l'età che ci portiamo dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
la vita è una esperienza bellissima e più stai di merda e più devi dire oh yes i'm...

dio.. quanto è GRANDE essere vivi.. impagabile sensazione...

Lettrice

Utente di lunga data
la vita è una esperienza bellissima e più stai di merda e più devi dire oh yes i'm...

dio.. quanto è GRANDE essere vivi.. impagabile sensazione...
Non posso che quotarti

Aggiungo che e' cosa buona e giusta non dimenticarselo mai!!! Neanche quando relmente si avverte puzza di fogna

O

Old Anna A

Guest
Non posso che quotarti

Aggiungo che e' cosa buona e giusta non dimenticarselo mai!!! Neanche quando relmente si avverte puzza di fogna

anche se ti senti che dove cazzo sbatto la testa.....
cazzo, finché sono viva io la vita la prendo a morsi... domani non so... ma oggi ci sono.

O

Old Airforever

Guest
ieri su sky c'era sandro curzi. 80 anni portati splendidamente, soprattutto di testa.
poi oggi, qui, leggo che l'età anagrafica, oltre che esteriormente, dovrebbe essere visibile o percepibile, anche attraverso gli scritti e così, pensavo che forse ma anche senza il forse, la scrittura, più di tutto il resto, ci regala di una persona la vera essenza.
non vuol dire niente avere venti, trenta, quaranta, cinquanta o passa anni, conta quello che si ha dentro e quanto è ancora viva la voglia di continuare a sognare.
non fatevi uccidere i sogni, diceva uno... e io credo sia una gran bella verità.
comunicate sogni e non odio... i sogni sono treni pieni di bellezza e la bellezza vera non ha età.
"voglio lasciarmi andare, voglio di più per me, voglio buttarmi per cadere verso l'altro".

...ciao cara Anna, non è che concordo molto, né?!
Guarda, per esempio, il sottoscritto come s'esprime qui dentro...dovrei avere più o meno 10 anni. Ma t'assicuro che, gli articoli che pubblico non sono scritti dal Marco che avete il più o meno piacere d'avere qui tra voi.

Non conta l'età se si giunge sull'ottantina come Curzi (piccola parentesi, solo perchè porta il cognome d'una mia ex mi sta sul...biiiip...ovviamente, scherzo)...se arrivi ai 40 e sei malconcio (di salute psico o fisica, m'intendo) hai voglia di continuare a sognare...
Air

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.