L'ennesimo che non ce la fa a superare il tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In realtà avrei molte cose da dire.
Ma il silenzio è a sua volta un'opinione.
Allora occorre che tu prenda una decisione, dopo attenta riflessione: o hai cose da dire e le dici, o non le hai e allora non dici.. tertium non datur

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non è che chiudere il matrimonio dia la garanzia di poter costruire una nuova relazione stabile e valida, anche ammesso di volerla.
Ognuno mette delle condizioni di aspetto, età, intelligenza, cultura ecc alle quali vanno aggiunte le possibilità di riuscire a incastrare personalità e storie individuali (per chi ha un matrimonio alle spalle, storia complicata) ci vuole una forte motivazione.
Per me è sempre più importante uscire dalla casa in fiamme, del trovare una bella casa.
A volte non è una casa in fiamme, ma acqua che bolle nella pentola in cui stiamo nuotando pensando che sia una piscina riscaldata...

Brunetta

Utente di lunga data
Proprio per questo affermo che non è possibile cercare il proprio benessere nella coppia.
Il limite di questa visione è il mito del principe azzurro.
Il coniuge perfetto che non esiste e non arriverà mai.
Il proprio benessere va ricercato in noi stessi.
Sempre.
È l'unica maniera per far funzionare una coppia.
È la costruzione del benessere della coppia a cui ci si impegna scegliendo di stare in coppia.
Poi si può non sentirsela.

Brunetta

Utente di lunga data
Cosa non capisci?
Non ho capito quello che hai scritto.
Mi capita anche di non capire quello che scrivo io, magari era tardi o altri dialoghi o film mi avevano confusa. Magari ero confusa quando ho letto te.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
A me il vecchio mi fa morire...quando la moglie lo butta fuori di casa è uno spasso...e lui resta lì come un cane a segnare il suo territorio 🤣🤣🤣
E quando l’amica gli tira un calcio nelle palle? Julia Roberts le chiede “Ma che le hai fatto?” E lei “Mi hai detto tu di intrattenerlo”. 😂

Lui si era sputtanato da solo.
Ma lei poi ci ha messo del suo.

Stasera su iris danno il famosissimo film
Ossia?