Letteralmente senza limiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Non so come continua il libro, ma nell'articolo qui esposto, si crea un allarmismo esagerato.

La realtà è che queste manipolazioni sono abbastanza inefficienti, proprio perché c'è questo bombardamento manipolativo da troppi fronti in modo disorganizzato. Soprattutto nella pubblicità e politica, perché molte fazioni vogliono avere ragione unica, e non l'avranno mai!

Quel che riguarda le scuole invece è abbastanza serio, scandalosa la sonorizzazione della Fiat.

Al momento sto studiando le finezze dell'ipnosi, per cui non entro molto in merito della manipolazione, ma consiglio a tutti di spegnere la TV e Radio, astenersi per un mese intero dell'informazione e poi riprendere molto cautamente. Per rendersi conto cosa succede dietro le quinte.

Ci vuole un minimo di coraggio per farlo, ma merita!

Mari'

Utente di lunga data
non so come continua il libro, ma nell'articolo qui esposto, si crea un allarmismo esagerato.

La realtà è che queste manipolazioni sono abbastanza inefficienti, proprio perché c'è questo bombardamento manipolativo da troppi fronti in modo disorganizzato. soprattutto nella pubblicità e politica, perché molte fazioni vogliono avere ragione unica, e non l'avranno mai!

Quel che riguarda le scuole invece è abbastanza serio, scandalosa la sonorizzazione della fiat.

Al momento sto studiando le finezze dell'ipnosi, per cui non entro molto in merito della manipolazione, ma consiglio a tutti di spegnere la tv e radio, astenersi per un mese intero dell'informazione e poi riprendere molto cautamente. Per rendersi conto cosa succede dietro le quinte.

Ci vuole un minimo di coraggio per farlo, ma merita!

... E chi ti dice che sono "disorganizzati" ;) ?

Ad ognugno il Suo settore :cool: :mrgreen: .

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Procediamo

Dopo una lunghissima pausa dovuta allo studio dell'ipnosi e delle sue caratteristiche più o meno nascoste, ecco un nuovo stralcio di riassunti, racconti e scoperte (di acqua calda):

http://www.tradimento.net/forum/group.php?do=discuss&group=&discussionid=52

Spero che potrò intrattenervi con alcune scoperte rivoluzionarie, sebbene si tratta di cose risapute, ma forse mai divulgate così terra terra a consumo di tutti. Aggiornerò la sezione questi giorni con rivelazioni "sensazionali" (basta crederci) :)

Mari'

Utente di lunga data
Andiamo avanti

ADMIN ... e tu c'hai messo 50anni per ricordarti della "cacca primordiale" :cool:

:rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ADMIN ... e tu c'hai messo 50anni per ricordarti della "cacca primordiale" :cool:

:rotfl::rotfl:
Ci ho messo tanto per capire in prima persona l'importanza. La cacca primordiale, prima puntata, l'ho scoperta a 13 anni circa.

Per me fa una grossa differenza di aver sentito parlare di una cosa, o sapere. Ora so con assoluta certezza, che ruolo copriva. Oltre i pannolini. E' un piccolo passo per l'uomo, ma un grande passo per l'umanità. Sulla terra, non sulla luna :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
In effetti ho visto che il progetto è troppo grande per pubblicarlo solo qui, e ho creato un sito che accoglie tutto.

http://www.nlprobot.com/it/

Per il momento ho riportato tutti gli articoli pubblicati qui, e continuo a scrivere la tesina delle prime esperienze. Sono un po' arrugginito, mi rendo conto, ma la stanchezza di serata inoltrata ha il suo peso. Ogni volta che ripasso sopra, correggo gli errori grammaticali e di forma più evidenti e ovviamente anche errori concettuali.

Finito con l'inserimento degli articoli della PNL classica, passerò all'ipnosi, che è materia di studio e di pratica del momento. Mi diverto moltissimo e infatti cerco di finire con questa montagna di articoli (noiosi) sulla PNL classica, per passare alle tesine sull'ipnosi.

Infine, l'ipnosi e la PNL moderna faranno la ciliegina sulla torta. Anticipo che nella PNL moderna non si utilizza più la persuazione diretta, ma si muove molto più elegante e gentile, con l'ausilio di tecniche ipnotiche.

Devo dire che la PNL classica è abbastanza odiosa in confronto alla PNL moderna. Se avrò occasione di scrivere ancora molto, probabilmente dedicherò il mio tempo per un libro su questa tecnica innovativa e completamente diversa da qualunque altra forma di persuazione.

Stay in tune :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.