Lei sposata con l'amante (io), lui (il marito) con amanti vere e virtuali.che fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Boh, io sono convinta che di un amante ti puoi infatuare o anche innamorare, certo, ma alla lunga un rapporto d'amore devi vivertelo liberamente per riuscire a definirlo e svilupparlo. Una persona la devi conoscere alla luce del sole, devi anche vederla agire nella quotidianità all'interno del suo mondo personale e famigliare, devi farla partecipare alla tua vita vera, ai tuoi affetti per inquadrarla in modo un po' più completo. Insomma, devi viverla giorno per giorno alle prese con i veri problemi, i casini, i momenti no. Qualche uscita ogni tanto in un contesto di idillio staccato dalla quotidianità può farti capire che una persona ti attrae, ti interessa, ti incuriosisce. Ma la prova del nove è quella della realtà vera, per me.

Lo penso anch'io.

ma stiamo davvero parlando di un uomo che stava con una donna sposata che dormiva fuori casa con l'amante 3 notti a settimana, mentre il marito di lei guardava il calcio o scopava altrove?
no chiedo, perchè ho avuto meno problemi a capire la trama di prometheus e a trovare verosimiglianza con la realtà.
Donna ascolta e convertiti...

[video=youtube;yrjQnDZHVt4]http://www.youtube.com/watch?v=yrjQnDZHVt4[/video]

telefono

E mi raccomando di non essere tu il primo a ricontattarla
ad ora (quasi quattro giorni) non ha chiamato....non mi fa bene pensare che sono stati sette anni di vita ed ora non rimane niente (credo di non avere nemmeno una foto sua...di certo mai insieme che sarebbe stato pericoloso lasciare tracce...) ed ora sto pensando di cambiare tutti i miei numeri di telefono..... con l'intento mi pare di una misera speranza di vendetta...così se in futuro mi dovesse cercare non riuscirà a trovarmi facilmente (vabbeh, non è che posso cambiare lavoro e casa anche)...vendetta misera dato che se a lei non frega niente non mi chiama o se lo fa sarebbe per dirmi che è tutto finito anche se magari io sono stato il massimo della sua vita e che chissà se voglo potremmo restare amici con una scopatina ogni tanto l'attuale...se invece mi cerca per dirmi che è tutto risoto e lei vorrebbe finalmente iniziare con me vera relazione...beh...non mi troverebbe....sono furbo...dato che in realtà la vorrei ancora..e che mi potessi sentire bene come anni fa....e che quindi cambiare numeri è come dire a me stesso....sguardo e passo avanti ed il passato alle spalle.....l'ho fatto tante volte...che a me paiono troppe....

Anais

Utente di lunga data
ad ora (quasi quattro giorni) non ha chiamato....non mi fa bene pensare che sono stati sette anni di vita ed ora non rimane niente (credo di non avere nemmeno una foto sua...di certo mai insieme che sarebbe stato pericoloso lasciare tracce...) ed ora sto pensando di cambiare tutti i miei numeri di telefono..... con l'intento mi pare di una misera speranza di vendetta...così se in futuro mi dovesse cercare non riuscirà a trovarmi facilmente (vabbeh, non è che posso cambiare lavoro e casa anche)...vendetta misera dato che se a lei non frega niente non mi chiama o se lo fa sarebbe per dirmi che è tutto finito anche se magari io sono stato il massimo della sua vita e che chissà se voglo potremmo restare amici con una scopatina ogni tanto l'attuale...se invece mi cerca per dirmi che è tutto risoto e lei vorrebbe finalmente iniziare con me vera relazione...beh...non mi troverebbe....sono furbo...dato che in realtà la vorrei ancora..e che mi potessi sentire bene come anni fa....e che quindi cambiare numeri è come dire a me stesso....sguardo e passo avanti ed il passato alle spalle.....l'ho fatto tante volte...che a me paiono troppe....
Se volesse ricontattarti per dirti che lascera' il marito, anche se tu cambiassi mille numeri di telefono, ti troverebbe comunque. Sa dove abiti.
Ma e' poco probabile che accada. E' nella tormenta ora. Il marito sa del suo tradimento e lei dei suoi, stanno attraversando un periodo terribile e la testa di lei sara' occupata da mille pensieri. Sul presente e sul futuro.
Ora non credo ci sia spazio per te.
Chissa', forse se le cose si mettessero male e un giorno fosse costretta a separarsi, forse ti verra' a cercare.
Ma non ti conviene di certo vivere di speranze

Se volesse ricontattarti per dirti che lascera' il marito, anche se tu cambiassi mille numeri di telefono, ti troverebbe comunque. Sa dove abiti.
Ma e' poco probabile che accada. E' nella tormenta ora. Il marito sa del suo tradimento e lei dei suoi, stanno attraversando un periodo terribile e la testa di lei sara' occupata da mille pensieri. Sul presente e sul futuro.
Ora non credo ci sia spazio per te.
Chissa', forse se le cose si mettessero male e un giorno fosse costretta a separarsi, forse ti verra' a cercare.
Ma non ti conviene di certo vivere di speranze
il marito sa tutto quello che successe...fino ad un anno e mezzo fa quando scoprì tutto. nell'ultimo anno lui pensa che non ci siamo più visti (o quasi, credo che almeno dovrebbe sospettare). Lui nell'anno e mezzo di scoperta frequentava altre donne e diceva a lei (che poi lo ripeteva continuamente a me) che una relazione è basata sulla sincerità e verità
(diciamo che lui le rimproverava di averlo tradito e come aggravante insuperabile che si fosse innamorata di me...cosi mi diceva lei). Ora lei ha scoperto che lui aveva le altre storie...ma lui non credo sappia chiaramente che anche nell'ultimo anno e mezzo ci siamo visti....
non sarebbe meglio che partissero quindi ora sulla giusta strada veritiera.....lei chissà se la ha ora detto che ci continuavamo a vedere....
ma se non glielo ha detto...potrei tentare io di fare chiarezza anche a loro...non so...scegliendo la strada di cattivello...?
ricordando il bel Grande Gatsby (il libro più belo del film...come solito).....mi sento un pò come il tragico protagonista del romanzo....non così great però....direi un infimo gatsby...

Arianna

utente assente
Da oltre cinque anni sono l'amante di donna sposata (over40 con figli, entrambi). Alcuni mesi fa lei scoperta dal marito: lui gelosissimo esaspera i controlli, e lei che cerca comunque di tenere piede in due scarpe (lui ed io). Da qualche settimana lei scopre che il marito (da una decina d'anni) intesse relazioni virtuali e vere con altre donne, anche amiche e colleghe di lei. Così lei ora decide che assolutamente deve stare vicina alla sua famiglia (il marito dice di aver mollato tutte le relazioni quando scoperto, e di averle iniziate solo perchè lei lo faceva sentire solo)...fino a ieri ero l'uomo che aveva amato di più nella sua vita e non era mai stata meglio che con me. Qualche giorno fa le ho detto che probabilmente era meglio non vedersi più, e per lei che cercasse di vedere/ricostruire la sua relazione con l'uomo della sua famiglia (il marito): ha detto ok, le pareva la cosa giusta da fare...Come si spiega dunque: lei mi ha fatto cornuto più volte con il marito, lei ha fatto cornuto il marito più volte con me, lui ha fatto cornuta lei più volte, io per cinque anni sono stato solo con lei (e credo che tecnicamente non ho fatto cornuto il marito)..il risultato è che marito e moglie che cornificano tronano insieme felici e contenti...ed io resto (un pò da feuilleton) con il cerino in mano?
sta' attento che adesso viene Sbriciolata e, se non lo ha già fatto, ti dice che sei un fake ;)

Leda

utente Olimpi(c)a
Bighellone, quanti anni hai?

No, lascia perdere: non rispondere.
Non importa quanti anni hai.

Quale che sia la tua età

TI DEVI SVEGLIAREEEE!!!

lunaiena

Scemo chi legge
il marito sa tutto quello che successe...fino ad un anno e mezzo fa quando scoprì tutto. nell'ultimo anno lui pensa che non ci siamo più visti (o quasi, credo che almeno dovrebbe sospettare). Lui nell'anno e mezzo di scoperta frequentava altre donne e diceva a lei (che poi lo ripeteva continuamente a me) che una relazione è basata sulla sincerità e verità
(diciamo che lui le rimproverava di averlo tradito e come aggravante insuperabile che si fosse innamorata di me...cosi mi diceva lei). Ora lei ha scoperto che lui aveva le altre storie...ma lui non credo sappia chiaramente che anche nell'ultimo anno e mezzo ci siamo visti....
non sarebbe meglio che partissero quindi ora sulla giusta strada veritiera.....lei chissà se la ha ora detto che ci continuavamo a vedere....
ma se non glielo ha detto...potrei tentare io di fare chiarezza anche a loro...non so...scegliendo la strada di cattivello...?
ricordando il bel Grande Gatsby (il libro più belo del film...come solito).....mi sento un pò come il tragico protagonista del romanzo....non così great però....direi un infimo gatsby...

Io opterei più per una bella forchettata di cazzi tuoi...

Cattivello

Utente di lunga data
mmmm....anche no. Non porta a niente.
Io qlo che ho fatto (anche se sono indubbiamente un fake a detta di qualcuno)...non l'ho fatto perchè volevo tornare da lei o riavere lei.
Era solo ed esclusivamente per il semplice gusto di fare del male a qualcuno. A lei e a lui. (poi c'è qualcuno che ha riso di questa cosa o qualcun altro che ha aperto una discussione ricordando quello che era personalmente successo)

Cmq..questo non è sicuramente il tuo caso.

...sai, di là hanno scritto..."Esistono persone che come me...persone che come me si inventano, ecc..ecc.ecc.." e un sacco di altre soluzioni da vita vissuta, teorie sulla professione dell'amante, addirittura siamo arrivati alla politica (che se solo sapessero quanti guai passati per la "politica"..meglio non parlare va...).
Purtroppo, e lo dico seriamente e non sicuramente fiero,...esistono persone invece che come me, solo in pochissimi casi, se ne fottono allegramente se poi creano scompensi che possono durare anni o rovinare definitivamente una coppia.
Considerando la vita scopereccia dei due che hai descritto...penso che non facciano un plissé. (ma IO non sono uno psicologo, non per nulla io non ho sentenziato ma chiedevo semplicemente lumi...poi mi han rigirato la frittata..........).

Fattene una ragione e alza i tacchi. Ci risparmi in salute.

Sbriciolata

Escluso
Io qlo che ho fatto (anche se sono indubbiamente un fake a detta di qualcuno)...non l'ho fatto perchè volevo tornare da lei o riavere lei.
Era solo ed esclusivamente per il semplice gusto di fare del male a qualcuno. A lei e a lui. (poi c'è qualcuno che ha riso di questa cosa o qualcun altro che ha aperto una discussione ricordando quello che era personalmente successo)

...sai, di là hanno scritto..."Esistono persone che come me...persone che come me si inventano, ecc..ecc.ecc.." e un sacco di altre soluzioni da vita vissuta, teorie sulla professione dell'amante, addirittura siamo arrivati alla politica (che se solo sapessero quanti guai passati per la "politica"..meglio non parlare va...).
Purtroppo, e lo dico seriamente e non sicuramente fiero,...esistono persone invece che come me, solo in pochissimi casi, se ne fottono allegramente se poi creano scompensi che possono durare anni o rovinare definitivamente una coppia.
Considerando la vita scopereccia dei due che hai descritto...penso che non facciano un plissé. (ma IO non sono uno psicologo, non per nulla io non ho sentenziato ma chiedevo semplicemente lumi...poi mi han rigirato la frittata..........).

sei uno spettacolo.
Sai chi mi ricordi? Moreno e Rockfeller.:smile:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

lunaiena

Scemo chi legge

a me ha fatto ridere perchè ,se ricordo bene , le cose non sono andate esattamente come volevi tu ...

Cattivello

Utente di lunga data
a me ha fatto ridere perchè ,se ricordo bene , le cose non sono andate esattamente come volevi tu ...
anche a me ha fatto ridere perchè pensavo che non fosse andata come volevo io.
ero stupito dal silenzio.
l'ho scritto come è andata alla fine. E concordo con chi diceva che comunque sarebbe stata una liberazione.

Il fine però era nettamente diverso da quello di bighellone.

qualche elemento in più

Da una settimana non la sento più; una sua amica mi ha detto che lei si sentiva di non farcela più....tuttavia non si sa spiegare come mai la scoperta delle sue di lui amanti vere/virtuali le abba fatto prendere la decisione di finire con me ed in qualche modo riprendersi il suo uomo.

comunque....a gennaio 2011 avevo iniziato un'altra discussione dal titolo, nel caso vogliate avere lementi in piu.
[h=3]Sono da cinque anni l'amante di una donna sposata ho scoperto che " mi tradisce"[/h]

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Da una settimana non la sento più; una sua amica mi ha detto che lei si sentiva di non farcela più....tuttavia non si sa spiegare come mai la scoperta delle sue di lui amanti vere/virtuali le abba fatto prendere la decisione di finire con me ed in qualche modo riprendersi il suo uomo.

comunque....a gennaio 2011 avevo iniziato un'altra discussione dal titolo, nel caso vogliate avere lementi in piu.
Sono da cinque anni l'amante di una donna sposata ho scoperto che " mi tradisce"
non quotare me. davvero potrei darti poco conforto.

Sei stato l'amante.. ora ti ha mollato, come la maggior parte dei traditori, per tornare dal marito. Ora non deve pià scappare da lui per non pagare i suoi errori. E' parità. Tradito lui e tradita lei. Ora è serena. Sono sullo stesso piano.
Si è trastullata con te fino a che ha voluto dandoti quello che ha dato.
Fattene una ragione e vivi la tua vita. Non la sua. La tua.

Personalmente i vittimismi mi fanno un po' schifo..... e poi tu puoi essere tutto tranne che vittima. Eri l'amante non il marito. Sveglia!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.