il marito sa tutto quello che successe...fino ad un anno e mezzo fa quando scoprì tutto. nell'ultimo anno lui pensa che non ci siamo più visti (o quasi, credo che almeno dovrebbe sospettare). Lui nell'anno e mezzo di scoperta frequentava altre donne e diceva a lei (che poi lo ripeteva continuamente a me) che una relazione è basata sulla sincerità e verità
(diciamo che lui le rimproverava di averlo tradito e come aggravante insuperabile che si fosse innamorata di me...cosi mi diceva lei). Ora lei ha scoperto che lui aveva le altre storie...ma lui non credo sappia chiaramente che anche nell'ultimo anno e mezzo ci siamo visti....
non sarebbe meglio che partissero quindi ora sulla giusta strada veritiera.....lei chissà se la ha ora detto che ci continuavamo a vedere....
ma se non glielo ha detto...potrei tentare io di fare chiarezza anche a loro...non so...scegliendo la strada di cattivello...?
ricordando il bel Grande Gatsby (il libro più belo del film...come solito).....mi sento un pò come il tragico protagonista del romanzo....non così great però....direi un infimo gatsby...
mmmm....anche no. Non porta a niente.
Io qlo che ho fatto (anche se sono indubbiamente un fake a detta di qualcuno)...non l'ho fatto perchè volevo tornare da lei o riavere lei.
Era solo ed esclusivamente per il semplice gusto di fare del male a qualcuno. A lei e a lui. (poi c'è qualcuno che ha riso di questa cosa o qualcun altro che ha aperto una discussione ricordando quello che era personalmente successo)
Cmq..questo non è sicuramente il tuo caso.
...sai, di là hanno scritto..."Esistono persone che come me...persone che come me si inventano, ecc..ecc.ecc.." e un sacco di altre soluzioni da vita vissuta, teorie sulla professione dell'amante, addirittura siamo arrivati alla politica (che se solo sapessero quanti guai passati per la "politica"..meglio non parlare va...).
Purtroppo, e lo dico seriamente e non sicuramente fiero,...esistono persone invece che come me, solo in pochissimi casi, se ne fottono allegramente se poi creano scompensi che possono durare anni o rovinare definitivamente una coppia.
Considerando la vita scopereccia dei due che hai descritto...penso che non facciano un plissé. (ma IO non sono uno psicologo, non per nulla io non ho sentenziato ma chiedevo semplicemente lumi...poi mi han rigirato la frittata..........).
Fattene una ragione e alza i tacchi. Ci risparmi in salute.