Letture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
sei tosto a continuare a correre con questo caldo. Io da giugno ho sospeso lo sport. Quando sono a mare cerco di nuotare o fare un po di canoa. cammino moltissimo a piedi, sono un vero peripatetico, mi aiuta a pensare. Birra una tantum me gusta. Il vino ai pasti e i super alcol a mo di digestivo mi fanno ingrassare da morire, li ho aboliti. Il mirto è buono. sulle nostre isole hanno inventato il Rucolino, a base di rucola, che è un lontano parente povero del mirto
Quoto

Nobody

Utente di lunga data
sei tosto a continuare a correre con questo caldo. Io da giugno ho sospeso lo sport. Quando sono a mare cerco di nuotare o fare un po di canoa. cammino moltissimo a piedi, sono un vero peripatetico, mi aiuta a pensare. Birra una tantum me gusta. Il vino ai pasti e i super alcol a mo di digestivo mi fanno ingrassare da morire, li ho aboliti. Il mirto è buono. sulle nostre isole hanno inventato il Rucolino, a base di rucola, che è un lontano parente povero del mirto
Mi alzo alle sei... e corro dalle sei e un quarto alle sette e un quarto... poi doccia veloce e lavoro. Impossibile correre dopo, e comunque non sarebbe salutare...
I superalcolici sono tremendi per il grasso... sono zucchero puro. Però 10 km di corsa sono 700 calorie bruciate, e qualche vizio ce lo si può concedere.
Rucolino? Sa di speciale...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Rimango uno stecco.

A dire il vero raramente bevo... ma quando ero piu'giovane ero un po' da competizione!
Cioè di quelle che facevano la gara a chi beve più birra?

Tipo così?

Lettrice

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Mi alzo alle sei... e corro dalle sei e un quarto alle sette e un quarto... poi doccia veloce e lavoro. Impossibile correre dopo, e comunque non sarebbe salutare...
I superalcolici sono tremendi per il grasso... sono zucchero puro. Però 10 km di corsa sono 700 calorie bruciate, e qualche vizio ce lo si può concedere.
Rucolino? Sa di speciale...
è molto dolciastro, credo ti piacerebbero di + quello di basilico o quello di noci.

Nobody

Utente di lunga data
brava...

hai ragione. Ultimamente anche di più...si sta sviluppando tutt'assimee la bastardaggine che non è venuta fuori in 34 anni, nonostante gli ottimi insegnanti. Ma in realtà non era una battuta Molti.
Pure peggio allora...

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

Piu' o meno ci sei... ero sicuramente la bevitrice di 0.40 piu'veloce di Ca.
Ricordi il peirodo dei film adolesenziali demenziali tipo Animal House, Porky's ecc?

Ero diventato un seguace del buca la lattina, stappa e bevi d'un fiato dal buco.
Ricordi?
Eri fatto già con un paio di lattine, perché la velocità di assorbilmento dell'alcol era elevatisima

Lettrice

Utente di lunga data
Ricordi il peirodo dei film adolesenziali demenziali tipo Animal House, Porky's ecc?

Ero diventato un seguace del buca la lattina, stappa e bevi d'un fiato dal buco.
Ricordi?
Eri fatto già con un paio di lattine, perché la velocità di assorbilmento dell'alcol era elevatisima
Birra mitraglia?

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Rock quando lettrice scenderà a Cagliari, raggiungici... se a lei va, organizziamo una bella serata di cazzeggio alcolico... lo diciamo pure a sperella!

Lettrice

Utente di lunga data
Rock quando lettrice scenderà a Cagliari, raggiungici... se a lei va, organizziamo una bella serata di cazzeggio alcolico... lo diciamo pure a sperella!
Stai minacciando Sperella? E' una cosi' brava ragazza

Old Rocknroll

Utente di lunga data
vengo solo se Lettrice indossa uno di quei tacchi da 90 cm per cui va matta

Old Rocknroll

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.