O
Old fischio
Guest
ameninfatti poi lui è morto..
minchia Brù.. sei così inflessibile, inamovibile.. non mi viene la parola.. 'starda???
ameninfatti poi lui è morto..
non posso credere che una donna non se ne farebbe carico.succede spesso che la moglie si ritrovi a fare l'infermiera di un uomo che ha corso alla cavallina in lungo e in largo.bel problema di coscienza
ma è tipico delle donne prendersi cura e carico di tutti,
a quel punto diventa madre
esatto!!minchia Brù.. sei così inflessibile, inamovibile.. non mi viene la parola.. 'starda???![]()
mai dire mai.esatto!!
non ho nessuna intenzione di fare la balia a un rincoglionito che odio.
scusami, ha tradito la moglie e quando gli è venuto il coccolo stava andandosene a stare con l'amante.mai dire mai.
Per un errore lo puniresti così?
l'amante s'è data...scusami, ha tradito la moglie e quando gli è venuto il coccolo stava andandosene a stare con l'amante.
Che se lo ciucci l'amante.
io sarò pure bastarda ma al momento che dopo tanti anni di matrimonio decide di lasciare la moglie per andare a stare con l'amante per me è morto. Non riuscirei manco a prendermi cura di un uomo che odiol'amante s'è data...
io capisco la rabbia e il disprezzo ma non so se riuscirei a fregarmene .
Ripeto: gran brutta situazione
ho capito. Credi di poterlo fare. Io non ne sarei tanto sicura.io sarò pure bastarda ma al momento che dopo tanti anni di matrimonio decide di lasciare la moglie per andare a stare con l'amante per me è morto. Non riuscirei manco a prendermi cura di un uomo che odio
ehi.. ero stato volutamente superficial-scherzoso, son situazioni in cui bisogna trovarcisi.. e molto dipenderebbe dal vissuto insieme.. quantità e qualità!io sarò pure bastarda
si certo che bisogna trovarcisi.ehi.. ero stato volutamente superficial-scherzoso, son situazioni in cui bisogna trovarcisi.. e molto dipenderebbe dal vissuto insieme.. quantità e qualità!
il cerchio si chiude e giustizia è fatta!insomma...che l'amante diventi ba-dante![]()
il cerchio si chiude e giustizia è fatta!
solo... chi 'o resuscit?
la badante ora si man-tiene da solafate presto voi...
e la badante chi la paga???![]()
E per quale motivo dovrebbe essere ulteriormente punita la moglie?pietas e affetto?
non sto parlando di un raffreddore ma di ictus
forse ha pensato fosse stato punito abbastanza...![]()
E per quale motivo dovrebbe essere ulteriormente punita la moglie?
Nella vita si fanno delle scelte, se lui sceglie altro ...la moglie sa di non poter più contare su di lui ...perché mai lui dovrebbe contare su di lei...
vero?E per quale motivo dovrebbe essere ulteriormente punita la moglie?
Nella vita si fanno delle scelte, se lui sceglie altro ...la moglie sa di non poter più contare su di lui ...perché mai lui dovrebbe contare su di lei...
Ma è lui che ha abbandonato e non si è preoccupato per nulla né della sofferenza pchica che causava né dei possibili futuri problemi di salute ...anzi probabilmente è proprio paventando quelli che ha scelto altro ...bisogna anche rispettare le scelteperchè io rispondo solo a me stessa di come mi comporto,
e andrei contro me stessa abbandonando un uomo malato e che ho amato solo perchè mi ha fatto soffrire