Lettera-confessione ... Leggete ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
Smettila di pensarci.

Mostra la lettera a tuo marito, "raccontami tu con le tue parole, o la chiamo".

E poi, a prescindere da quello che lui ti dirà, non stabilire nessun tipo di contatto con questa donna, che evidentemente ha bisogno di te per suoi motivi interiori che la rendono pericolosa.

Il punto 3 è il piu' basilare.

dove lo vedi sto pericolo?

aristocat

Utente iperlogica
La facocera. Tanto "altruista" da premurarsi di avvisarti che tuo marito è un infedele. E pronta a fornirti le sue più "sincere" scuse. Quando si dice una che crede nell'amore per il prossimo miiiii
Ci manca solo che ti chieda di ringraziarla per il "graaaande favore" che ti ha fatto

ari

N

Non Registrato

Guest
questa donna se consegna anche il numero di telefono significa anche che è pronta a prendersi tutte le responsabilità, che secondo me, comunque sono solo di questo signore.

che ne sappiamo di cosa questi abbia promesso e NOn mantenuto? cosa ne sappiamo noi di quello che non ha scritto di cui vorrebbe parlarle de visu.

io non me la sento di darle contro, anzi, questa si sta esponendo, potrebbe anche rischiare una mazzata in testa ma è pronta a riceverla. questo non offre almeno il dubbio che non sia una troia come tante altre ?
Non ha scusanti. Non si scende così in basso. Mai, per nessuna ragione.
Per quanto mi riguarda, quello che dice ha valore zero. Potrebbe essere stata illusa, ma anche no.

La nostra amica dovrebbe prima di tutto chiedersi se, a prescindere dall'esito del tradimento, ha ancora voglia di condividere la sua vita con quest'uomo. Ma questa è una riflessione che va fatta lucidamente. Ora come ora è troppo sconvolta e il rischio cazzata enorme.

E

exStermy

Guest
Smettila di pensarci.

Mostra la lettera a tuo marito, "raccontami tu con le tue parole, o la chiamo".

E poi, a prescindere da quello che ti dirà, non stabilire nessun tipo di contatto con questa donna, che evidentemente ha bisogno di te per suoi motivi interiori che la rendono pericolosa.
Posso correggere?...(tanto e' l'istess..)...

Raccontami...SBANG...con...SBONG...le...SBADABANG..tue--CRACK...etcetc

insomma 'na cosa cosi'...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
cosa cambia ? lui l ha avuta.

e se si è interrotta è perchè lei ha scelto, non lui, ed è pronta a ricevere uno sganassone che per me non meriterebbe.

Lei si espone, lui no.
Ah sicuramente lui non me lo racconta di sua spontanea volonta'..
ammetto che ci vogliano un po di p@lle per venirmelo a dire ma perchè lo ha fatto allora? se è vero che è finita?

dammi un nome

Utente di lunga data
troia o no, sapeva quello che faceva. A mio discapito. Alle mie spalle..
scrive di essersi innamorata. Può anche essere, non lo so e non la conosco proprio, però è vero anche quanto scrivi tu. Ma non la giustifico per quello che mi ha fatto...

non reg. io capisco il tuo stato d animo, ma quello che aveva una RELAZIONE con te è tuo marito, non lei.

se lei si è innammorata ed era pronta a fare delle scelte e pagare ? tu non lo sai ancora. non conosci nulla, sai solo che questa è pronta a ricevere uno spunto da te e non fiatare.

lunaiena

Scemo chi legge
Scrive che comunque lei ha chiuso ma lui ha continuato! ma cosa ha fatto! Lui che chiede di continuare of are sesso al telefono da casa mia?!!?! muoio

Oddio...ora mica comincerai a scrivere a caratteri cubitali no?:D

N

Non Registrato

Guest
scrive di essersi innamorata. Può anche essere, non lo so e non la conosco proprio, però è vero anche quanto scrivi tu. Ma non la giustifico per quello che mi ha fatto...
Non vorrei infierire, ma è tuo marito che è sposato con te e ti ha fatto certe promesse.

Simy

WWF
ecco ci risiamo! guarda che la maggior parte delle colpe sono di tuo marito! è lui quello sposato!! è lui che deve rendere conto a te delle sue azioni!tu finora non hai detto una parola fuori posto nei confronti di tuo marito! io sarei incazzata con lui fossi in te....

N

Non Registrato

Guest
Ah sicuramente lui non me lo racconta di sua spontanea volonta'..
ammetto che ci vogliano un po di p@lle per venirmelo a dire ma perchè lo ha fatto allora? se è vero che è finita?
Proprio perché è finita, no? E non credo proprio per una decisione di lei. Diversamente, questa lettera non avrebbe nessun senso. Se proprio ha dei sensi di colpa può liberarsene dal confessore, tu che c'entri?

N

Non Registrato

Guest
non reg. io capisco il tuo stato d animo, ma quello che aveva una RELAZIONE con te è tuo marito, non lei.

se lei si è innammorata ed era pronta a fare delle scelte e pagare ? tu non lo sai ancora. non conosci nulla, sai solo che questa è pronta a ricevere uno spunto da te e non fiatare.
..Spunto?

aristocat

Utente iperlogica
ecco ci risiamo! guarda che la maggior parte delle colpe sono di tuo marito! è lui quello sposato!! è lui che deve rendere conto a te delle sue azioni!tu finora non hai detto una parola fuori posto nei confronti di tuo marito! io sarei incazzata con lui fossi in te....
Ma ha chiesto solo di dirle cosa ne pensiamo della lettera

N

Non Registrato

Guest
Proprio perché è finita, no? E non credo proprio per una decisione di lei. Diversamente, questa lettera non avrebbe nessun senso. Se proprio ha dei sensi di colpa può liberarsene dal confessore, tu che c'entri?
E' vero che lui ha cambiato lavoro per esempio. Temo e comincio a credere, sapendo certi aspetti di mio marito, che questa cosa della chiusura voluta da lei possa essere vera..

dammi un nome

Utente di lunga data
Mitomania, cose vere o non vere dette per far male, e da li' in crescendo.

Il pericolo sta nel come la "vittima" prende le cose. Nella fattispecie mi sembra vulnerabile. Altrimenti si sarebbe fatta due risate, o avrebbe già parlato con Prospero, o comunque non avrebbe scritto qui.

ma che ne sai se è una mitomane.

mah..sarà che ho piu stima di quello che racconta una donna che di un uomo. io ascolterei lei, che le prove per capire se è una mitomane o meno.

conoscendo alcuni uomini nella migliore delle ipotesi direbbe che è una pazza che si è inventata tutto, in prima battuta, in seconda direbbe, magari dopo una settimana di urla e pianti, che era lei che insisteva e che ha fatto tutto lei.

Io andrei prima da lei, l ascolterei, poi andrei da lui.

N

Non Registrato

Guest
Premesso che questa e' una poveretta con molti problemi ( sono amante anche io e mai farei una cosa del genere)... Tu devi affrontare lui e solo lui.

N

Non Registrato

Guest
Ma ha chiesto solo di dirle cosa ne pensiamo della lettera
Grazie.
Avete ragione entrambi.. Comunque.
Sono arrabbiata,inorridita,morta,distrutta e tutto quello che volete.. Ma sono esterreffatta e bloccata non ho la forza di fare nulla... non so come spiegarvi.... sto male

dammi un nome

Utente di lunga data
E' vero che lui ha cambiato lavoro per esempio. Temo e comincio a credere, sapendo certi aspetti di mio marito, che questa cosa della chiusura voluta da lei possa essere vera..

ma certo che è vera! un marito, soprattutto se è sposato non farà Mai scelte. al massimo costringerà a fare il lavoro sporco alla moglie facendogliene passare prima di tutti i colori. ma le decisioni spettano nella stragrande maggioranza alle donne.

ho detto stragrande maggioranza. poi ci sono eccezioni. rare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.