L'ho fatto e....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Alberto ha detto:
Una che va a letto con un uomo sposato è solo una stupida immatura.
Buona giornata.

Alberto

Se non altro ti firmi, è già qualcosa
Ahimé, vorrei darti torto...vorrei...
ma si, ci sono sicuramente dosi di stupidità e immaturità nel stare con una persona NON DISPONIBILE e pensare che ne venga fuori un vero amore.
Impossibile l*amore senza impegno.
Però dirò un*altra cosa, da "Stata stupida e immatura,e ho anche la maglietta"
Nessuno di noi è perfetto. Si possono fare cose stupide e immature, e poi rialzarsi e riprendere il proprio cammino, con la dignità intatta. Chi gode di questa nostra stupidità e immaturità senza impararne niente, invece, è cretino e basta

Un bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
Alla fine un risultato lo otterrò, sicuramente non quello che spero ma almeno questa storia finirà. Solo che non ho idea di come attuare il piano. In particolar modo vorrei evitare di apparire palesemente responsabile della scoperta, insomma vorrei che lui non sapesse che è colpa mia!
Qualche suggerimento?.

Mi sto rotolando dalle risate

Amica mia, non prendertela, nessuno ti capisce meglio di me
Credimi!

Il fatto è che è inutile che ci raccontiamo balle. Potresti mettere tutto in luce (possibile che lei non sappia§ Che non sospetti§) e sicuramente lui riuscirebbe a infinocchiarla per bene, in modo che poi le lo riprenderebbe in casa e tu....tu chi sei§ Cosa vuoi da lui§ Ma chi ti conosce§!§!§
Otterresti solo di rovinare il TUO matrimonio!!!

Non farlo, amica mia!
Sei una ragazza intelligente e anche autoironica, lo si capisce!!
Ripigliati vita e libertà, lascialo andare, questo egoistello da quattro soldi!!
un bacio!

F

Fedifrago

Guest
mah!

Non capirò mai bene bene, perchè dovete sempre dar la colpa "agli omuncoli" per debolezze VOSTRE e VOSTRA voglia di sentirvela raccontare, il più delle volte!

Guardarsi bene dentro e vedere le proprie magagne, la trave nel nostro occhio etc etc, può solo aiutare.

Io proverei ad iniziare da lì!

Bruja

Utente di lunga data
toh!!!

Stavolta condivido Fedifrago quasi totalmente!
Capisco tutte le problematiche che avete esposto ma, santa pazienza, non è trascorso abbastanza tempo e non avete avuto abbastanza dimostrazione di ciò che questi "ometti" valgono? Quindi se ancora state a discuterne elucubrando sulle loro magagne senza averli congedati con dei sani calci nel deretano, diventa difficile non pensare che loro abbiano campo anche grazie alla vostra debolissima reazione.
Immagino che sia facile parlare da fuori, ma come dico sempre, prima di pensare a cosa loro non danno, perchè non pensiamo a cosa noi vorremmo, non abbiamo nè avremo?
Si sposta solo il pronome personale, ma cambia tutta la visuale della situazione.
Dopo la sensazione di zavorra diventerà molto più palpabile !!!
Bruja

O

Old Raffaella

Guest
Bruja ha detto:
Stavolta condivido Fedifrago quasi totalmente!
Capisco tutte le problematiche che avete esposto ma, santa pazienza, non è trascorso abbastanza tempo e non avete avuto abbastanza dimostrazione di ciò che questi "ometti" valgono? Quindi se ancora state a discuterne elucubrando sulle loro magagne senza averli congedati con dei sani calci nel deretano, diventa difficile non pensare che loro abbiano campo anche grazie alla vostra debolissima reazione.
Immagino che sia facile parlare da fuori, ma come dico sempre, prima di pensare a cosa loro non danno, perchè non pensiamo a cosa noi vorremmo, non abbiamo nè avremo?
Si sposta solo il pronome personale, ma cambia tutta la visuale della situazione.
Dopo la sensazione di zavorra diventerà molto più palpabile !!!
Bruja
Non so per le altre ma... io ho piena coscienza di avere dei problemi personali e che quest'uomo non è la causa del mio malessere ma solo un effetto però ciò non toglie che questo elemento mi sta disintegrando!
Ho intrapreso un percorso interiore per cercare di mettere "una toppa" ai buchi del mio intimo e spero, con pazienza, di farcela. Ma questo non è atinenete al dolore che provo ora ed all'amore/non amore che provo nei confronti di qeust'uomo!!
Sicuramente lui è un"omuncolo" ma mi rendo conto che IO ho scelto quest'omuncolo e che io continuo a starci...
E pensate che sono migliorata con gli anni!!!!!!

Raff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.