo il tifo per lui....
Vi avevo detto di guardare il film
Non mi avete ascoltato....
Sentiamo perchè lo hai lasciato?
Non lo ami più
pure tu?