lettera sconclusionata senza ne capo ne coda

• Autore Discussione Old stupida intergalattica
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old stupida intergalattica

Guest
ammetto il mio nick la dice lunga... ma vorrei che qualcuno mi spiegasse il perchè 2 str... che si frenquentano da oltre 5 anni di anni lui 57 lei 50 devono stare sulle spalle delle relative famiglie a fare i deficenti e a giurarsi amore eterno messaggini ad ogni ora del giorno e della notte e non andare a vivere insieme ... ammettiamolo pure lei sfigata a 50 anni senza un lavoro senza una lira a carico del marito, che sa, ma a quanto sembra a casa fa la moglie ( chissà cosa vuol dire, forse che li mette in fila tutti quanti?)
lui gran lavoratore ma con qualche grosso problema a capire come gira il resto (banche tasse , avv, commerc.) questi 2 si appoggiano alle relative strutture familiari per risolvere i loro problemi quotidiani; se si mettessero insieme fallirebbero nel giro di 48 ore, forse in un paio di anni sistemo tutto quanto e gli dò un calcio nel c...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ammetto il mio nick la dice lunga... ma vorrei che qualcuno mi spiegasse il perchè 2 str... che si frenquentano da oltre 5 anni di anni lui 57 lei 50 devono stare sulle spalle delle relative famiglie a fare i deficenti e a giurarsi amore eterno messaggini ad ogni ora del giorno e della notte e non andare a vivere insieme ... ammettiamolo pure lei sfigata a 50 anni senza un lavoro senza una lira a carico del marito, che sa, ma a quanto sembra a casa fa la moglie ( chissà cosa vuol dire, forse che li mette in fila tutti quanti?)
lui gran lavoratore ma con qualche grosso problema a capire come gira il resto (banche tasse , avv, commerc.) questi 2 si appoggiano alle relative strutture familiari per risolvere i loro problemi quotidiani; se si mettessero insieme fallirebbero nel giro di 48 ore, forse in un paio di anni sistemo tutto quanto e gli dò un calcio nel c...
Perché è un gioco, un sogno ...mica vogliono la realtà.

O

Old Anna A

Guest
Perché è un gioco, un sogno ...mica vogliono la realtà.
bè, 'nzomma.. sarà anche un sogno ma 5 anni sono tanti, eh...
no. più che altro entrano in gioco meccanismi psicologici davvero incredibili e incomprensibili per chi è fuori da questo tipo di intrecci.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
no. più che altro entrano in gioco meccanismi psicologici davvero incredibili e incomprensibili per chi è fuori da questo tipo di intrecci.
Semplicemente sanno che in quella dimensione altra funziona, nella realtà, mettendo in mezzo i problemi della quotidianeità non funzionerebbe più.

MK

Utente di lunga data
ma

sono sposati entrambi? E tu che ruolo hai nella loro vita?

O

Old Anna A

Guest
Semplicemente sanno che in quella dimensione altra funziona, nella realtà, mettendo in mezzo i problemi della quotidianeità non funzionerebbe più.
ma è già quotidianità.. anzi nel caso di intergalattica si potrebbe pure parlare di parentela..
sono anni che sa e la cosa va avanti così lo stesso... e secondo te come si spiega?

O

Old stupida intergalattica

Guest
ti assicuro anche per chi è dentro

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Proprio per le ragioni che hai detto, quelli funzionano così... e solo così... e se gli altri "supportano", perché cambiare?
Bruja
Dovrebbero essere le vittime a ribellarsi.
Ma non è sempre facile.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Tu come vivi questa situazione?
Come sei riuscita a non accoltellarlo?

Nobody

Utente di lunga data
Perchè ormai è un sistema stabile in equilibrio, almeno finchè non comincerai coi calci nel culo...

MK

Utente di lunga data
azz

moglie che sa e marito pure? Beh allora per quale motivo cambiare dinamiche? Ognuno gioca il proprio ruolo. Io dentro non ci starei, comincerei a rendergli la vita impossibile...

Bruja

Utente di lunga data
............

moglie che sa e marito pure? Beh allora per quale motivo cambiare dinamiche? Ognuno gioca il proprio ruolo. Io dentro non ci starei, comincerei a rendergli la vita impossibile...
Così cambiando tutte le dinamiche si vedrà dove sia la forza centrifuga e quella centripeta...

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.