bighellone
Utente
oggi o domani dovremmo vederci..lei mi ha chiamato.Ciao,
che dirti.
Non lo so. 5 anni da amanti come li avete passati voi sono stati sicuramente una cosa non da amanti, ma da quasi coppia.
Se non c'è del sentimento forte da entrambe le parti, nessuno sano di mente si sarebbe visto tanto come voi e non avrebbe continuato così tanto.
E avete fatto cose insieme. Non solo scopare.
Leggendoti credo che lei sia in corto circuito. Credo che stia "guardando" la sua famiglia e il marito in maniera diversa.
Ora lei e lui sono "sullo stesso piano"
Traditori entrambi.
Ma credo solo quello li unisca.
Scrivi che è stata tua per 5 anni.
Si. Immagino di si. E anche tu sei stato suo in qualche modo. Ripeto.
Vi siete visti da fidanzati quasi, non certo come due "normali" amanti che si vedono per scopare.
Quindi.
Il sentimento di lei, che è evidente che c'è stato, non può essere morto improvvisamente.
Impossibile.
Capisco come ti senti ma a questo punto un unico consiglio.
Non mi sembra di avere letto che lei ha tagliato completamente i rapporti con te, quindi...
Lasciala libera di vedere cosa può aggiustare con il marito (chissà perchè da quello che scrivi, credo ben poco), tu sii presente, non soffocante ma presente.
Non so se lei sceglierà te o il marito, e se davvero sta pensando questo ma...
Non lo so.
Questa storia la vedo in rosa.
Sorridi su:smile:
Domenica io parto per lavoro e lei con famiglia per vacanza breve (2 settimane).
Questa storia è entrata nella fase (per me, almeno) del forte dispiacere ...ma mi intristisce il doppio inziare a pensare e rivedere il passato...e che mi vengano sentimenti ostili (parolacce, minacce, arrabbiature)...etc.
Questo incontro forse può permettermi di uscirne con dolore...ma con poca rabbia....
la conosco la rabbia...e poi l'odio...sono una grande fonte di energia...ma a discapito degli altri....e poi non vorrei che la rabbia non elaborata se ne vada poi a influenzare una eventuale conoscenza/relazione futura che io chissà mai possa avere con un'altra persona.
Non ho mai pensato/sentito così alla fine di una storia; penso sopratutto per il motivo che sempre sono stato io diciamo il "cacciato".....con le tre donne importanti della mia vita (28anni in totale della mia vita) ho una impressionanate serie di risultati: mai tradita la partner, sempre ricevuto il ben(mal)servito...del tipo...basta...non vediamoci più.
Non so neanche se al rivederla sarò capace di fare bene...vorrei che ci salutassimo bene...poi lei rientrerà nella sua famiglia (come potranbno tenatare di essere felici...non so) e chissà loro ricominceranno a fare le loro "deviazioni"; io starò a menarmela un pò di settimane /mesi e poi chissà incontrarò qualcuna con il tempo che avrà lenito la ferita aperta...e rimarrà solo il prurito della cicatrizzazione.