emmanuelle arsan
Utente di lunga data
azz....lì sopra abiti?fa freddo eh?.....ma vicino al lounge bar?![]()
troppo vicino!!!![]()
200 m![]()
![]()
azz....lì sopra abiti?fa freddo eh?.....ma vicino al lounge bar?![]()
troppo vicino!!!![]()
200 m![]()
![]()
azz....lì sopra abiti?fa freddo eh?.....ma vicino al lounge bar?
io a gennaio son ferma...mi sono organizzata col tapis roulant e la cyclette a casapiù giù....se ricordi frequentiamo la stessa struttura tu per l'acqua io per la sala. A proposito devo ricominciare![]()
![]()
Certo fa troppo freddo per la piscina. In sala si sta bene...poi la doccia la faccio a casa. Mi sa che domani ci tornoio a gennaio son ferma...mi sono organizzata col tapis roulant e la cyclette a casa
Ho letto il tuo post di là e ti dico una cosa proprio dal cuore.bhe ! hotel.. non e' proprio facile !
Gli appuntamenti li stabiliamo qualche minuto prima, in pratica siamo entrambi mooooolto incasinati e devono combaciare un sacco di cose ! Tipo l'allineamento di tre pianeti !!!!!
Scusa com'e' da uno scontrino ti sei sgamata la cosa?
a casa tua nella cameretta dei bambini....Lezione uno: IL DOVE ?
Perdonatemi, puo' sembrare una domanda sciocca o forse lo è!
Ma per incontri fugaci col Vs amante dove andate ?
Ovviamente non parlo di incontri ardenti, solo per fare due chiacchiere.
Hotel e albergi esclusi !!!
Io per adesso il parcheggio di un centro commerciale.
Qualche consiglio su come individuare un luogo sicuro da occhi indiscreti o altro ?
Grazie!
Aspetta due mesi senza sesso e ...puf ...scoppia la bolla di sapone!Persa/ritrovata ... come posso fare a capire se mi sta succedendo quello che dici tu ?
al cimitero la notte? troppo pericoloso?il posto è la prima cosa. bisogna sceglierlo con attenzione e non sottovalutarne la pericolosità.
ku fu? anche se da noisi dice in un altro modo...Ho letto il tuo post di là e ti dico una cosa proprio dal cuore.
Resta sempre in un luogo pubblico!
Tu (lei non so) stai solo rivivendo l'adolescenza è come un'ubriacatura ...goditi la scemunera e aspetta di smaltire la sbornia e non fare nulla di cui ti pentiresti.
E' proprio milanese ...è l'euforia, la ridarella adolescenziale ..l'età della scemunera...ku fu? anche se da noisi dice in un altro modo...![]()
da noi si dice stupideraE' proprio milanese ...è l'euforia, la ridarella adolescenziale ..l'età della scemunera...
...anche ..è l'equivalente...da noi si dice stupiderae io credo di averla dalla nascita![]()
![]()
sì è vero. ma credo tu parli di altro. non è il mio caso....anche ..è l'equivalente...![]()
Bella la scemunera/stupidera con le amiche![]()
Ma non si può ribaltare la vita per un attacco di scemunera...
Eh devono combaciare si, ma cercate di avere sempre scuse pronte. Trovatevi un hotel dove andare, raggiungibile in poco ma che non sia molto vicino a dove abitate.bhe ! hotel.. non e' proprio facile !
Gli appuntamenti li stabiliamo qualche minuto prima, in pratica siamo entrambi mooooolto incasinati e devono combaciare un sacco di cose ! Tipo l'allineamento di tre pianeti !!!!!
allora il cimitero è out....Eh devono combaciare si, ma cercate di avere sempre scuse pronte. Trovatevi un hotel dove andare, raggiungibile in poco ma che non sia molto vicino a dove abitate.
Tieni con te una scorta ( nascosta) di quei grattini per parcheggi che indicano la strada o la città dove hai detto che ti trovavi, poi nell'orario in cui sei stato con lei lo piazzi in macchina in modo che dimostri la tua verità.
Evita i luoghi pubblici, specie se vi conoscono in tanti.
La gente che si impiccia dei fatti altrui e che ha occhio vi noterà, e se vi rivede nei pressi dell'hotel o si sparge la voce su voi due, ricollegherà al momento in cui vi ha visti e ci ricamerà sopra.
Ricordati che quando due vanno a letto glielo si legge in faccia, non mi sono mai sbagliata su sta cosa.
Vietale di usare trucco con brillantini, io per dispetto sembravo una lampadina.
Guardati allo specchio e autoconvinciti prima tu delle bugie che stai per raccontare. E se ti sgamano NEGA NEGA NEGA e fa l'OFFESO.
Ovviamente io non condivido minimamente in tradimento, ma comunque è come mi comporterei io, e come in parte mi sono comportata.
allora il cimitero è out....![]()
Praticamente un lavoro ! Sai che palle !!Eh devono combaciare si, ma cercate di avere sempre scuse pronte. Trovatevi un hotel dove andare, raggiungibile in poco ma che non sia molto vicino a dove abitate.
Tieni con te una scorta ( nascosta) di quei grattini per parcheggi che indicano la strada o la città dove hai detto che ti trovavi, poi nell'orario in cui sei stato con lei lo piazzi in macchina in modo che dimostri la tua verità.
Evita i luoghi pubblici, specie se vi conoscono in tanti.
La gente che si impiccia dei fatti altrui e che ha occhio vi noterà, e se vi rivede nei pressi dell'hotel o si sparge la voce su voi due, ricollegherà al momento in cui vi ha visti e ci ricamerà sopra.
Ricordati che quando due vanno a letto glielo si legge in faccia, non mi sono mai sbagliata su sta cosa.
Vietale di usare trucco con brillantini, io per dispetto sembravo una lampadina.
Guardati allo specchio e autoconvinciti prima tu delle bugie che stai per raccontare. E se ti sgamano NEGA NEGA NEGA e fa l'OFFESO.
Ovviamente io non condivido minimamente in tradimento, ma comunque è come mi comporterei io, e come in parte mi sono comportata.