Old Italia1
Utente di lunga data
se vuoi posso rimettere quello di David Beckamforse fra tutte l'alitosi è la cosa più fisiologica...le altre potrebbero essere evitate(tranne la chierica!!!)![]()
![]()
![]()
P.S. Aleeeeeee basta con stì avatar!!!!![]()
se vuoi posso rimettere quello di David Beckamforse fra tutte l'alitosi è la cosa più fisiologica...le altre potrebbero essere evitate(tranne la chierica!!!)![]()
![]()
![]()
P.S. Aleeeeeee basta con stì avatar!!!!![]()
Brava!!!!![]()
parole sante, amica mia!
i calzini, la panza, lo svacco sul divano e il telecomando sulla panza, la chierica,...
Tra l'altro...come se non bastasse...giustificano che la "panza" è sexy e l'uomo più invecchia più diventa bbbono.
Io non so il motivo di questi falsi luoghi comuni...
Se ti voglio bene, ti voglio bene anche con la calvizie e la canotta a righe,...però ti vedo attraente perchè tengo a te, non perchè sei oggettivamente un gran figo....
mah..!
se vuoi posso rimettere quello di David Beckam![]()
c'hai presente?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo...me lo sono persa, ma ti preferisco Johnny!!!!![]()
Guarda la battuta che ne verrebbe fuori sarebbe 1 pò troppo volgare, per cui confermo, meglio Johnny!!!
sisi meglio...Guarda la battuta che ne verrebbe fuori sarebbe 1 pò troppo volgare, per cui confermo, meglio Johnny!!!
..... abbiamo fatto l'amore due volte con passione. Tutti i sentimenti del mondo ...con io che lo lasciavo e lui che ancora crede che potrà ritornare, ritrovare l'amore puro che dice che ha ancora per me, solo che ora è sepolto sotto le macerie, tornare quando avrà messo ordine nel suo cuore e nella sua vita, nelle sue insoddissfazione, nella sua progettualità lavorativa /quote]
.... Ma ad una rottura dichiarata, formale e ufficiale lui non è ancora arrivato ..perchè non è il momento ..sta andando in quella direzione, manca poco a quel momento, ma non è ancora il momento. però, secondo lui, dovrei apprezzare che ha "praticamente" chiuso, perchè mi interessa l'atto formale se per lui non è il momento enella "sostanza" l'ha fatto????
sulla bambina abbiamo trovato un accordo di massima soddisfacente ...che poi perfezioneremo. mi è parso collaborativo e ragionevole. E questa è una buona cosa, non mi ha delusa.
ma come compagno .... Ho "praticamente" chiuso.![]()
NOn saresti riuscita a farci l'amore DUE volte se davvero fossi convinta che lui sia come lo descrivevi e lo percepivi solo ieri...
E' normale avere sentimenti ondivaghi in questo momento, ma come è inutile lottare contro le onde del mare in tempesta, lo stesso vale con i sentimenti...quindi non parlare di ultima notte ultimo pranzo...se no dovrai poi combattere anche contro questi ultimatum che ti sei voluta dare...
Rifletti soprattutto invece su ciò che ho sottolineato: se lui crede quello, è perchè vede quella porta ancora socchiusa, come dicevano sopra, e quindi può permettersi di pensare A SE STESSO e sperare, con una ragionevole certezza,...che tu POI ci sarai...![]()
Per farla breve, ancora una volta, non ha dovuto far nessuna seria assunzione di responsabilità....![]()
NOn saresti riuscita a farci l'amore DUE volte se davvero fossi convinta che lui sia come lo descrivevi e lo percepivi solo ieri...
E' normale avere sentimenti ondivaghi in questo momento, ma come è inutile lottare contro le onde del mare in tempesta, lo stesso vale con i sentimenti...quindi non parlare di ultima notte ultimo pranzo...se no dovrai poi combattere anche contro questi ultimatum che ti sei voluta dare...
Rifletti soprattutto invece su ciò che ho sottolineato: se lui crede quello, è perchè vede quella porta ancora socchiusa, come dicevano sopra, e quindi può permettersi di pensare A SE STESSO e sperare, con una ragionevole certezza,...che tu POI ci sarai...![]()
Per farla breve, ancora una volta, non ha dovuto far nessuna seria assunzione di responsabilità....![]()