L'epilogo del tuttofare

MariLea

Utente di lunga data
Io penso invece che siccome ha deciso di riformare la sua famiglia con il facoltoso ex marito, di me deve sparire ogni traccia. Già nelle ultime settimane non mi cercava più e quando le chiedevo di vederci aveva sempre mille impegni: tipo "ci vediamo sabato prossimo?" "Non so che dirti, ti faccio sapere, non posso sapere ora che farò sabato, però sabato pomeriggio ho un impegno. Vediamo se ho voglia e tempo sabato mattina"... Contraddittorio, no? Prima dici che non sai che impegni hai... Subito dopo il contrario. Ha semplicemente cercato la prima scusa passabile per farmi fuori. Deve cancellare di me ogni traccia, in modo che il fortunato marito non abbia mai a sapere che negli ultimi due anni me la scopavo... Ci sta. Va bene. Ora basta che non mi rompe più il cazzo. "Rimaniamo amici, non voglio perderti" sono cazzate. Non mi interessa averla come amica.
D'accordo con ciò che scrivi, ma i due sottolineati sono in contraddizione :rolleyes:
Sicuro che la relazione con te avesse perso il mordente iniziale per lei, ma appena ha avuto bisogno di manutenzione straordinaria a casa ti ha chiamato... Ora, sempre per la serie del non si sa mai, la signora puntoevirgola ti dice rimaniamo amici e tocca a te mettere un punto e basta togliendole dalle mani i fili... ;)

Farabrutto

Utente di lunga data
D'accordo con ciò che scrivi, ma i due sottolineati sono in contraddizione :rolleyes:
Sicuro che la relazione con te avesse perso il mordente iniziale per lei, ma appena ha avuto bisogno di manutenzione straordinaria a casa ti ha chiamato... Ora, sempre per la serie del non si sa mai, la signora puntoevirgola ti dice rimaniamo amici e tocca a te mettere un punto e basta togliendole dalle mani i fili... ;)
Beh. L'ho bloccata ovunque. Le ho detto che a me stava bene pure fare l'amante. Ma devo sentirmi desiderato... Sarò strano io, ma non mi piace essere poco considerato. Soprattutto da chi mi ha chiesto fino a 6 mesi fa di mollare tutto per lei (e alla fine se non avesse cominciato con le sue sparizioni, forse lo avrei fatto) e poi mi dice che veniva a letto con me solo perché ben dotato fisicamente. Sono due cose ben diverse.

MariLea

Utente di lunga data
Beh. L'ho bloccata ovunque. Le ho detto che a me stava bene pure fare l'amante. Ma devo sentirmi desiderato... Sarò strano io, ma non mi piace essere poco considerato. Soprattutto da chi mi ha chiesto fino a 6 mesi fa di mollare tutto per lei (e alla fine se non avesse cominciato con le sue sparizioni, forse lo avrei fatto) e poi mi dice che veniva a letto con me solo perché ben dotato fisicamente. Sono due cose ben diverse.
Benfatto!
Non sei affatto strano, ti dai il valore che meriti come persona e ti è andata bene dai... che, se avessi mollato tutto, oggi staresti così :sbatti:

Farabrutto

Utente di lunga data
Breve aggiornamento. Oggi mi invita a prendere un caffè. Siccome io non ho problemi a vedere nessuno, vado. Ma mi ha cercato solo per ricominciare tutto da capo... Mi aggredisce subito. Sono una delusione, un uomo di cui non ci si può fidare, sempre per aver fatto quel lavoro gratis alla sua amica. "Ti ho dato fiducia, ti ho dato tutto di me e tu mi hai tradito" Continua ad accusarmi... Finché, stufo, ma con il sangue freddo che mi ha sempre distinto... Le chiedo a bruciapelo:
"Tuo marito se n'è andato un'altra volta, vero?"
Abbassa lo sguardo. Silenzio. Mi sono acceso una sigaretta e me ne sono andato. Lasciandola lì
La gente non sta bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

disincantata

Utente di lunga data
Breve aggiornamento. Oggi mi invita a prendere un caffè. Siccome io non ho problemi a vedere nessuno, vado. Ma mi ha cercato solo per ricominciare tutto da capo... Mi aggredisce subito. Sono una delusione, un uomo di cui non ci si può fidare, sempre per aver fatto quel lavoro gratis alla sua amica. "Ti ho dato fiducia, ti ho dato tutto di me e tu mi hai tradito" Continua ad accusarmi... Finché, stufo, ma con il sangue freddo che mi ha sempre distinto... Le chiedo a bruciapelo:
Abbassa lo sguardo. Silenzio. Mi sono acceso una sigaretta e me ne sono andato. Lasciandola lì
La gente non sta bene.

Neppure tu pero' stai benissimo.

Non avevi chiuso?

Scusa, ma una che fa scenate perche' hai fatto un piacere ad una sua amica, ha ben poco nella testa.

Potrei capire se tu fossi solo e disperato, ma non lo sei.

Questa adesso e' sola, ti tormentera'. Per convenienza e gelosia. E' sicuramente una persona insicura, non ammette di non essere al centro dei tuoi pensieri . L'eletta.

Una un po' intelligente non si sarebbe mai comportata come lei.

MariLea

Utente di lunga data
La gente non sta bene.

Grande:up:

Orbis Tertius

Utente di lunga data
La gente non sta bene.

Ripeto, alcune sono delle grandi attrici: mi sa che io e te ne abbiamo trovate due che si somigliano parecchio.
Il gioco è fare quello che vogliono, nei tempi che vogliono e dare sempre a te la colpa di tutto. Mettersi su un piedistallo e sparare sentenze su di te e sulla tua vita.
Io ci ho messo parecchio per capire che era tutta una finzione. Che alla fine stufa.
Gliel'ho proprio detto: i tuoi atteggiamenti stufano.
Da allora è sparita.

Farabrutto

Utente di lunga data
Ripeto, alcune sono delle grandi attrici: mi sa che io e te ne abbiamo trovate due che si somigliano parecchio.
Il gioco è fare quello che vogliono, nei tempi che vogliono e dare sempre a te la colpa di tutto. Mettersi su un piedistallo e sparare sentenze su di te e sulla tua vita.
Io ci ho messo parecchio per capire che era tutta una finzione. Che alla fine stufa.
Gliel'ho proprio detto: i tuoi atteggiamenti stufano.
Da allora è sparita.
Quoto ogni singola parola. Io penso che nei limiti delle mie possibilità le ho dato quanto potevo. Le ho dato corda abbastanza. Ora facesse il cazzo che le pare, ma se non mi cerca più è meglio. Almeno mi toglie pure dall'imbarazzo di NON risponderle.

Dina74

Utente di lunga data
Quoto ogni singola parola. Io penso che nei limiti delle mie possibilità le ho dato quanto potevo. Le ho dato corda abbastanza. Ora facesse il cazzo che le pare, ma se non mi cerca più è meglio. Almeno mi toglie pure dall'imbarazzo di NON risponderle.
Secondo me le hai dato pure troppo se è come la descrivi. Tra moglie e amante non stai messo bene

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Secondo me le hai dato pure troppo se è come la descrivi. Tra moglie e amante non stai messo bene

Si, quando sono così bisognerebbe "chiuderle" in uno spazio piuttosto limitato.
Ma non tutti abbiamo la "forza contrattuale" per farlo.

Farabrutto

Utente di lunga data

Beh ovvio questa è la mia campana. Il mio punto di vista. Resta comunque il fatto che la sua amica che ha provato più volte a chiarire la cosa... Scusandosi addirittura per avermi interpellato senza chiederle il permesso... È stata aggredita in maniera violenta. Mia moglie è la vera vittima di tutto questo. Anche se è una rompicoglioni... Non è caratterialmente minimamente paragonabile. È vittima perché distratto da sta sanguisuga le ho inevitabilmente negato delle attenzioni. E poi per carità... Sono io il bastardo traditore... Quindi merito quanto ho avuto. Per fortuna non ho sfasciato una famiglia per lei. Spero che la mia storia, nella sua banalità, sia di aiuto a chi magari senza troppa lucidità sfascia una famiglia per una che sa scopare bene (manco troppo bene per la verità)

Farabrutto

Utente di lunga data
No, non la tiene più: ormai le ha dato troppo spazio.
Ci sono uomini che queste storie sanno gestirle meglio, altri meno.
E' così.
No. Ne ho un'altra. Che mi vuole. Che è dolce, gentile, che non mi chiede niente di più di quello che posso darle. Che mi cerca e mi fa stare bene

Ma non è l'amica sua...

Ultima modifica: