L'embolo di prima mattina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
che poi questa storia della coca a milano è ridicola. c'è come in tutte le grandi città. E poi ho sentito da un sondaggio che tra i 18 e i 50 tutti l'hanno provata. Ma che caxxate!! io non l'ho mai provata in vita mia perchè come di tutte le droghe pesanti ho il terrore e così la maggior parte delle persone che conosco.
comunque siccome sono moderata io le avrei fatto una flebo di candeggina e sarei passata ad un altro caso.

ps. stai a vedere che ora la rilanciano come modella nella campagna antidroga...

la cosa peggiore è l'ignoranza rispetto alle droghe in cui ci lasciano volutamente...
renditi conto che se ti fermano con una canna è come se ti fermassero con 50gr di coca.
ora, secondo te................ ma è possibile una tale equiparazione?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la cosa peggiore è l'ignoranza rispetto alle droghe in cui ci lasciano volutamente...
renditi conto che se ti fermano con una canna è come se ti fermassero con 50gr di coca.
ora, secondo te................ ma è possibile una tale equiparazione?
La legislazione è una cosa l'informazione è un'altra.
Analfabeti ormai ce ne sono pochi e se prima di prendere un'aspirina si legge il foglietto informativo è responsabilità individuale informarsi su ciò che si assume.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.